Karsh Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ho letto e postato, sono uscito anch'io, siete andati spediti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ero anche io per imboccare il tunnel, ma a questo punto proviamo con la diplomazia...alle brutte ci arrestano tutti XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 22 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2017 (modificato) Scusate, ho fatto un errore di distrazione stamane scrivendo il post. A voi è concesso entrare nella sede commerciale. Ecco cosa capita quando il DM scrive i post in pausa pranzo Ora ho modificato il mio ultimo post. @Karsh forse vuoi editare il tuo. Modificato 22 Maggio 2017 da Mythrandir 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 12 ore fa, Mythrandir ha scritto: Scusate, ho fatto un errore di distrazione stamane scrivendo il post. A voi è concesso entrare nella sede commerciale. Ecco cosa capita quando il DM scrive i post in pausa pranzo Ora ho modificato il mio ultimo post. @Karsh forse vuoi editare il tuo. Editato, grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 @Derù e tutti, facciamo che tener entrambi traccia dei PE, così abbiamo un riscontro. Per ora, dal passaggio di livellata avete guadagnato 250 PE, per cui siete a 5750. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Per tutti: visto che abbiamo già ispezionato tutte le stanze, appena volete carichiamo un po' di cibo e si imbocca il tunnel (vado per primo io ovviamente XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Io manderei avanti il ranger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 14 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Io manderei avanti il ranger... Si puó stare a coppie nel tunnel o in fila? Perché nel secondo caso rischiamo di trovarci imbottigliati, dato che Girion non mi sembra capace di reggere la mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Non c'è rispetto per l'ultimo pg "originale" presente fin dall'inizio della campagna Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 se ci tieni ad andare davanti entro in modalità mamma e ti tempesto nell'ordine di: 1) rimani dove ti posso vedere 2) non entrare in acqua che hai appena mangiato 3) non andare dove non si tocca 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Il cunicolo nascosto all’interno della Stazione Commerciale è largo 1 quadretto (1.5 metri), per cui dovete procedere in fila indiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Oggi e domani sono giornate impegnative sul lavoro (domani trasferta 600km A/R in giornata... @.@) ed in più il mio laptop da ieri sera fa un po' le bizze, che è il motivo per cui riesco ad avvisare solo ora. Cercherò di mandarci avanti almeno fino all'arrivo alla Rocca di oggi ma non prometto nulla. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Se ho capito bene dobbiamo andare a sud e poi alla prossima deviazione andare ad est per la rocca, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 (modificato) Oppure potente andare a Est e prendere una deviazione a Sud successivamente. Vedi mappa allegata. Il lato superiore corrisponde al Nord. Modificato 24 Maggio 2017 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Io andrei a Sud, per via della brezza. La rocca dovrebbe essere in profondità, la brezza logicamente indica o un'uscita o una un ambiente aperto, cosa che la Rocca non deve essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Ma il tracciato nero è sempre un tunnel o si deve salire in superficie? Bene o male la distanza sembra la stessa, io sarei per proseguire per la strada principale ma se proponente l'altra via non mi oppongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 (modificato) Il tracciato nero è un sentiero. Senza una guida, o una mappa, vi sarebbe difficile seguirlo ma non è il vostro caso. Dalla mappa non sembra ma la distanza è maggiore andando a Sud. Modificato 24 Maggio 2017 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 8 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Il tracciato nero è un sentiero. Senza una guida, o una mappa, vi sarebbe difficile seguirlo ma non è il vostro caso. Dalla mappa non sembra ma la distanza è maggiore andando a Sud. A questo punto andrei a Est. Cosí possiamo entrare dal retro o comunque non dalla porta principale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Se il nero è un sentiero vuol dire che siamo allo scoperto e dobbiamo assaltare quello che sembrano delle torri? La strada a sud sembra un tunnel che in qualche modo arriva a una torre da dietro, forse un passaggio segreto come nella stazione commerciale? Girion, arrivato alla biforcazione delle vie, riesce a capire dalle tracce quale è il più frequentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 21 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Se il nero è un sentiero vuol dire che siamo allo scoperto e dobbiamo assaltare quello che sembrano delle torri? La strada a sud sembra un tunnel che in qualche modo arriva a una torre da dietro, forse un passaggio segreto come nella stazione commerciale? Girion, arrivato alla biforcazione delle vie, riesce a capire dalle tracce quale è il più frequentato? Io mi sono fatto l'idea contraria: strada=ingresso principale o comunque ben controllato, sentiero=ingresso secondario. Al massimo si attacca subito dopo il pranzo, sperando nella dieta pesante dei duergar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato