Athewulf Inviata 20 Febbraio 2016 Segnala Inviata 20 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti, cerco un gruppo per una campagna di Pathfinder o DnD3.5. Posso partecipare durante la settimana dopo le 20, o nel week end. Ho già giocato, ora é qualche annetto che non gioco e vorrei riprendere . saluti Modificato 21 Febbraio 2016 da Athewulf
Fleo8 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ciao io sarei interessato.. Non sono un super esperto perche è qualche mese che sto giocando a d&d 3.5 te vorresti giocare via pc?? io potrei il giovedi sera o il sabato sera poi man mano che passano le settimane potrei cambiare i giorni
Athewulf Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 In 23/2/2016 at 13:00 , Fleo8 ha scritto: In 23/2/2016 at 13:00 , Fleo8 ha scritto: Ciao io sarei interessato.. Non sono un super esperto perche è qualche mese che sto giocando a d&d 3.5 te vorresti giocare via pc?? io potrei il giovedi sera o il sabato sera poi man mano che passano le settimane potrei cambiare i giorni Ciao, scusa il ritardo, allora per ora sono con un altro ragazzo e giocheremo a Pathfinder, non é molto diverso dalla 3.5 e lo preferiamo. Sì, giocheremo online sul sito di Roll20, il giorno della settimana si deciderà in seguito per ora quindi non ti so dire. Se sei interessato ti mando il link della partita. ciao
Fleo8 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 12 minuti fa, Athewulf ha scritto: Ciao, scusa il ritardo, allora per ora sono con un altro ragazzo e giocheremo a Pathfinder, non é molto diverso dalla 3.5 e lo preferiamo. Sì, giocheremo online sul sito di Roll20, il giorno della settimana si deciderà in seguito per ora quindi non ti so dire. Se sei interessato ti mando il link della partita. ciao Si sarei interessato !! grazie
jakirioc Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 anche io sono super interessato dopo le 20 son liber lunedi giovedi venerdi e weekend. alle 22 posso liberarmi i restanti giorni.
Messaggio consigliato