Karsh Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Master, avevo segnato nei danni 2d8+mod int, ma l'arma è magica e quindi non è +4 ma +5. I due orchi quindi prendono 13 danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Ok, no problem tanto cambia poco. Postate pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 @Mythrandir non hai fatto partire la mia azione preparata contro l'orco in J10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Corretto, scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Se non hanno subito altri marchi, gli orchi che hanno attaccato alfhild ed edreth subiscono 8 danni radiosi quando attaccano qualcuno che non sia io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 5 ore fa, Derù ha scritto: Se non hanno subito altri marchi, gli orchi che hanno attaccato alfhild ed edreth subiscono 8 danni radiosi quando attaccano qualcuno che non sia io Li ha marchiati Berrian nel suo turno, cioè dopo di te, per cui il tuo marchio non si applica. Ho dimenticato di mettere una ‘legenda’ sotto la mappa per spiegare i 2 diversi simboli per i marchi. Blu = Lathandhel, Giallo = Berrian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 ho scritto di proposito "se non hanno subito altri marchi" perchè non sapevo come li avessi numerati e sapevo solo le coordinate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 46 minuti fa, Derù ha scritto: ho scritto di proposito "se non hanno subito altri marchi" perchè non sapevo come li avessi numerati e sapevo solo le coordinate Sì, avevo capito Ma visto che la 4e non ha regole chiarissime sui marchi multipli, ho pensato fosse meglio scrivere l'HR che sto applicando in modo da evitare fraintendimenti e permettere a voi di coordinarci per i marchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Sì, avevo capito Ma visto che la 4e non ha regole chiarissime sui marchi multipli, ho pensato fosse meglio scrivere l'HR che sto applicando in modo da evitare fraintendimenti e permettere a voi di coordinarci per i marchi Teoricamente le regole ufficiali dicono la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Mi dai un riferimento di manuale/pagina? Io ho cercato su internet perché non riuscivo a trovare la regola ufficiale sui manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 L'avevo letta pure io, penso se ne parli dove dice dei marchi, quindi sezione paladino e/o guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 8 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Mi dai un riferimento di manuale/pagina? Io ho cercato su internet perché non riuscivo a trovare la regola ufficiale sui manuali. Infatti non esiste un capitoletto sui marchi, ma viene esplicitato in ogni privilegio. Ad esempio, sul Manuale del Giocatore, a p.89 per il Guerriero e 133 per il Paladino (edizione italiana). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Grazie. Quelle poche righe mi devono essere sfuggite mentre scorrevo i manuali alla ricerca della regola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
celebris Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 io avevo trovato la stessa regola guardando la wiki della quarta edizione perché avevo lo stesso dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 È il bello della 4e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 9 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 Scusate, il post è lungo (quasi tutti voi, tutti loro) e di oggi non sono riuscito. Ci provo domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2017 @Grunt Spoiler non senti nulla oltre ai rumori dello scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Comunico che a breve ricomincerò ad andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui vi prego di portar pazienza se non rispondo a strettissimo giro di post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 @Derù sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 @celebris @Karsh postate pure, Lathandhel lo userò io come PNG finché Derù non si fa vivo. Qualcuno sa che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato