Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 42,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Posted Images

comment_1553415

appena puoi mi fai sapere da che condizioni sono afflitta che ho l'icona sulla mappa che pare un albero di natale? Ps ma quando sono andata per terra 🤣

comment_1553579

Dunque, la clessidra su fondo verde chiaro indica che sei rallentata, la nuvoletta su fondo rosso indica che sei confusa, e la freccia verso il basso su fondo blu che sei prona. Riguardo all’essere prona, lo sei a partire da questo mio post. L’ordine di iniziativa si resetta dopo di te, per cui la teurga ti ha confuso e rallentato prima che tu potessi rialzarti. In compenso, alla fine del tuo ultimo turno, hai superato il TS per entrambe le condizioni (confusa e rallentata), per cui al tuo prossimo turno potrai agire normalmente… forse 😈

Ovviamente ho dimenticato di modificare la mappa per riflettere il successo del TS 😅 ora modifico e carico quella corretta. Dovrai comunque rialzarti all’inizio del tuo prossimo turno (cioé sei ancora prona) perché hai usato la tua unica azione per marchiare il diavolo spinato.

comment_1553704

Già che ci sono, avviso che l’1 febbraio sarò in viaggio verso gli USA, dove vivrò per qualche tempo per ragioni lavorative, per cui potrei non riuscire a postare tra l’1 e il 2 Febbraio. Dopo dovrei tornare alla normalità.

• 1 mese dopo...
comment_1570723

Domanda: devo liberare spazio in dropbox, per cui pensavo di rimuovere tutte le immagini delle mappe dei vari scontri che avete sostenuto nella Rocca Cornuta. Va bene? 

• 2 settimane dopo...