Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 d'oh! quello mi sa che è l'unico quadretto utile che ho per marchiarli tutti e 3, tu hai problemi ad andare nel quadretto sotto? tanto un barbaro in ira che rotea le asce non dovrebbe aver problemi con un tavolinetto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Hi~ Innanzitutto grazie mille dell'invito e per l'opportunità. Vorrei sapere quali manuali sono accettati e l'ambientazione in generale, @Minsc mi ha anticipato già qualcosina u.u Consultandomi con lui, penso che punterò su una stregona o un'invocatrice 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Bentrovata! 37 minuti fa, Nilyn ha scritto: Consultandomi con lui, penso che punterò su una stregona o un'invocatrice Come danni siamo messi parecchio bene, se posso dare un consiglio ti direi di puntare all'invocatrice (ma solo per provare a coprire ogni ruolo all'interno del party). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Oddio se ha mollato pure eru non è che siamo messi benissimo...il barbaro fa danni, io li stoppo e tu fai supporto XD Tra invocatrice e stregona anche secondo me è un fit migliore l'invocatrice perché ha dei poteri radiosi che fanno una bella sinergia con i nostri E poi vuoi mettere se la porto dalla parte dell'unico vero dio e ti lasciamo in minoranza? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Oddio se ha mollato pure eru non è che siamo messi benissimo...il barbaro fa danni, io li stoppo e tu fai supporto XD Tra invocatrice e stregona anche secondo me è un fit migliore l'invocatrice perché ha dei poteri radiosi che fanno una bella sinergia con i nostri E poi vuoi mettere se la porto dalla parte dell'unico vero dio e ti lasciamo in minoranza? XD Intanto Alfhild la spunta sempre in ogni discussione teologica con un bel "ricordati che devi morire". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Ma l'ambientazione è forgotten realms? =O Mi sembrava di aver sentito Vecna xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Ma l'ambientazione è forgotten realms? =O Mi sembrava di aver sentito Vecna xD Sì, solo che sono permesse delle licenze (ad esempio, Alfhild è una sacerdotessa della Regina Corvo, divinità dell'ambientazione base di D&D 4E). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Just now, Ian Morgenvelt said: Sì, solo che sono permesse delle licenze (ad esempio, Alfhild è una sacerdotessa della Regina Corvo, divinità dell'ambientazione base di D&D 4E). Quindi i manuali concessi sono i Core della 4e e quelli di Forgotten Realms? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Quindi i manuali concessi sono i Core della 4e e quelli di Forgotten Realms? No, son concessi tutti i manuali della 4E tranne le riviste (e, preferibilmente, evitando le classi Essential). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Invece Kalima che è una persona seria è una paladina di Amaunator. Non seguire il lato oscuro, non è vero che hanno i biscotti! Per i manuali se ho capito sono i 3 manuali del giocatore, i due adventurer's vault, i vari divine/arcane/martial powers, il manuale d'ambientazione e i supplementi razziali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: Invece Kalima che è una persona seria è una paladina di Amaunator. Non seguire il lato oscuro, non è vero che hanno i biscotti! La Regina Corvo non è oscura! Ci ricorda, al contrario di quel bugiardo di Amaunator, che non possiamo vivere per sempre. E' giusta, non ci illude sul fatto che la vita sia solo sole, unicorni e arcobaleni. E poi fa dei buonissimi biscotti, lo giuro. Buoni da morire (ok, dopo questa mi ritiro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Cioè già giochi una suora. Mettici pure che va in giro a dire che dobbiamo morire tutti. Poi ti lamenti che quando uno vede alfhild si gratta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Cioè già giochi una suora. Mettici pure che va in giro a dire che dobbiamo morire tutti. Poi ti lamenti che quando uno vede alfhild si gratta... E difatti non mi lamento. Che gusto ci sarebbe, altrimenti. E Alfhild non è una suora. Ha flirtato con un paladino che avevamo in gruppo solo per metterlo in imbarazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Peggio di un gatto nero che rompe uno specchio passando sotto una scala dopo aver rovesciato il sale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Peggio di un gatto nero che rompe uno specchio passando sotto una scala dopo aver rovesciato il sale Bah, questo non è nulla. Alfhild è la dimostrazione naturale che la legge di Murphy funziona, soprattutto per chi non le vuole molto bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Vado dritta al punto.. Heroes of the Feywild è concesso?... Perchè una strana e bizzarra idea è giunta nella mia testa guardando le razze =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 15 minuti fa, Nilyn ha scritto: Vado dritta al punto.. Heroes of the Feywild è concesso?... Perchè una strana e bizzarra idea è giunta nella mia testa guardando le razze =O È materiale Essential, quindi non puoi usare le classi. Per le razze, invece, non penso dovrebbero esserci problemi (ma chiedi al master). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Allora attendo di avere una risposta dal master @Mythrandir ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 hai puntato la driade ninfomane eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 6 minutes ago, Minsc said: hai puntato la driade ninfomane eh! Volevi!!! Nope ho puntato la dolcissima e magnifica pixie!! È originale ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato