Marcows Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Ciao a tutti, scusate la mia imperdonabile assenza. Sono stato terribilmente preso dal lavoro ed il we mi ritrovavo o a lavorare o in ufficio a studiare. Lunedì subirò un piccolo intervento e, se non me lo gufate, da martedì avrò un paio di settimane di mutua in cui rimettermi in paro e tornare a postare. PNGizzate pure il mio personaggio fino ad allora e scusate ancora se non ho avvisato (o chiesto a Karsh di farlo). E' stato un periodo pregno di grossi grossi cambiamenti.
MattoMatteo Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 @Mythrandir: ehm... Avevo detto che Mishann aspettava Grugno fuori dalla locanda...
Mythrandir Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 @MattoMatteo ops, scusa Modificato or ora. 1
MattoMatteo Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Io non ho altro da chiedere al nano... solo le indicazioni per arrivare dove c'è stato l'attacco.
Mythrandir Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ok, appena ho accesso stabile a internet vi faccio andare avanti. 1
Mythrandir Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Buonasera a tutti! Ieri sono tornato alla civiltà (finalmente!). Mi sono preso oggi come giornata di riposo e relax. Da domani, quando avrò finito di recuperare i fili della storia, si riparte. Ci siete ancora tutti?
Mythrandir Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ok, bene. Il nuovo post è up, ed ho appena aggiunto uno spoiler per tutti voi per darvi alcune indicazioni aggiuntive su come procedere. Per chi lo avesse già letto ieri, scusate, ero cotto. Ad ogni modo, credo che Eru sia ancora assente per cui lo userò io come NPG fino a che lui non torna. Voi postate pure regolarmente
Mythrandir Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Off topic ma non importa. State tutti bene? Qualcuno di voi vive nelle zone colpite dal sisma?
MattoMatteo Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: Qualcuno di voi vive nelle zone colpite dal sisma? Anche se ho sentito la scossa, stò ad un centinaio di km dall'epicentro, quindi quì da me non ci non stati effetti. 1
Eru Iluvatar Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Rientro sabato, usate pure Girion.
Grunt Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Il 23/8/2016 alle 14:08, Mythrandir ha scritto: ho appena aggiunto uno spoiler per tutti voi per darvi alcune indicazioni aggiuntive su come procedere Ehm, possibile che non riesca a trovarlo? Il 24/8/2016 alle 15:34, Mythrandir ha scritto: Qualcuno di voi vive nelle zone colpite dal sisma? Fortunatamente abito in tutt altra zona.
Mythrandir Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 Ragazzi, scusate il ritmo eterno di questi giorni. Purtroppo, proseguirà almeno fino a fine mese. Stasera o domani dovrei riuscire a mandarvi avanti. Mishann e Grugno vanno dalla guida, gli altri che fanno?
Marcows Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Beh, direi di andare con loro così da prenderla di peso e risolvere il problema asap.
Mythrandir Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Sì, l'idea è quella ma non ho ancora avuto il tempo di scrivervi il post. Purtroppo è un periodo incasinato fra viaggi e scadenze di lavoro. Dal 24 dovrei tornare più libero. Scusate l'assenza e la mancata comunicazione 1
MattoMatteo Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 @Karsh @Eru Iluvatar @Grunt @Marcows Ragazzi, c'è più nessuno? 1
Messaggio consigliato