Mythrandir Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 @Ian Morgenvelt vuoi attivare Rima sull’attacco bonus di Krang contro la Teurga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 20 minuti fa, Mythrandir ha scritto: @Ian Morgenvelt vuoi attivare Rima sull’attacco bonus di Krang contro la Teurga? Direi di sí. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 @Mythrandir mi è venuta in mente una domanda: Alfhild è frastornata e rallentata? Perché sulla mappa non vedo nessun segnalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 No, è fuori dall’area d’effetto dell’incantesimo della teurga. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 appena puoi mi fai sapere da che condizioni sono afflitta che ho l'icona sulla mappa che pare un albero di natale? Ps ma quando sono andata per terra 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Dunque, la clessidra su fondo verde chiaro indica che sei rallentata, la nuvoletta su fondo rosso indica che sei confusa, e la freccia verso il basso su fondo blu che sei prona. Riguardo all’essere prona, lo sei a partire da questo mio post. L’ordine di iniziativa si resetta dopo di te, per cui la teurga ti ha confuso e rallentato prima che tu potessi rialzarti. In compenso, alla fine del tuo ultimo turno, hai superato il TS per entrambe le condizioni (confusa e rallentata), per cui al tuo prossimo turno potrai agire normalmente… forse 😈 Ovviamente ho dimenticato di modificare la mappa per riflettere il successo del TS 😅 ora modifico e carico quella corretta. Dovrai comunque rialzarti all’inizio del tuo prossimo turno (cioé sei ancora prona) perché hai usato la tua unica azione per marchiare il diavolo spinato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 A proposito: nel mio turno intendo usare Fiamma Sacra per concedere un TS a Krang. Potresti anticipare questo tiro e avvisare Karsh in anticipo, così che possa sapere come agire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 @Ian Morgenvelt su chi vuoi usare Fiamma Sacra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: @Ian Morgenvelt su chi vuoi usare Fiamma Sacra? Sulla Teurga. A breve posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Fiamma Sacra sulla teurga colpisce. Il TS è istantaneo nel momento in cui casti l’incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 10 minuti fa, Mythrandir ha scritto: Fiamma Sacra sulla teurga colpisce. Il TS è istantaneo nel momento in cui casti l’incantesimo? Esatto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 @Karsh hai passato il TS. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Già che ci sono, avviso che l’1 febbraio sarò in viaggio verso gli USA, dove vivrò per qualche tempo per ragioni lavorative, per cui potrei non riuscire a postare tra l’1 e il 2 Febbraio. Dopo dovrei tornare alla normalità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Domanda: devo liberare spazio in dropbox, per cui pensavo di rimuovere tutte le immagini delle mappe dei vari scontri che avete sostenuto nella Rocca Cornuta. Va bene? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 1 minuto fa, Mythrandir ha scritto: Domanda: devo liberare spazio in dropbox, per cui pensavo di rimuovere tutte le immagini delle mappe dei vari scontri che avete sostenuto nella Rocca Cornuta. Va bene? Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Domani ho il giorno libero e mi rimetto in pari, scusate la latitanza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 10 ore fa, Minsc ha scritto: Domani ho il giorno libero e mi rimetto in pari, scusate la latitanza No problem @Minsc! Non siamo andati troppo avanti, in tua assenza, per lo più per colpa mia. @Nilyn sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Sisi! Oggi rispondo! È stata una settimana abbastanza impegnativa >.< 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2019 Scusate il ritardo nel rispondere, sono giorni un po’ incasinati. Stasera sul tardi provo a rispondere. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 @Mythrandir scusa l'intrusione ma, non so come, risulta che mi sono unito alla tua gilda, cosa che non ho mai fatto.. Quindi se vuoi rimuovimi pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato