Pubblicato 2 Gennaio 200718 anni comment_115693 qualcuno conosce lo splendido manhwa di Hyung Min Woo? gli ottimi disegni, dai tratti spigolosi ma ricchissimi di dettagli e disegnati su tavole interamente nere sono perfette per narrare la storia di Ivan Isaac, per la cui sintesi mi rifaccio all'ultima copertina del primo numero: Ivan, un tempo servo fedele di Dio, ha venduto metà della sua anima al Diavolo, per riscattare la morte della sua amate e ottenere il potere di vendicarla. Questa è la storia del suo incubo lungo la via della perdizione, un percorso lastricato di sangue e orrore ancora in corso di pubblicazione in italia, sono già iniziate le riprese (novembre 2006) per la trasformazione di questo fumetto action/horror in film per il grande schermo. Consigliato a chi ama lo scene splatter ma inserite in un contesto psicologico che si va delineando nei primi numeri, fino a raggiungere una complessità di trama e una profondita psicologice ed emotiva davvero notevoli.
3 Gennaio 200718 anni comment_115735 fumetto veramente splendido. devo ancora leggere gli ultimi numeri, ma fino ad ora non posso che essere rimasto ben impressionato dal disegno, ma soprattutto dalla storia di Ivan. misteri e strani eventi lo avvolgono, non vedo l'ora di svelarli completamente. bye bye.....
3 Gennaio 200718 anni Author comment_115882 a chi lo dici... l'ho scoperto da 3 mesi, e in 3 mesi ho divorato i primi nove numeri se solo penso che ora dovrò aspettare un mese per ogni nuova uscita...
2 Marzo 200718 anni comment_126391 Si.. e' bello... talvolta faccio fatica a seguire tutti gli eventi ed i flashback... ma e' veramente bello...
2 Marzo 200718 anni comment_126477 mmm, a me non è molto piaciuto... penso di esserm ifermato ... quasi all'inizio. forse non sono riuscito a a ppassionarmici o forse non ce l'ha fatta i lfumetto stesso. boh?
5 Luglio 200816 anni comment_233556 Topic trovato!! W cerca.. Comunque, anche a me piace molto, sebbene a volte la storia sia contorta...mi piace molto come personaggio il capo delle guardie e anche l'indiano, (anche se è apparso poco fin ora) a parte Ivan... Ne approfitto per chiedere se conoscete altri fumetti sul genere e se sapete qualcosa sul film, a parte che è in produzione...così evico di aprire altri topic..
3 Febbraio 200916 anni comment_293415 Ancora fermi. Ho visto che la pre-produzione del film è finita e che la gestione degli effetti speciali è stata affidata al team di sin city e 300, ma la storia del film sarà diversa da quella del Manhwa. Ma...nessuno sa niente di quando uscirà il 17° volume del fumetto?
4 Febbraio 200916 anni comment_293709 Ancora fermi. Ho visto che la pre-produzione del film è finita e che la gestione degli effetti speciali è stata affidata al team di sin city e 300, ma la storia del film sarà diversa da quella del Manhwa. Ma...nessuno sa niente di quando uscirà il 17° volume del fumetto? Il n° 17 lo attendo con trepidazione pure io... ma nonho notizie fresche... speriamo non sia tra i soliti numeri dispersi del periodo natalizio!
8 Febbraio 200916 anni comment_295300 Meravigliosissimo! Avevo preso i primissimi numeri editi da non ricordo quale casa editrice - me li ha ciulato il moroso >_> - incuriosita dai disegni simili a quelli di un talentuoso amico, per poi rimanere delusa dall'interruzione della saga. Purtroppo quando la saga è stata rieditata mi son trovata in un periodo di crisi economica e non ho potuto comperare i nuovi numeri... quanto prima però mi piacerebbe recuperarli perchè credo che sia un fumetto che merita molto più di tante altre ciofeche jappo che vendono oggi a prezzi improponibili! Case editrici ladreeeee!!
8 Febbraio 200916 anni comment_295395 Purtroppo anche questo fumetto costa tanto, ma lo pago volentieri perchè merita...
8 Febbraio 200916 anni comment_295467 Purtroppo anche questo fumetto costa tanto, ma lo pago volentieri perchè merita... Hee, di certo più di Naruto, che reputo in ogni caso un bellissimo manga.. ma quando inizi a spendere botte di 14/16 euri per i cartonati come Lo Scorpione, SkyDoll e per i libri la cinghia la si deve stringere ugualmente! T_T