Minsc Inviato 25 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2018 @Mythrandir se il duergar ingrandito muore, faccio sempre movimento+imposizione delle mani+colpo virtuoso, ma bersaglio il duergar più in basso dei due adiacenti e sprono ilikan a focalizzarsi sullo stesso per finirlo prima (e tutti e 2 sono marchiati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 L’interruzione immediata di Krang rimuove il secondo duergar gigante. Modificate/postate a piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 A me non lo fa editare più, va bene questo post sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Sì, mi rivolgevo più a @Karsh e @Ian Morgenvelt ma ero da cellulare per cui non sono riuscito a taggarli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: Sì, mi rivolgevo più a @Karsh e @Ian Morgenvelt ma ero da cellulare per cui non sono riuscito a taggarli. Le mie azioni rimangono uguali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Ho editato aggiungendo l’azione del turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2018 Ok stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Kalima, in questo turno mi ricorda tanto qualcun altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2018 "conta comunque per uno" cit gimli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 @Mythrandir ma vuoi mettere un annuncio per un quinto pg o preferisci continuare in 4+master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ho finito la scheda e il bg =O L'unica cosa che mi manca, sarebbe l'equipaggiamento.. Consigli? >_< https://nilyn999.wixsite.com/nilyn/copia-di-l-esercito-degli-eroi-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Di sicuro un bastone che ti faccia colpire più spesso (e io fare un pensierino a invertire dex e int per l'iniziativa, magari anche portandola a 14 sacrificando un po' di carisma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 @Minsc in quattro con un invocatrice mi sembrate piuttosto equilibrati (tank-Kalima, danni-Krang, supporto-Alfhild, controllo-Akira). Sto valutando se vi serve un quinto o meno. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Come ruoli siamo coperti in modo abbastanza preciso, il dubbio era solo se hai tarato gli incontri per 5 pg non vorrei che muoriamo male al primo incontro tosto XD In 4 poi si scorre anche meglio in combattimento visto che di solito son parecchi round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 (modificato) Per ora ho “pompato” solo un incontro. Più andare avanti, più difficili saranno ovviamente. Ma il prossimo livello non dovrebbe essere distante 😉 Modificato 29 Novembre 2018 da Mythrandir 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Avevo letto di una variante adottata da molti per la 4e che diminuiva i pf dei mostri e gli aumentava i danni per rendere gli scontri più veloci lasciando però intatta la difficoltà, ne sai niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 9 minuti fa, Minsc ha scritto: Avevo letto di una variante adottata da molti per la 4e che diminuiva i pf dei mostri e gli aumentava i danni per rendere gli scontri più veloci lasciando però intatta la difficoltà, ne sai niente? Ne ho sentito parlare anch'io, ma non ho mai trovato linee guida. 2 ore fa, Minsc ha scritto: Di sicuro un bastone che ti faccia colpire più spesso (e io fare un pensierino a invertire dex e int per l'iniziativa, magari anche portandola a 14 sacrificando un po' di carisma) Magari un bel Bastone della Rovina (Cripta dell'avventuriero o Adventurer's Vault in inglese), che ti alza un pochino i danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 (modificato) 5 ore fa, Minsc ha scritto: Avevo letto di una variante adottata da molti per la 4e che diminuiva i pf dei mostri e gli aumentava i danni per rendere gli scontri più veloci lasciando però intatta la difficoltà, ne sai niente? Mai sentita, farò una ricerca. @Ian Morgenvelt sta a te... Modificato 29 Novembre 2018 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2018 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: Mai sentita, farò una ricerca. @Ian Morgenvelt sta a te... Tra poco posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Domandina mentre mi sto studiando di tanto in tanto gli oggetti magici.. Se io prendo una staff magica dal manuale, posso aggiungerci un accuracy per farlo diventare Superior Implement? Sto cercando di capire questa parte che mi è ostica per qualche arcano motivo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato