Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

appena puoi mi fai sapere da che condizioni sono afflitta che ho l'icona sulla mappa che pare un albero di natale? Ps ma quando sono andata per terra 🤣

Inviato

Dunque, la clessidra su fondo verde chiaro indica che sei rallentata, la nuvoletta su fondo rosso indica che sei confusa, e la freccia verso il basso su fondo blu che sei prona. Riguardo all’essere prona, lo sei a partire da questo mio post. L’ordine di iniziativa si resetta dopo di te, per cui la teurga ti ha confuso e rallentato prima che tu potessi rialzarti. In compenso, alla fine del tuo ultimo turno, hai superato il TS per entrambe le condizioni (confusa e rallentata), per cui al tuo prossimo turno potrai agire normalmente… forse 😈

Ovviamente ho dimenticato di modificare la mappa per riflettere il successo del TS 😅 ora modifico e carico quella corretta. Dovrai comunque rialzarti all’inizio del tuo prossimo turno (cioé sei ancora prona) perché hai usato la tua unica azione per marchiare il diavolo spinato.

• Grazie 1
Inviato

Già che ci sono, avviso che l’1 febbraio sarò in viaggio verso gli USA, dove vivrò per qualche tempo per ragioni lavorative, per cui potrei non riuscire a postare tra l’1 e il 2 Febbraio. Dopo dovrei tornare alla normalità.

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

Domanda: devo liberare spazio in dropbox, per cui pensavo di rimuovere tutte le immagini delle mappe dei vari scontri che avete sostenuto nella Rocca Cornuta. Va bene? 

Nessun problema

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...