Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Come da titolo cerco un giocatore sostituto per Arn, umano guerriero di 2° livello nella campagna “Mystara Classic“ giocata con il regolamento Old D&D (quello della scatola rossa e della Cyclopedia per intenderci)

Stiamo giocando terminando la seconda avventura della campagna.

Il PG non è sostituibile in quanto ha un forte legame con un altra PG (gestito da @athelorn): questa ne è infatti la compagna; si può eventualmente personalizzarne le skill e la competenza sulle armi.

Non è richiesta la conoscenza dell'ambientazione di gioco ne del regolamento che è d’altra parte molto semplice.

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao.

Ho dato un'occhiata alla Rules Cyclopedia per rinfrescarmi un poco le regole. Usate anche le regole aggiuntive su Skill e Weapon Mastery, giusto? 

Comunque, sulla carta sarei interessato. Mi piacerebbe però avere qualche informazione in più sul personaggio, su come è stato impostato e giocato finora.

Poi, ovviamente, anche la scheda, anche se nel Basic D&D non è che la scheda faccia tutta questa differenza, soprattutto in confronto alla 3.x!

Link al commento
Condividi su altri siti

In 24 febbraio 2016 at 23:00 , Ghal Maraz ha scritto:

Ciao.

Ho dato un'occhiata alla Rules Cyclopedia per rinfrescarmi un poco le regole. Usate anche le regole aggiuntive su Skill e Weapon Mastery, giusto? 

Comunque, sulla carta sarei interessato. Mi piacerebbe però avere qualche informazione in più sul personaggio, su come è stato impostato e giocato finora.

Poi, ovviamente, anche la scheda, anche se nel Basic D&D non è che la scheda faccia tutta questa differenza, soprattutto in confronto alla 3.x!

Ciao 

per prima cosa complimenti per il nome!

In relazione alla campagna ti segnalo anche che stiamo giocando alcune vecchie avventure prefatte della tsr

Il pg in questione è un guerriero eroico, un uomo di valori, con una grande fedeltà alla sua compagna che ha recentemente ritrovato.

Di allineamento legale è seguace di Tarastia

Qui trovi la scheda con anche un po' di bg http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=320133

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...