Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

-4 ai tiri dei danni in mischia, -2 per ogni attacco colpito (massimo -10) senza tiro salvezza. Eravamo arrivati a -8, se non erro. 

La descrizione del potere specifica una durata?

Modificato da Mythrandir
Inviato
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

La descrizione del potere specifica una durata?

No. Infatti nasce da quello il mio dubbio, se sia terminato nel riposo breve o serva più tempo per farlo scomparire.

1 minuto fa, Minsc ha scritto:

🤣

Che debuff della Regina Corvo!

Fixed

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

No. Infatti nasce da quello il mio dubbio, se sia terminato nel riposo breve o serva più tempo per farlo scomparire.

La descrizione su PD dice “Fino alla fine dell’Incontro, …”. Dato che l’incontro è tecnicamente terminato (avete fatto un riposo breve), l’effetto è scomparso nonostante Murkelmor sia "saltato” da un incontro all'altro. Sei d’accordo? 

Inviato
In questo momento, Mythrandir ha scritto:

La descrizione su PD dice “Fino alla fine dell’Incontro, …”. Dato che l’incontro è tecnicamente terminato (avete fatto un riposo breve), l’effetto è scomparso nonostante Murkelmor sia "saltato” da un incontro all'altro. Sei d’accordo? 

Ecco, non avevo riaperto il manuale. Hai certamente ragione, mi ero basato sulla versione breve che mi sono segnato in scheda.

• Mi piace 1
Inviato

Aspetto la mossa di Alfhid, poi penso mi beccherò un ado da Murkelmor, ho +2 alle difese contro gli attacchi di opportunità, magari un altro bonus o un malus a zio Murki non guasterebbe.

Inviato
In questo momento, Karsh ha scritto:

Aspetto la mossa di Alfhid, poi penso mi beccherò un ado da Murkelmor, ho +2 alle difese contro gli attacchi di opportunità, magari un altro bonus o un malus a zio Murki non guasterebbe.

Ho virtù della preveggenza, posso alzarti le difese di 4 come interruzione immediata.

Inviato

Scusate il ritardo ragazzi, sono in viaggio per l’Italia e non so quando riuscirò a postare. Forse domani nella serata italiana ma più facilmente dopodomani. Spero stiate passando buone feste e auguri di buon Natale in ritardo!

• Mi piace 2
  • Crea nuovo...