Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 42,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Posted Images

comment_1540191
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

-4 ai tiri dei danni in mischia, -2 per ogni attacco colpito (massimo -10) senza tiro salvezza. Eravamo arrivati a -8, se non erro. 

La descrizione del potere specifica una durata?

Edited by Mythrandir

comment_1540193
1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

La descrizione del potere specifica una durata?

No. Infatti nasce da quello il mio dubbio, se sia terminato nel riposo breve o serva più tempo per farlo scomparire.

1 minuto fa, Minsc ha scritto:

🤣

Che debuff della Regina Corvo!

Fixed

comment_1540196
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

No. Infatti nasce da quello il mio dubbio, se sia terminato nel riposo breve o serva più tempo per farlo scomparire.

La descrizione su PD dice “Fino alla fine dell’Incontro, …”. Dato che l’incontro è tecnicamente terminato (avete fatto un riposo breve), l’effetto è scomparso nonostante Murkelmor sia "saltato” da un incontro all'altro. Sei d’accordo? 

comment_1540197
In questo momento, Mythrandir ha scritto:

La descrizione su PD dice “Fino alla fine dell’Incontro, …”. Dato che l’incontro è tecnicamente terminato (avete fatto un riposo breve), l’effetto è scomparso nonostante Murkelmor sia "saltato” da un incontro all'altro. Sei d’accordo? 

Ecco, non avevo riaperto il manuale. Hai certamente ragione, mi ero basato sulla versione breve che mi sono segnato in scheda.

comment_1540253

Aspetto la mossa di Alfhid, poi penso mi beccherò un ado da Murkelmor, ho +2 alle difese contro gli attacchi di opportunità, magari un altro bonus o un malus a zio Murki non guasterebbe.

comment_1540256
In questo momento, Karsh ha scritto:

Aspetto la mossa di Alfhid, poi penso mi beccherò un ado da Murkelmor, ho +2 alle difese contro gli attacchi di opportunità, magari un altro bonus o un malus a zio Murki non guasterebbe.

Ho virtù della preveggenza, posso alzarti le difese di 4 come interruzione immediata.

comment_1542295

Scusate l’attesa, sto preparando il post e di oggi dovrei riuscire a postare. Ieri ero in viaggio tutto il giorno, e sabato/domenica sono andati via tra preparativi per la partenza. 

comment_1544712

Scusate il ritardo ragazzi, sono in viaggio per l’Italia e non so quando riuscirò a postare. Forse domani nella serata italiana ma più facilmente dopodomani. Spero stiate passando buone feste e auguri di buon Natale in ritardo!