Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1535219
57 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Domandina mentre mi sto studiando di tanto in tanto gli oggetti magici..

Se io prendo una staff magica dal manuale, posso aggiungerci un accuracy per farlo diventare Superior Implement? Sto cercando di capire questa parte che mi è ostica per qualche arcano motivo xD

Sì, devi solo pagare il prezzo extra per avere un bastone accurato. 

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 42,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Posted Images

comment_1535385

Io ho proprio finito i poteri a inconto/giornalieri  quindi continuerei con la stessa azione comunque. Per me puoi andare di fast forward

comment_1536176

Sebbene sia rimasta nelle ombre ad osservare, ho finito con calma i miei acquisti ù.ù ritorno ad attendere il momento di Super Akira!

comment_1536309

ha riscritto la divina commedia? XD

ci dai un aggiornamento sui PF please? così ti dico anche io quanti impulsi uso (le ultime due cose sono stati i danni da fuoco e le cure di alfhild)

comment_1536313

Situazione PF:

Krang 19/53, sanguinante

Ilikan 15/57 + 7 pf temp, sanguinante

Girion 37/41

Alfhild 50/50

Kalima 47/ 54 + 7 pf temp

6 minuti fa, Minsc ha scritto:

No, sono io che non ho tempo di leggerlo 😅

comment_1536405
9 hours ago, Mythrandir said:

Spero di introdurti nel prossimo combattimento, o poco dopo. Non ho ancora avuto tempo di leggermi tutto il BG 😞 

Tranquillo, rimango in attesa ❤️

9 hours ago, Minsc said:

Mi sono trattenuta stavolta.. u__u
Ciò non vuol dire che continuerò ad aggiornarlo via via che mi vengono in mente idee figherrime (contattando prima il master ovviamente) u.u

comment_1536717

Ps quindi ci riposiamo quei 5 minuti tenendo d'occhio camino e porte, riprendiamo PF con gli impulsi e si sfonda la porta doppia in alto a sinistra? 

comment_1536724
13 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ps quindi ci riposiamo quei 5 minuti tenendo d'occhio camino e porte, riprendiamo PF con gli impulsi e si sfonda la porta doppia in alto a sinistra? 

Direi di sì, il riposo esteso mi pare impraticabile con la fuga di Murkelmor.

comment_1537027

Oggi vi mando avanti.

EDIT 6/12: scherzavo 😄 vi mando avanti oggi, ieri mi sono addormentato sulla tastiera...

Edited by Mythrandir

comment_1538576

S usate il doppio post, scrivo qui almeno velocizzo i tempi

Se abbiamo fatto il riposo breve, suggerisco di irrompere il prima possibile per beccare murkelmor (apro io la porta con di fianco ilikan o krang e dietro gli altri) 

comment_1538577
8 minuti fa, Minsc ha scritto:

S usate il doppio post, scrivo qui almeno velocizzo i tempi

Se abbiamo fatto il riposo breve, suggerisco di irrompere il prima possibile per beccare murkelmor (apro io la porta con di fianco ilikan o krang e dietro gli altri) 

Concordo.

comment_1539061
Il 8/12/2018 alle 18:05, Minsc ha scritto:

Ma abbiamo fatto un riposo breve o stiamo ancora ragionando in round? 

Avete fatto il riposo breve. Di oggi proseguiamo.

Edited by Mythrandir