Mythrandir Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 (modificato) Sì, puoi. E anche Girion e Edreth possono, considerando che gli hellhound sono ultimi e la trappola... è una trappola. Modificato 9 Dicembre 2016 da Mythrandir
MattoMatteo Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Visto che Edreth è occupato con la trappola e la trappola non penso che si sposterà, non credo che ci siano problemi se agisco ora.
Mythrandir Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 @Grunt Spoiler Edreth è al massimo di PF. Se vuoi (e il forum ti permette di farlo) puoi editare per curare qualcun altro.
Karsh Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 27 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Grunt Contenuti nascosti Edreth è al massimo di PF. Se vuoi (e il forum ti permette di farlo) puoi editare per curare qualcun altro. E puoi usare l'azione di aiutare in una prova per dare +2 ad Edreth
Mythrandir Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Ho dimenticato di inserire nel mio ultimo spoiler: Orrik e Grugno hanno passato il TS per i danni continuati lo scorso turno (prima che comparissero i due segugi infernali), mentre Girion e Mishann hanno fallito e subiscono 5 danni ciascuno andando, rispettivamente, a 24 pf e 30 pf. Per quanto riguarda questo turno in svolgimento, Girion passa il TS. Per Mishann non ho ancora fatto il tiro.
Mythrandir Inviato 26 Dicembre 2016 Segnala Inviato 26 Dicembre 2016 Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino 3
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Causa seri problemi familiari, sarò impossibilitato a seguire il forum a tempo indeterminato. Il master è libero di gestire il mio pg come meglio crede.
Mythrandir Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 In bocca al lupo! Scusate l'assenza, il ritorno in Canada è stato più complicato (voli ritardati, valigia persa) del previsto e questa settimana passata è stata allucinante dal pdv lavorativo. Oggi o domani si riprende.
Grunt Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Perdonate l'assenza ma qualche giorno ho fatto un fallimento critico su Tecnlogie...pc, cellulare e rete completamente andate.
Mythrandir Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Inviato 25 Gennaio 2017 Ragasuoli, urge una discussione su come proseguire il PbF. Gestire 2 PG oltre al cast di vari NPG è un po' pesante per me in questo periodo. Per caso avete qualche conoscenza che vuol provare D&D? Se no provo a aprire un topic di reclutamento.
Mythrandir Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Oltre a pensare a quanto ho scritto nel post precedente del 25 Gennaio, mi comunichereste anche se siete ancora interessati a proseguire questo PbF o no? Io continuo a masterizzare volentieri ma voglio sapere se per voi è diventato un 'dovere' piuttosto che un divertimento.
Grunt Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 8 ore fa, Mythrandir ha scritto: mi comunichereste anche se siete ancora interessati a proseguire questo PbF o no? Interessatissimo a proseguire, anzi perdonate se non sono sempre stato presente al 100% ma la sessione invernale di esami mi ha portato via più tempo del previsto. Comunque ci sono. 1
Karsh Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 presente, Matte possiamo provare a coinvolgere Manu, provo a chiedere, altrimenti direi un bel post di reclutamento. 1
Mythrandir Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Ok, mi fa piacere leggere che voi du eci siete ancora @Eru Iluvatar tu che dici? @Karsh ok, prova. Può riesumare Mishann o Edreth (modificandoli), creare un nuovo PG a sto punto non so se abbia senso.
Eru Iluvatar Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Ci sono ovviamente, bene reclutare nuove leve. 1
Mythrandir Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Ok. @Karsh riesci a farmi sapere di oggi? Così poi apro il topic di reclutamento.
Eru Iluvatar Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Ma Marcows? Perso nel multiverso per sempre?
Messaggio consigliato