Eru Iluvatar Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Inviato 1 Ottobre 2016 È Edreth che voleva andare dalla guida, che si faccia avanti
Karsh Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Scusate è stata una settimana intensa e nel we ero via per una trasferta con la mia squadra
Grunt Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Perdonate l'assenza ma sono stato via negli ultimi giorni e non ho avuto modo di avvertire. Ora però si ritorna alla carica!
Mythrandir Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 @Eru Iluvatar @Grunt @Karsh Io starei aspettando un vostro post prima di proseguire. Marcows è sotto tesi, per cui Edreth lo muovo io.
Grunt Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Ragazzi scusatemi se avviso solamente ora, però sono un sacco indaffarato. Conto di riprendere a postare fra domani sera e lunedì. Nel frattempo muovete voi il buon Grugno. Perdonate il disagio.
Mythrandir Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Non ti preoccupare. Ne approfitto per avvisare che anche io avrò connessione altalenante e poco tempo per postare dal 24 Ottobre fino a fine Novembre. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista :P) ho dovuto organizzare un'altra serie di uscite in campo per raccolta dati per il mio Dottorato e questo mi impedirà di dare presenza costante sul forum durante Novembre.
MattoMatteo Inviato 24 Ottobre 2016 Segnala Inviato 24 Ottobre 2016 Il 16/10/2016 alle 14:36, Mythrandir ha scritto: Da questo momento agite quest'ordine di Iniziativa: Orrik, Girion, Edreth, Grugno, Trappola, Mishann. Giusto per capire bene... quel "trappola, Mishann" significa che la trappola scatta ancora, prima del mio turno (e quindi devo aspettare)?
Mythrandir Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Esattamente. La trappola ha una sua iniziativa e sue azioni da fare.
Mythrandir Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 @Eru Iluvatar @Grunt @Marcows starebbe a voi, considerato che la trappola agisce dopo Grugno. Vi ricordo che ancora non avete scoperto il meccanismo che attiva la trappola, solo come disarmare parti di essa. Magari qualcuno con la vista acuta...
Karsh Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Ci vuole Edreth, mi pare sia l'unico che abbia l'abilità per disattivare le trappole.
Grunt Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 17 ore fa, Mythrandir ha scritto: starebbe a voi Attendo il mio turno
Eru Iluvatar Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Di prendermi altre sfiammate non mi va, mandiamo avanti Edreth, si guadagni la paga da mercenario
Mythrandir Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 21 ore fa, Karsh ha scritto: Ci vuole Edreth, mi pare sia l'unico che abbia l'abilità per disattivare le trappole. Riesci a "spronarlo"?
Karsh Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 E' indaffarato tra lavoro e preparazione del viaggio, parte venerdì e torna l'11...
Eru Iluvatar Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Traditore della causa! Paga dimezzata 3
Mythrandir Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 @Grunt certo che puoi ritardare. Stasera (per me) vi posto l'azione della trappola, poi starà a Mishann. 1
Mythrandir Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 @MattoMatteo Spoiler Le fiamme sui vestiti sono la mia colorita descrizione dei 5 pf continuati che subite a causa della trappola. Il tentativo di spegnerle è il TS (automatico, data la descrizione dell'attacco della trappola) che tirerò per ciascuno di voi a fine dei vostri rispettivi turni, per cui non è da considerarsi entro il numero di azioni concesse per turno. Per cui considerati pure a 35 pf e con 1 impulso in meno. 1
Mythrandir Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 @Karsh @Marcows @Eru Iluvatar sta a voi, a meno che tutti non ritardiate/aiutiate Edreth. Vi ricordo che avete altre due branche del corridoio da esplorare
Messaggio consigliato