Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Derù mi sembra tutto a posto. Ma:

• mi servirebbero nomi dei manuali (abbreviati) e numero di pagina in parentesi accanto a ciascun talento/caratteristica razziale/background/equip/etc.
  • se mi riempi le descrizioni dei poteri che hai scelto, mi fai un grosso favore :)
  • idem se riesci a riempirmi la zona di Quick Look Up con i dati delle tue armi, TxC, dadi danni, qualità speciali, etc.
  • scegli un ritratto, che poi ci creo un token da usare sulle mappe 
Inviato

Mi linki la scheda di qualcuno per favore? Perché in tanti campi sono andato a sentimento e in altri non so proprio cosa ci vada. Abituato alle schede di 3.5, questa mi ha messo parecchio in difficoltà XD.

I manuali usati sono mg1 mg3 e poteri divini, comunque appena scopro cosa va scritto in ogni campo te la rendo più leggibile e metto tutti i riferimenti :P

Inviato

Alfhild Souldottir, la vostra profetessa Deva preferita. 

download.jpg.06c77b7072a4be58e98e03b3e764802c.jpg

@Mythrandir la scheda è pronta, controllate se non ci sono refusi (come le pagine dei manuali). Ti mando il bg per mp al più presto. 

Un dettaglio meccanico: per il Deva sono andato a guardare dalla Wikia di 4° edizione (in media è affidabile), dove segnava la possibilità di scegliere un +2 al Carisma al posto del +2 Intelligenza. Forse viene da un dragon magazine, la fonte è questa. Dimmi se va bene comunque, nel caso cambio con il classico +2 Int. 

Inviato
8 ore fa, Derù ha scritto:

Ma verrà un guerriero a farmi compagnia lì davanti o gli schiaffi me li devo prende da solo? XD

Se non ricordo male dovrebbe esserci un guerriero con catena chiodata a dare manforte nella mischia. Altrimenti posso cambiare con il Runista/Cercatore, anche se come guida è più simile al chierico. Valutate voi, io non ho problemi.

Disclaimer: il Runista è molto più brutto e cattivo della attuale leggiadra fanciulla, oltre a diminuire la presenza femminile nel gruppo (viva quote rosa tra gli avventurieri).

Inviato
5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se non ricordo male dovrebbe esserci un guerriero con catena chiodata a dare manforte nella mischia.

Eh, purtroppo i due guerrieri (fra cui quello con la catena chiodata) sono quelli che state sostituendo se non ho capito male

Inviato
1 ora fa, Mythrandir ha scritto:

Yep, un sostituto c'è. Sto aspettando che si iscriva al forum.

Quindi posso tenere la deva barda/invocatrice? Perché il tal caso entro sera ti mando il bg, altrimenti lavoro all'altra scheda. 

Inviato

Dovrebbe, a quanto ne so io. @Karsh tu sai qualcosa di più? Dal Canada è difficile tener i contatti.

@Derù purtroppo ho avuto una settimana complicata e non sono riuscito a postare nulla. Tra oggi e domani faccio andare avanti i PG e inserisco anche te e Ian. Il guerriero in attesa di giocatore posso muoverlo io come PNG nel frattempo. Scusate.

• Mi piace 1
Inviato

Senza fretta figurati...è che stavo seguendo entrambi i topic e vedevo la cosa un po' statica. Non sapevo se stavi aspettando altro dai nuovi PG o meno

Inviato
10 ore fa, Derù ha scritto:

Senza fretta figurati...è che stavo seguendo entrambi i topic e vedevo la cosa un po' statica. Non sapevo se stavi aspettando altro dai nuovi PG o meno

Anche per me non ci sono problemi ad aspettare un po' di tempo in piú. Posta pure quando sei piú libero.

• Crea nuovo...