Ian Morgenvelt Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 Nessun problema, era per regolarmi.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Avviso che da domani al 2 di Settembre saró via per lavoro. Potró collegarmi solo la sera, nel caso non aspettatemi e il master puó liberamente il mio PG. 1
Mythrandir Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Sono tornato! Di oggi dovrei riuscire a postare. @Grunt per la tua azione aspetti che risolva quella di Orrik? @Minene @twilightwolf nel mio prossimo post partite anche voi 1
Mythrandir Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 @Grunt @Minene siete ancora dei nostri? @Eru Iluvatar @twilightwolf starebbe a voi...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Inviato 29 Settembre 2017 Se @Grunt dovesse non esserci piú ci troveremmo con mezza guida (e neanche messa bene, dato che il bardo è piú un buffer/debuffer che un curatore). Tieniamo Grugno come PNG? Perché altrimenti sarei disposto a modificare leggermente Alfhild sostuendo il bardo con qualcos'altro (magari un Chierico).
Karsh Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Eru è uno striker puro, twilightwolf credo sia un tank e io al momento ho il mago, ma ho un barbaro pronto ad entrare in azione (alla fine il barbaro è uno striker con buone doti di sopravvivenza). Se vogliamo giocare in 4 è ovvio che una guaritore puro ci servirebbe, perché i dungeon di questa avventura sono lunghi e tosti per i livelli attuali. Se il master ha voglia di giocarsi il pg di Grugno in attesa che torni o in attesa di un sostituto credo che per il momento vada bene così (con il mio cambio di pg per avere un altro in mischia capace di fare danni e rimanere in piedi). 1
Mythrandir Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Sì, Grugno lo tengo io come PNG per ora. Karsh cambierà PG a breve, devo solo capire come coordinare le cose... 1
Mythrandir Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Nota: se Orrik porta lo scettro alla Sala, il gruppo NON riceve esperienza o ricompense. Non esiste la risoluzione di una missione per interposta persona @twilightwolf Spoiler Per rispondere alla domada di Alfhild, conosci la pianta generale della fortezza e sai dove sono tenuti gli altri schiavi. Questa è la mappa. https://www.dropbox.com/s/nsobztqpf1unws6/HornedHoldMap.jpg?dl=0 Ci sono schiavi nelle stanze 13 - 14 (cucina - dispensa), 26 (“prigione”).
Eru Iluvatar Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Una botta in testa a Orrik subito allora! Alla fine come è composto il party? Tra entrate e uscite mi sono perso!
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 3 ore fa, Mythrandir ha scritto: Nota: se Orrik porta lo scettro alla Sala, il gruppo NON riceve esperienza o ricompense. Non esiste la risoluzione di una missione per interposta persona @twilightwolf Rivela contenuti nascosti Per rispondere alla domada di Alfhild, conosci la pianta generale della fortezza e sai dove sono tenuti gli altri schiavi. Questa è la mappa. https://www.dropbox.com/s/nsobztqpf1unws6/HornedHoldMap.jpg?dl=0 Ci sono schiavi nelle stanze 13 - 14 (cucina - dispensa), 26 (“prigione”). Allora la perderemo. A livello di role non abbiamo spiegazioni pratiche per portarlo noi al posto di Orrik 42 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Una botta in testa a Orrik subito allora! Alla fine come è composto il party? Tra entrate e uscite mi sono perso! -Alfhild Souldottir (Deva Barda/Invocatrice) -Grugno (Nano Chierico) -Girion -Ilikan (Goliath Guerriero?) In piú dovrebbe arrivare il futuro PG di Karsh 1
Eru Iluvatar Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 ah ok grazie. Mannaggia, speravo di liberarmi del nano puzzolente 1
Mythrandir Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 @Ian Morgenvelt potete sempre tenervelo e riportarlo dopo aver concluso l'esportazione della Rocca.
Eru Iluvatar Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Ma se Orrik torna alla sala, e noi ci fidiamo di lui, non ha alcun senso tenercelo, concordo con Ian. Per farsi perdonare Orrik ci lascerà tutta la ricompensa in pecunia 2
Ian Morgenvelt Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Esattamente, tenerci l'oggetto avrebbe poco senso a livello puramente interpretativo. In fondo loro sono tre, ben messi e seguiranno una strada senza pericoli, per quanto ne sappiamo.
Eru Iluvatar Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Noi ci sputiamo sopra ai px. Spoiler 2
Karsh Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Se glielo dite in game, Orrik può aspettare che i compagni siano tornati dalla sala per poter consegnare l'oggetto e nel frattempo può accompagnare gli altri 2, c'è la salma di Edreth da portarsi dietro quindi di aiuto ne potrebbero aver bisogno.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Ottobre 2017 Segnala Inviato 4 Ottobre 2017 8 ore fa, Karsh ha scritto: Se glielo dite in game, Orrik può aspettare che i compagni siano tornati dalla sala per poter consegnare l'oggetto e nel frattempo può accompagnare gli altri 2, c'è la salma di Edreth da portarsi dietro quindi di aiuto ne potrebbero aver bisogno. Non so cosa vi abbia detto chi vi ha affidato la missione, ma se avesse senso potremmo dire che vogliamo consegnarglielo tutti insieme.
Mythrandir Inviato 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 @twilightwolf Alfhild aspetta una tua risposta. Orrik invece aspetta una risposta da tutti. Avviso che sarò via per lavoro dal 7 all'11 con connessione limitata.
Messaggio consigliato