Grunt Inviata 25 Gennaio 2016 Segnala Inviata 25 Gennaio 2016 Il punto è che abbiamo troppi pochi indizi al momento per poter valutare un'azione ben precisa. Comunque concordo sullo spostarci per non rimanere imbottigliati nel corridoio. Al massimo (idea stupida) potremmo fare così: uno di noi va a bussare su una porta mentre gli altri aspettano nella stanza con l'acqua, per vedere se qualcuno dall'altra parte apre. Magari lo si può abbattere velocemente e in singolo, o interrogare, senza che arrivi tutta la marmaglia.
MattoMatteo Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 2 ore fa, Grunt ha scritto: Al massimo (idea stupida) potremmo fare così: uno di noi va a bussare su una porta mentre gli altri aspettano nella stanza con l'acqua, per vedere se qualcuno dall'altra parte apre. Magari lo si può abbattere velocemente e in singolo, o interrogare, senza che arrivi tutta la marmaglia. Il problema è che da dietro la porta si sentono più voci... penso sia impossibile attirare un solo nemico senza che gli altri se ne accorgano.
Grunt Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Eh lo so. Al massimo si potrebbe provare giusto per testare la reazione. Se non succede niente sfondiamo la porta e meniamo a destra e manca.
Mythrandir Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Tornare indietro e salire le scale opposte al corridoio che avete infilato ora non è vietato Non siete dentro Diablo, c'è più di un modo per risolvere le cose, e più di una via per andare da A a B. 1
MattoMatteo Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Anche questa è un'idea... Io voto per seguire il suggerimento di Mythrandir.
Grunt Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Si, anche io. Non fissiamoci troppo su una strada se ne abbiamo diverse a disposizione.
Marcows Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Ho fatto che postare direttamente in gioco. Per me al momento le porte sono tutte uguali quindi tanto vale provare a seguire gli indizi (striscia di sangue)
Eru Iluvatar Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Anche per ne ha senso andare avanti, i nemici li abbiamo sentiti, meglio adesso che trovarceli poi alle spalle. Al mago il voto che decide
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Mi pare che il mago si sia già espresso, no?
Mythrandir Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 (modificato) +2 PE a Girion per la citazione coltissima Comunque sta @MattoMatteo Modificato 26 Gennaio 2016 da Mythrandir
Eru Iluvatar Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Faccio passare Mishann e Edreth poi andrei io se va bene.
Mythrandir Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Yep yep, io posto stasera (sono al lavoro), per cui se volete organizzarvi 'in game' fate pure.
MattoMatteo Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 Avviso che da venerdì sera a domenica pomeriggio (inclusi) starò fuori casa, quindi non potrò collegarmi.
Mythrandir Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 No problem, stasera spunta il Balor che tenevo di riserva in uno dei barili, così l'incontro finisce in fretta
Mythrandir Inviato 28 Gennaio 2016 Segnala Inviato 28 Gennaio 2016 @Karsh se vuoi postare anche tu, visto che sei secondo in Iniziativa, fai pure. Così poi risolvo entrambe le azioni in un post solo.
Karsh Inviato 30 Gennaio 2016 Segnala Inviato 30 Gennaio 2016 Sorry, ho postato solo ora, ritardo l'azione così entrate tutti.
Messaggio consigliato