Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Alfhild (non farla convertire al falso dio adorato dalla tiefling, mi raccomando).

• Haha 1

Inviato
7 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Potrei.... 😄 Scherzo, sto preparando il post, scusate il ritardo ma fra voli, cenone, famiglia, eccetera sono stato un po' preso ultimamente.

Figurati, è normale durante le feste (e ci mancherebbe altro).

Inviato
2 ore fa, Mythrandir ha scritto:

Il prossimo post è lunghetto, visto che agiscono 6 NPG prima del prossimo PG, per cui potrebbe volerci un po’. Cerco di farlo per stasera ma non prometto nulla...

Non farli agire 😂

• Haha 2
Inviato

@Mythrandir a murkelmor hai dato 5 danni di troppo (il primo attacco son solo danni taglienti) e ad un diavolo 8 danni radiosi in meno (non serve che colpisca per attivare gli 8 danni radiosi, basta che attacchi) 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Ops, scusate... troppo sonno...

Tieniti le giustificazioni per il giudice. Il mio avvocato si farà sentire presto. 🤬

@Nilyn tu stai facendo un'orgia con tutti quei png lí sotto vero?  🤣

Modificato da Minsc
Inviato

Questo è proselitismo peggiore di quello dei testimoni di geova la domenica mattina. Amaunator è molto offeso dalla vostra blasfemia e vi punirà con valanghe di danni radiosi

Inviato
9 minuti fa, Minsc ha scritto:

Questo è proselitismo peggiore di quello dei testimoni di geova la domenica mattina. Amaunator è molto offeso dalla vostra blasfemia e vi punirà con valanghe di danni radiosi

Ci punirà facendoci morire? Quindi non farà che provare la supremazia dell'unica vera Dea!

Inviato

Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire a farlo. 

Scusate ancora. 

• Mi piace 4
Inviato

@Mythrandir @Minsc vi ricordo che Girion e Kalima hanno +2 ai tiri per colpire grazie al potere di Alfhild. 

Inoltre, visto che è passato un po' di tempo e una dimenticanza sarebbe più che lecita, ricordo che se qualcuno dovesse mancare con un tiro per colpire in mischia potrei usare Rima della Lama Assetata di Sangue.

• Grazie 1
  • Crea nuovo...