twilightwolf Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 @Mythrandir Spoiler Volevo sapere in che area siamo della fortezza e quali zone conosco. Inoltre visto che mi hanno chiesto una mappa della fortezza (che io riesco a disegnare giusto?) posso fare copia e incolla del link della mappa per darlo a tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2017 @twilightwolf Spoiler ti mando un'immagine entro mercoledì. Ora sono in viaggio per lavoro e ho solo il cellulare (e anche quello, non sempre ha campo) @ tutti Mi ci vorrà qualche giorno per rispondere. Alla peggio, portate pazienza fino a mercoledì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 8 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2017 no te preocupes senor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 12 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 @twilightwolf Spoiler Voi siete nella stanza numero 7. Sì, puoi fare copia incolla ma il tuo pg non sa molto della fortezza Occidentale (quella collegata dai due ponti), al di là della prigione degli schiavi (stanza numero 26). Altri schiavi sono impiegati nelle cucine (stanze 11-12-13). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Tutti d’accordo a fare come suggerito da Ilikan? Se sì, vi faccio andare avanti, non c’è bisogno di postare in-game. @Karsh tienti pronto con il nuovo PG, cominci nel mio prossimo post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 5 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Tutti d’accordo a fare come suggerito da Ilikan? Se sì, vi faccio andare avanti, non c’è bisogno di postare in-game. @Karsh tienti pronto con il nuovo PG, cominci nel mio prossimo post. Yessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Io son d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Aò, girino a chi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Il correttore automatico e i GdR, capitolo 1 di 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Sono io il povero str**** in catene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 14 ore fa, Karsh ha scritto: Sono io il povero str**** in catene? Esatto. E non hai il tuo equipaggiamento, per adesso… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Patti chiari, la tua parte di bottino è nostra o rimani appeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 (modificato) 7 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Patti chiari, la tua parte di bottino è nostra o rimani appeso. Elven mafia! P.S: Master, dammi maggiori dettagli sulle mie condizioni, sono cosciente? Modificato 18 Ottobre 2017 da Karsh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Tra andare a tornare dall'armeria, ci vogliono circa 10 minuti. Girion e Ilikan cosa fanno? Ammesso che Alfhild, Krang e Grugno tornino indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 6 ore fa, Mythrandir ha scritto: Tra andare a tornare dall'armeria, ci vogliono circa 10 minuti. Girion e Ilikan cosa fanno? Ammesso che Alfhild, Krang e Grugno tornino indietro. Se Girion e Ilikan non vanno, Alfhild va con loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Girion rimane di guardia nel corridoio, lo orecchie a punta ben tese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Edit: avevo postato nel tds Modificato 22 Ottobre 2017 da Karsh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 27 minuti fa, Karsh ha scritto: Krang Cerco di ricordare se ho visto chi aveva le mie armi e dove le hanno portate. Non so se hanno portato le mie cose all'armeria. Possiamo provare però. Dico al goliath che mi sta accompagnando. DM Rivela contenuti nascosti Come scritto non ricordo quando mi hanno spogliato e disarmato chi aveva la mia roba e dove possono averla messa? Hai postato nel tds 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Hai postato nel tds ahahah, che rinco! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato