Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_115693

qualcuno conosce lo splendido manhwa di Hyung Min Woo?

gli ottimi disegni, dai tratti spigolosi ma ricchissimi di dettagli e disegnati su tavole interamente nere sono perfette per narrare la storia di Ivan Isaac, per la cui sintesi mi rifaccio all'ultima copertina del primo numero:

Ivan, un tempo servo fedele di Dio, ha venduto metà della sua anima al Diavolo, per riscattare la morte della sua amate e ottenere il potere di vendicarla.

Questa è la storia del suo incubo lungo la via della perdizione, un percorso lastricato di sangue e orrore

ancora in corso di pubblicazione in italia, sono già iniziate le riprese (novembre 2006) per la trasformazione di questo fumetto action/horror in film per il grande schermo.

Consigliato a chi ama lo scene splatter ma inserite in un contesto psicologico che si va delineando nei primi numeri, fino a raggiungere una complessità di trama e una profondita psicologice ed emotiva davvero notevoli.

:bye:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_115735

fumetto veramente splendido. devo ancora leggere gli ultimi numeri, ma fino ad ora non posso che essere rimasto ben impressionato dal disegno, ma soprattutto dalla storia di Ivan. misteri e strani eventi lo avvolgono, non vedo l'ora di svelarli completamente.

bye bye.....:-D

• Author
comment_115882

a chi lo dici... l'ho scoperto da 3 mesi, e in 3 mesi ho divorato i primi nove numeri :lol: se solo penso che ora dovrò aspettare un mese per ogni nuova uscita... :-(

• 1 mese dopo...
comment_126477

mmm, a me non è molto piaciuto... penso di esserm ifermato ... quasi all'inizio. forse non sono riuscito a a ppassionarmici o forse non ce l'ha fatta i lfumetto stesso. boh?

• 1 anno dopo...
comment_233556

Topic trovato!! W cerca.. :cool:

Comunque, anche a me piace molto, sebbene a volte la storia sia contorta...mi piace molto come personaggio il capo delle guardie e anche l'indiano, (anche se è apparso poco fin ora) a parte Ivan...

Ne approfitto per chiedere se conoscete altri fumetti sul genere e se sapete qualcosa sul film, a parte che è in produzione...così evico di aprire altri topic.. ;-):bye:

• 6 mesi dopo...
comment_293415

Ancora fermi. Ho visto che la pre-produzione del film è finita e che la gestione degli effetti speciali è stata affidata al team di sin city e 300, ma la storia del film sarà diversa da quella del Manhwa.

Ma...nessuno sa niente di quando uscirà il 17° volume del fumetto?

comment_293709

Ancora fermi. Ho visto che la pre-produzione del film è finita e che la gestione degli effetti speciali è stata affidata al team di sin city e 300, ma la storia del film sarà diversa da quella del Manhwa.

Ma...nessuno sa niente di quando uscirà il 17° volume del fumetto?

Il n° 17 lo attendo con trepidazione pure io... ma nonho notizie fresche... speriamo non sia tra i soliti numeri dispersi del periodo natalizio! :banghead:

:bye:

comment_295300

Meravigliosissimo! Avevo preso i primissimi numeri editi da non ricordo quale casa editrice - me li ha ciulato il moroso >_> - incuriosita dai disegni simili a quelli di un talentuoso amico, per poi rimanere delusa dall'interruzione della saga. Purtroppo quando la saga è stata rieditata mi son trovata in un periodo di crisi economica e non ho potuto comperare i nuovi numeri... quanto prima però mi piacerebbe recuperarli perchè credo che sia un fumetto che merita molto più di tante altre ciofeche jappo che vendono oggi a prezzi improponibili! Case editrici ladreeeee!! :mad:

comment_295467

Purtroppo anche questo fumetto costa tanto, ma lo pago volentieri perchè merita...

Hee, di certo più di Naruto, che reputo in ogni caso un bellissimo manga.. ma quando inizi a spendere botte di 14/16 euri per i cartonati come Lo Scorpione, SkyDoll e per i libri la cinghia la si deve stringere ugualmente! T_T