Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1531217

Ciao @Nilyn, benvenuta. No, niente Essential (né classi, né razze): mica per altro, ma perché non possiedo i manuali e non posso andare a leggermi le regole della pixie. Spero non sia un problema...

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 42,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Posted Images

comment_1531222
  Il 21/11/2018 alle 03:20, Mythrandir ha detto:

Ciao @Nilyn, benvenuta. No, niente Essential (né classi, né razze): mica per altro, ma perché non possiedo i manuali e non posso andare a leggermi le regole della pixie. Spero non sia un problema...

Non è un problema, era una soddisfazione che volevo togliermi, ma posso scegliere altro ❤️

comment_1531248

😒 sarò l’unico pagano, che compie riti sciamanici. È diventa una crociata...

A proposito di riti sciamanici @Mythrandir chi mi ha colpito becca 7 danni da freddo, sfruttiamolo sto giornaliero 😁

comment_1531287

Giusto, in ufficio edito. 

Danni da freddo aggiunti. @Nilyn grazie della comprensione. Come detto da @Ian Morgenvelt, tutti gli altri manuali sono disponibili. Una volta che hai la scheda ed il background del tuo PG pronto mandameli via PM così li controllo. Se puoi, usa Mythweavers per la scheda 🙂

Edited by Mythrandir

comment_1531391
  Il 21/11/2018 alle 05:36, Nilyn ha detto:

Non è un problema, era una soddisfazione che volevo togliermi, ma posso scegliere altro ❤️

Non per darti idee malsane, ma l'invocatrice focalizzata sul danno ha come stat principale la saggezza e secondaria la costituzione. Chi ha +2 a saggezza e costituzione? Il NANO!

Una nana invocatrice potrebbe arrivare prima in qualsiasi competizione trash!

comment_1531394
  Il 21/11/2018 alle 15:09, Minsc ha detto:

Non per darti idee malsane, ma l'invocatrice focalizzata sul danno ha come stat principale la saggezza e secondaria la costituzione. Chi ha +2 a saggezza e costituzione? Il NANO!

Una nana invocatrice potrebbe arrivare prima in qualsiasi competizione trash!

Mi dispiace, ma detesto la razza nanica U__U
Posso giocarmi la gnoma, l'halfling, ma non la nana.. >_<

comment_1531481

Il gruppo è formato da una deva barda/chierica, un mezzorco barbaro, e una tiefling paladina. Ci sono anche due PG “orfani” di giocatore, un elfo ranger e un goliath guerriero, che scompariranno a breve mi sa. Per sapere altro, il tuo PG dovrà interagire con loro in game 🙂 

comment_1531484
  Il 21/11/2018 alle 17:38, Nilyn ha detto:

Potreste presentarmi i vostri pg? Giusto per avere un'idea dei miei compagni di viaggio xD

Alfhild Souldottir, Deva (una specie di Aasimar, ma lei è più inquietante. Diciamo che se il classico Aasimar assomiglia ad un Serafino giudaico-cristiano, lei è più simile ad un angelo della morte) sacerdotessa dell'Unica Vera Dea.

A parte gli scherzi, è una profetessa di una dea della morte e del fato, anche se è più focalizzata sul secondo aspetto (il primo solo per dare fastidio a Minsc).

comment_1531503

Non credere a Ian: alfhild è più simile a lei

Reveal hidden contents

Kalima è una tiefling in armatura completa, spada e scudo che serve (lei sì) l'unico vero dio della luce ed è abbastanza incline agli scatti d'ira

comment_1533074

Ciao gente, ho usato un’interruzione immediata, facendo danni ai due duergar in basso, nel caso quello messo male schiatti editate. Peace ✌️