Derù Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Si io dicevo più che altro per l'equilibrio attacco/difesa: se ti sposti più sull'attacco e sui danni vai tranquillo a prescindere dalla classe tanto per dare bonus/buff/cure ci sono diversi personaggi dietro a te (e se stai a portata di imposizioni delle mani è anche meglio XD)
celebris Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 @Mythrandir Per quanto riguarda l'equip: sul topi di reclutamente dici "equipaggiamento base"...è indicato da qualche parte qual è l'equipaggiamento base di una determinata classe oppure intendi prendi dell'equipaggiamento base senza curarti dei soldi basta che abbi un po' di buonsenso?
Derù Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Se non erro erano 2 oggetti magici di valore massimo 1520 totale più oggetti "base" per la classe tipo arma/scudo/armatura/zaino con equip base, simbolo sacro e simili
Mythrandir Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 48 minuti fa, Derù ha scritto: Se non erro erano 2 oggetti magici di valore massimo 1520 totale più oggetti "base" per la classe tipo arma/scudo/armatura/zaino con equip base, simbolo sacro e simili Corretto @celebris ottima scelta per la classe, ora dovremo inventarci un buon motivo per farti arrivare hehe
Karsh Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 (modificato) Ragazzi ma non sapevamo già l'ubicazione della Rocca Cornuta? Avevamo interrogato il duergar e poi abbiamo le mappe dateci dal commerciante drow. In sostanza, se sappiamo già dove commerciano gli schiavi, perché andare al loro avamposto ad agitarli? Meglio un attacco a sorpresa direttamente alla Rocca. Modificato 27 Marzo 2017 da Karsh
Mythrandir Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Sono da cellulare per cui non posso controllare le mie note. MA. Vi posso dire per certo che sulle mappe datevi dal drow Rocca Cornuta non è segnalata. Per quanto riguarda il duetgar prigioniero, era piuttosto recalcitrante. Controllo e poi vi dico.
Karsh Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Ah ok forse l'ha solo menzionata, mi pareva avessimo già l'ubicazione. Allora forza andiamo a fare bordello
Derù Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Ma me lo fate un riassunto offgame dell'accogliente posto che stiamo per visitare molto amichevolmente? Almeno posto di conseguenza XD 1
Karsh Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Inviato 28 Marzo 2017 E' una postazione commerciale, non ci siamo ancora andati.Siamo venuti a conoscenza di questa Rocca Cornuta ma non sappiamo dove si trovi. Quindi direi di cercare di scoprirlo.
Mythrandir Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) @Ian Morgenvelt Spoiler Questo è il simbolo che Alfhild ha visto in sogno @Ian Morgenvelt @Derù Spoiler Ho aggiunto un'immagine al vostro spoiler nel mio ultimo post Modificato 30 Marzo 2017 da Mythrandir 1
Mythrandir Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Scusate, ho postato da lavoro ed ho dimenticato di aggiungere la griglia identificativa per righe/colonne alla mappa. Più tardi aggiorno la mappa. @Ian Morgenvelt Spoiler Dal tuo spoiler, sembra che ti muovi vicino al camino. Mi dai conferma modificando lo spoiler del tuo ultimo post? Grazie.
Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 23 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Scusate, ho postato da lavoro ed ho dimenticato di aggiungere la griglia identificativa per righe/colonne alla mappa. Più tardi aggiorno la mappa. @Ian Morgenvelt Rivela contenuti nascosti Dal tuo spoiler, sembra che ti muovi vicino al camino. Mi dai conferma modificando lo spoiler del tuo ultimo post? Grazie. Non so cosa stessi pensando quando ho postato, mi muovo in diagonale subito sotto al bancone. Modifico anche in game.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Scusate il doppio post: @Mythrandir tecnicamente Mano Radiosa ha due tiri per colpire separati, uno per bersaglio, non essendo un attacco ad area ma un potere con piú bersagli. Forse riesco a colpire uno dei Duergar (sperando in qualcosa di piú di un bellissimo 1).
celebris Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 Per le azioni segnate immediate interrupt, devo avvisare nel turno prima che sono disposto ad usarle oppure le usiamo retroattivamente?
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 1 minuto fa, celebris ha scritto: Per le azioni segnate immediate interrupt, devo avvisare nel turno prima che sono disposto ad usarle oppure le usiamo retroattivamente? Le interruzioni immediate vanno sempre dichiarate prima (ovviamente si puó evitare ler quelle a volontà, per non ripeterlo continuamente).
Mythrandir Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scusate il doppio post: @Mythrandir tecnicamente Mano Radiosa ha due tiri per colpire separati, uno per bersaglio, non essendo un attacco ad area ma un potere con piú bersagli. Forse riesco a colpire uno dei Duergar (sperando in qualcosa di piú di un bellissimo 1). Ah. Dalla descrizione sembrava 1 per tutti i bersagli Appena torno a casa edito con il secondo attacco. @celebris come dice Ian, dichiarale nel turno prima se sono poteri a incontro o giornalieri. Per quelle a volontà, chiederei a tutti di dichiararle nel primo post che fate in ciascun incontro di comvattimento. Così tengo traccia e evitiamo fraintendimenti. 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Ah. Dalla descrizione sembrava 1 per tutti i bersagli Appena torno a casa edito con il secondo attacco. @celebris Effettivamente non mi ero espresso propriamente bene. D'ora in poi vedró di specificare meglio il funzionamento dei poteri.
Mythrandir Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 @Ian Morgenvelt no mi riferivo a quella su Potere Divino. La tua era ok 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: @Ian Morgenvelt no mi riferivo a quella su Potere Divino. La tua era ok Quelli sono i manuali (non so se guardi anche tu le traduzioni della buona vecchia 25th edition) non propriamente chiari. Io ho sempre interpretato piú bersagli (come per Mano Radiosa o Colpi Gemelli del Ranger)=tiri separati, area (come per Fonte di Speranza del Chierico o Esplosione Rovente del Mago)=un singolo tiro. Ma non so quanto sia accreditata.
Mythrandir Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 @Ian Morgenvelt modificati i risultati del tuo attacco. @Derù anche senza la descrizione dei poteri in spoiler va bene, perchè rende lo spoiler un po' complicato da leggere. Fra un po' posto. 1
Messaggio consigliato