Mythrandir Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Ciao @Nilyn, benvenuta. No, niente Essential (né classi, né razze): mica per altro, ma perché non possiedo i manuali e non posso andare a leggermi le regole della pixie. Spero non sia un problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 2 hours ago, Mythrandir said: Ciao @Nilyn, benvenuta. No, niente Essential (né classi, né razze): mica per altro, ma perché non possiedo i manuali e non posso andare a leggermi le regole della pixie. Spero non sia un problema... Non è un problema, era una soddisfazione che volevo togliermi, ma posso scegliere altro ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 😒 sarò l’unico pagano, che compie riti sciamanici. È diventa una crociata... A proposito di riti sciamanici @Mythrandir chi mi ha colpito becca 7 danni da freddo, sfruttiamolo sto giornaliero 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) Giusto, in ufficio edito. Danni da freddo aggiunti. @Nilyn grazie della comprensione. Come detto da @Ian Morgenvelt, tutti gli altri manuali sono disponibili. Una volta che hai la scheda ed il background del tuo PG pronto mandameli via PM così li controllo. Se puoi, usa Mythweavers per la scheda 🙂 Modificato 21 Novembre 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 9 ore fa, Nilyn ha scritto: Non è un problema, era una soddisfazione che volevo togliermi, ma posso scegliere altro ❤️ Non per darti idee malsane, ma l'invocatrice focalizzata sul danno ha come stat principale la saggezza e secondaria la costituzione. Chi ha +2 a saggezza e costituzione? Il NANO! Una nana invocatrice potrebbe arrivare prima in qualsiasi competizione trash! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 18 minutes ago, Minsc said: Non per darti idee malsane, ma l'invocatrice focalizzata sul danno ha come stat principale la saggezza e secondaria la costituzione. Chi ha +2 a saggezza e costituzione? Il NANO! Una nana invocatrice potrebbe arrivare prima in qualsiasi competizione trash! Mi dispiace, ma detesto la razza nanica U__U Posso giocarmi la gnoma, l'halfling, ma non la nana.. >_< 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 35 minuti fa, Nilyn ha scritto: Mi dispiace, ma detesto la razza nanica U__U Posso giocarmi la gnoma, l'halfling, ma non la nana.. >_< Non posso crederci! Allora non sono l'unico a disprezzarli! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Potreste presentarmi i vostri pg? Giusto per avere un'idea dei miei compagni di viaggio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Il gruppo è formato da una deva barda/chierica, un mezzorco barbaro, e una tiefling paladina. Ci sono anche due PG “orfani” di giocatore, un elfo ranger e un goliath guerriero, che scompariranno a breve mi sa. Per sapere altro, il tuo PG dovrà interagire con loro in game 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 3 minuti fa, Nilyn ha scritto: Potreste presentarmi i vostri pg? Giusto per avere un'idea dei miei compagni di viaggio xD Alfhild Souldottir, Deva (una specie di Aasimar, ma lei è più inquietante. Diciamo che se il classico Aasimar assomiglia ad un Serafino giudaico-cristiano, lei è più simile ad un angelo della morte) sacerdotessa dell'Unica Vera Dea. A parte gli scherzi, è una profetessa di una dea della morte e del fato, anche se è più focalizzata sul secondo aspetto (il primo solo per dare fastidio a Minsc). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Non credere a Ian: alfhild è più simile a lei Spoiler Kalima è una tiefling in armatura completa, spada e scudo che serve (lei sì) l'unico vero dio della luce ed è abbastanza incline agli scatti d'ira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Non credere a Ian: alfhild è più simile a lei Rivela contenuti nascosti Tutta gelosia, solo perché Alfhild non è cornuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Meglio cornuti che emo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Non posso commentare, avendo nell'altra campagna la pg cornuta e pure un po' emo.. sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 E infatti guarda l'immagine che ti dicevo nella scheda di Kalima XD https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677823 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 18 minuti fa, Minsc ha scritto: Meglio cornuti che emo Giovinastri, da che essere consapevoli della caducità dell'esistenza è considerato essere emo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Troppa saggezza, il barbaro fa spallucce ma è ben contento di aiutare le persone a raggiungere la regina cornacchia 🤟 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 In pratica è stato plagiato da alfhild: è la prova di quanto è subdola la suora 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 2 minuti fa, Minsc ha scritto: In pratica è stato plagiato da alfhild: è la prova di quanto è subdola la suora Ci sarà un motivo se tutti gli uomini cadono tra le braccia di Alfhild. Forse perché hanno un po' di senso estetico, chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 Ciao gente, ho usato un’interruzione immediata, facendo danni ai due duergar in basso, nel caso quello messo male schiatti editate. Peace ✌️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato