Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 41,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Posted Images

comment_1340353
9 minuti fa, Derù ha scritto:

@Karsh ne ho due di duergar davanti, a quale stai mirando? Quello più vicino a te o quello dall'altra parte della porta?

dall'altra parte della porta, l'altro ti è di fianco :P

comment_1340360

@Mythrandir una domanda al volo...io ho segnati 35/55 PF, ho tenuto bene il conto? E altra domanda: esclusi i nemici, è sanguinante solo alfhid vero? Girion non sembra sotto il 50% dei PF così a occhio guardando la mappa

Edited by Derù

comment_1340371

Magari aiutiamolo facendo il calcolo qui. Io avevo 5 pf temporanei, e non avevo subito danni perché mi ero parato con Scudo, quindi ora ho preso 12 danni e sottraggo da quelli temporanei. Io sono a 40 PF

comment_1340373

@Ian Morgenvelt sì, nessun problema. La barra verde sopra il token di ciascuno di voi (nella mappa) indica i vostri pf, ma mi rendo conto che con tutte le varie icone di stato per le condizioni diventa difficile vederla. Per adesso ve li metto qui.

Lathandhel 55 - 7= 48, 48 - 13 = 35, 

Orrik 47 -12 = 35,

Berrian 59 - 11 = 48, 48 - 5 = 43, 43 + 14 = 57, 57 - 10 = 47

Alfhild 45 - 11 = 34, 34 - 10 = 24, 24 - 10 = 14, sanguinante

Grugno 43 - 6 = 37, 37 - 12 = 25, 

Girion 41 - 13 = 28, 28 - 8 = 20, sanguinante

Edreth 45 - 8 = 37, 37 - 9 = 28,

Non esitate a indicare plateali errori di matematica :D

@Derù calcolo perfetto!

@Karsh a me risulta che avessi preso 7 pf temporanei a inizio combattimento, poi esauriti nel 2 o 3 turno. Ora hai subito 12 danni e sei a 35. Hai un icona da sanguinante sull’ultima mappa che ho postato ma quello dev’essere un copia-incolla andato male :D

Edited by Mythrandir

comment_1340913
Il 11/5/2017 alle 15:52, Mythrandir ha scritto:

Orrik 47 -12 = 35,

@Karsh a me risulta che avessi preso 7 pf temporanei a inizio combattimento, poi esauriti nel 2 o 3 turno. Ora hai subito 12 danni e sei a 35. Hai un icona da sanguinante sull’ultima mappa che ho postato ma quello dev’essere un copia-incolla andato male :D

Sono andato indietro nei post, non ho subito altri attacchi, qualcuno mi aveva dato dei pf temporanei (mi avevi chiesto di scegliere tra quelli e un tiro salvezza). Ma credo sia il primo colpo che prendo (almeno il primo che non schivo).

comment_1341020

Orrik ha superato il TS? Sembra di no dalla descrizione ma non l'ho trovato scritto giù (almeno mi regolo per concedere un TS a qualcuno)

comment_1341047

Urca, mi sono appena accorto di aver postato fuori iniziativa, scusate. Nell'altra campagna in cui gioco usiamo l'iniziativa di gruppo e fino a prima ho combattuto da solo quindi non ci ho fatto molto caso, la prossima volta vedo di postare in ordine giusto.

comment_1341055

Eh ma tanto la tua azione probabilmente sarebbe quella a prescindere da quella di alfhild che è pure debilitata ed è l'unica prima di te. A prescindere comunque il combattimento volge al termine se non arrivano colpi di scena...resta un duergar che dovrei finire io in questo round curando alfhild e girion e facendo fare un TS con bonus di +5 a qualcuno e l'incantatrice che sta già con un piede nella fossa...

Ps @Ian Morgenvelt ma non avevi una decina di PF in più?