Pentolino Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 On March 1, 2016 at 9:16 AM, Pentolino said: Ora capisco perche' mi hanno rimandato 2 volte in matematica : - / ci siamo dovrei essere pronto...inizio a riflettere sul BG Herger Storhoi @Darth Ronin Auduri alla signora, la scheda l avevo postata qui qualche giorno fa
Darth Ronin Inviato 6 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Vi chiedo scusa, ma anche oggi sono stato parecchio impegnato Se tutto va bene iniziamo tra martedì e mercoledì (dipende da che settimana di lavoro mi si prospetta domani), per ora ho dato solo una rapida occhiata alle schede. @Pentolino, tra le armi hai preso la scimitarra, ma mi ero sbagliato io a scrivere quali armi sono concesse e avevo rettificato in seguito: tra le armi da guerra solo quelle leggere più l'arco corto, quindi devi sostituire la scimitarra @jhon hai fatto le correzioni? io vedo ancora la vecchia scheda. Inoltre anche tu hai preso un'arma dall'elenco delle armi da guerra ad una mano, devi sostituirla con un'arma da guerra leggera o con una qualsiasi dalle armi semplici
jhon Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 si le correzioni le ho fatte, e ora cambio l'arma
Pentolino Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 21 hours ago, Darth Ronin said: @Pentolino, tra le armi hai preso la scimitarra, ma mi ero sbagliato io a scrivere quali armi sono concesse e avevo rettificato in seguito: tra le armi da guerra solo quelle leggere più l'arco corto, quindi devi sostituire la scimitarra Cambiata con spada corta
Darth Ronin Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Non mi sono dimenticato di voi, ma è arrivato un nuovo coinquilino (canino), domani o domenica iniziamo. Mi serve che mi postiate di nuovo i link alle vostre schede qui di seguito, così ce le ho tutte in blocco e non devo cercarle in giro
jhon Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=731435
Lares Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Scheda Spoiler http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=729146 BG Spoiler Incomincia ora il poema dell'autrice a voi dinnanzi, di colei che sempre freme per da sfogo ai propri canti. Questa infatti e` la mia storia: di una bimba e come cresce, non ci son sogni di gloria, mi dispiace, mi rincresce. Ma farem del nostro meglio per salvar la situazione narreremo ciò che è degno di profonda descrizione. Tutto ha inizio il mattino d'un inverno che non mita quando un dolce fagottino fa il suo ingresso nella vita. E` suo padre un sacerdote che nell'animo ti scuote. La sua mamma passa il turno a vegliare, notte e giorno. "Sesilida Hallabera (recitata con voce maschile) così noi la chiameremo" disse il padre in tono tremo per il freddo e la bufera. "Che ne pensi di Skjaldriore? (recitata con voce femminile) O Oddkatla oppure Hallotta?" Ribattè la madre cotta dagli spasmi di dolore. Non vi sto qui ad elencare, tutti i nomi della lista, non vi voglio addormentare. Voglio attorno gente vispa. Shanna fu la scelta infine d'assai lungo compromesso, tanto che le ciliegine di cadere avevan smesso. Sono pochi i miei ricordi di quei primi lunghi anni. Per alcuni alquanto insonni per i canti e per gli accordi che una bimba fa piangendo quando tutto pare orrendo. Ma cresceva la bambina e una donna diventava. Con la propria gonnellina per le strade se ne andava. Certo donna ancor non era quando un giorno di bufera gli bussava, sola in casa, un mercante dall'oriente che di aprir l'avea persuasa anche se comprava niente. "Un riparo, per favore" (recitata con voce maschile) furon le sole parole pronunciate con fervore "un riparo per la prole". (recitata con voce maschile) Priva d'ogni esitazione spalancava quella porta "Presto dentro!" disse colta (recitata con voce femminile) come da sopraffazione. Entra un padre nella cella con in braccio il proprio figlio. "Vi ringrazio damigella". (recitata con voce maschile) Li portò al suo giaciglio. "Coricatelo lì sopra (recitata con voce femminile) ch'ora l'avvicino al fuoco. Con le pelli lei lo copra che si scaldi almeno un poco". Il mercante era gia` vecchio con un figlio un po' malato si sarebbe per parecchio in quel luogo soffermato. Quel ragazzo altri non era, anzi meglio non sara`, il compagno d'avventura con cui lei poi crescera`. Corse, lotte e ritornelli eran cause di duelli per aver cosi` la prova chi tra i due li` primeggiava. Manco a dirlo, il ritornello era il campo di vittoria, dove lei dava il suo meglio dove lui subiva boria. Nella corsa pari e patta, nella lotta una disfatta. Lui vinceva di continuo, lei lottava in modo strenuo. Anche se sentirlo sopra non spiaceva alla figliola che nel diventare viola si sentiva sottosopra. Quella bimba era cresciuta e il ragazzo fatto uomo. La sua faccia ormai barbuta, la sua gola aveva il pomo. Morti i tempi, anche se belli, del giocar senza pensiero nascon quelli dei ribelli dell'amore el suo mistero Ma l'amore, questa volta, non avra` di che mostrare. Quella voglia di esplorare non sara` mai stata tolta. Solo un bacio lei le diede prima che lui scomparisse, prima che si ritrovasse il suo corpo nella neve. Cos'accadde e` ancor mistero per cui Shanna ora lavora. Bussera` a ogni dimora seguira` ogni sentiero. Quindi forza, tutti quanti, se sapete qualche cosa, non importa, anche se in prosa ma narratemi gli eventi. Immagine Spoiler
Darth Ronin Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Topic di gioco aperto Mi raccomando, seguite le linee guida nello spoiler "regole". Purtroppo non ho ancora avuto modo di controllare le schede, vi chiedo di postare il vostro link qui di seguito per chi non l'ha ancora fatto.
Muerte Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Eccomi qui, scusate per il ritardo ma ho avuto qualche contrattempo. Adesso posto
Muerte Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=728166
Darth Ronin Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Ok, io nei giorni scorsi non sono stato bene, ma tra oggi e domani riprendiamo, cercando di mantenere il tuo PG in background: tanto questa è la parte introduttiva quindi in realtà c'è poco da fare.
Darth Ronin Inviato 12 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Vi chiedo scusa gente, ma come avrete visto non riesco a mandare avanti questo PBF: purtroppo le ultime settimane ho avuto di nuovo molti impegni, ma soprattutto le prossime due saranno fin troppo problematiche e fino al 25 maggio non avrò molto tempo libero. Nel frattempo l'ispirazione è scemata, e mandare avanti un'avventura horror non è così facile come un'avventura classica. Mi dispiace avervi fatto fare le schede per niente, però sto pensando ad un altro tipo di campagna, molto più semplice da gestire. Più avanti inizierò a cercare giocatori, e se la cosa vi dovesse interessare vi darò la precedenza rispetto ad altri eventuali giocatori.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.