Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Avviso che, come scritto in firma, dal 2 al 6 Gennaio sarò via e potrei aver problemi a scrivere il post giornaliero. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere liberamente Alfhild (non farla convertire al falso dio adorato dalla tiefling, mi raccomando). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Potrei.... 😄 Scherzo, sto preparando il post, scusate il ritardo ma fra voli, cenone, famiglia, eccetera sono stato un po' preso ultimamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 7 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Potrei.... 😄 Scherzo, sto preparando il post, scusate il ritardo ma fra voli, cenone, famiglia, eccetera sono stato un po' preso ultimamente. Figurati, è normale durante le feste (e ci mancherebbe altro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Il prossimo post è lunghetto, visto che agiscono 6 NPG prima del prossimo PG, per cui potrebbe volerci un po’. Cerco di farlo per stasera ma non prometto nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 2 ore fa, Mythrandir ha scritto: Il prossimo post è lunghetto, visto che agiscono 6 NPG prima del prossimo PG, per cui potrebbe volerci un po’. Cerco di farlo per stasera ma non prometto nulla... Non farli agire 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 @Mythrandir a murkelmor hai dato 5 danni di troppo (il primo attacco son solo danni taglienti) e ad un diavolo 8 danni radiosi in meno (non serve che colpisca per attivare gli 8 danni radiosi, basta che attacchi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Adesso correggo su Murkelmor. Il secondo diavolo (quello che hai attaccato in mischia) non lo hai marchiato perché era fuori portata del tuo marchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ah ecco era quello tutto a destra nella mappa... Proprio non l'avevo considerato 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ho notato che anche la tiefling eretica si è convertita all'unica vera Dea. Vedo che anche Kalima inizia a capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Per quello è già stata depositata formale denuncia in questura. Ci vediamo in tribunale. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Ops, scusate... troppo sonno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) 16 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Ops, scusate... troppo sonno... Tieniti le giustificazioni per il giudice. Il mio avvocato si farà sentire presto. 🤬 @Nilyn tu stai facendo un'orgia con tutti quei png lí sotto vero? 🤣 Modificato 8 Gennaio 2019 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 @Minsc anche tu, potevi scegliere una divinità con un nome più semplice! 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 13 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Minsc anche tu, potevi scegliere una divinità con un nome più semplice! 😛 Come la Regina Corvo, ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Questo è proselitismo peggiore di quello dei testimoni di geova la domenica mattina. Amaunator è molto offeso dalla vostra blasfemia e vi punirà con valanghe di danni radiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 9 minuti fa, Minsc ha scritto: Questo è proselitismo peggiore di quello dei testimoni di geova la domenica mattina. Amaunator è molto offeso dalla vostra blasfemia e vi punirà con valanghe di danni radiosi Ci punirà facendoci morire? Quindi non farà che provare la supremazia dell'unica vera Dea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 No u_u Questa pg è casta e pura! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire a farlo. Scusate ancora. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 @Mythrandir @Minsc vi ricordo che Girion e Kalima hanno +2 ai tiri per colpire grazie al potere di Alfhild. Inoltre, visto che è passato un po' di tempo e una dimenticanza sarebbe più che lecita, ricordo che se qualcuno dovesse mancare con un tiro per colpire in mischia potrei usare Rima della Lama Assetata di Sangue. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Io ho mancato la Teurga con il mio attacco aggiuntivo dopo il critico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato