Eru Iluvatar Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Non lo sappiamo ancora, Urghor disse Aleksi in tono rassicurante ma vedrai che io e Avadal troveremo una soluzione. La nostra nuova amica è sicuramente parte di questa soluzione... non perderla di vista. Avadal Spoiler Sai che Minauros viene rappresentato come un piano quasi interamente ricoperto da paludi. Questa deve essere una delle poche aree dove gli acquitrini non arrivano. E' il terzo cerchio dei nove inferi ed è governato da Mammon, il Signore dell'Avarizia. Minauros è anche il nome dell'unica città di questo piano, un'enorme e contorto ammasso di strutture in pietra che galleggiano su un acquitrino. Si sa ben poco sugli abitanti di questo piano, sono comunque presenti più o meno tutti i tipi di diavoli conosciuti. Su qualche testo hai letto che l'aria di Minauros è velenosa per gli abitanti del primo piano materiale. Non è un veleno istantaneo, ma lento e subdolo. Più tempo state nel Terzo Cerchio, più rischiate di avere gravi agli organi interni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Avadal Già. Commento ad Aleksi. E ci conviene scoprire in fretta come andarcene da qui. L'aria di questo cerchio non è fatta per i mortali, sembra respirabile ma alla lunga ci intossicherà tutti. Dico senza nascondere neanche una parte della dura condizione in cui ci troviamo. Sarà meglio muoversi! Esploriamo questa zona e vediamo se c'è un riparo sicuro, ma dovremo continuare a muoverci in fretta e... e cercare una via d'uscita. Dico le ultime parole con una leggere titubanza, non sono mai stato in una situazione così rischiosa, di solito ho sempre calcolato tutti i rischi in anticipo e, soprattutto, ho sempre cercato vie d'uscita sicure prima di affrontare il pericolo. Ma stavolta non so dove potrei trovarle. E non ho molto tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Urghor Per qualche istante insolitamente riflessivo, improvvisamente mi illumino: Ma aspettate: se questo è l'inferno sarà pieno di nemici... Afferro il martello con espressione decisa: E molti nemici, vuol dire molto onore1... Alianorah, stammi vicino e non perderti... Davanti a tutti, mi dirigo verso l'apertura nella chiglia della nave: certo, siamo in una situazione tragica ed enormemente pericolosa. Certo, rischieremo di morire davanti ad ostacoli forse insormontabili e nemici molto al di la della nostra portata. Un sorriso compare sulle mie labbra mentre vengo illuminato dalla luce stantia che permea questo mondo: se non c'è il brivido della sfida, che gusto c'è a vivere?? Spoiler 1: non prendetela a male! Modificato 20 Dicembre 2016 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Daedhelon Nailo "...e così siamo agli inferi...fantastico!..." penso per nulla contento della notizia. Giustamente i miei tutti gli altri dicono di allontanarsi dalla nave, che di certo non passa inosservata. Sto per girarmi e seguire Urghor, che oltre a voler scendere dalla nave sembra anche desideroso di combattere qualche diavolo, quando con la coda dell'occhio noto delle macerie muoversi. Mi avvicinino alle pietre con cautela, non ancora del tutto sicuro di aver visto un possibile sopravvissuto, e sposto una pietra. Ehi! sembra esserci qualcuno qui sotto. Datemi una mano a tirarlo fuori. Per quanto in una situazione normale probabilmente avrei ignorato l'uomo, a meno che la cosa mi potesse portare vantaggio, proprio come in questo frangente."...anche se ridotto male potrebbe sempre darci una mano in qualche modo....anche solo morendo al posto nostro..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Spoiler Continuiamo qua per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato