Pubblicato 25 Febbraio 20169 anni comment_1175040 Salve, Sono un giovane master, ho iniziato da circa un anno, ma inventare storie è qualcosa che faccio da tanto tempo. Adoro leggere libri fantasy e in questo periodo, mi sto leggendo il ciclo degli eredi di Shannara. Ho già un paio di campagne che sto portando avanti da circa 5 mesi, è una esperienza bellissima vedere, negli occhi dei miei giocatori, quanto ci tengono e ammirano la mia narrazione, anche se si vede che sono ancora un master "di primo pelo". Grazie di accogliermi tra di voi. A presto. Il Narratore Barbuto
25 Febbraio 20169 anni comment_1175060 Benvenuto! È sempre un piacere avere giovani promesse tra noi. Eccoti i link a regolamento e alla guida all'uso del forum da leggere prima di postare. Ci vediamo in giro per il sito!
25 Febbraio 20169 anni comment_1175119 Benvenuto fra noi, se mai avessi voglia di masterare via forum io ti seguirò
26 Febbraio 20169 anni Author comment_1175565 In 25/2/2016 at 14:13 , NerdyGirl ha scritto: Benvenuto fra noi, se mai avessi voglia di masterare via forum io ti seguirò sono nuovo anche ai forum... ma sto masterando una campagna su roll20 da circa 5mesi, e devo dire che mi trovo bene!!! comunque l'idea di fare una campagna qua mi intriga!:)
26 Febbraio 20169 anni comment_1175625 3 ore fa, Ilnarratorebarbuto ha scritto: sono nuovo anche ai forum... ma sto masterando una campagna su roll20 da circa 5mesi, e devo dire che mi trovo bene!!! comunque l'idea di fare una campagna qua mi intriga!:) Mai provato a giocare in hangout? gioco con gente da tutta italia col supporto video...ti assicuro che è fffico!
26 Febbraio 20169 anni comment_1175645 Benvenuto! Ho visto che sei incappato nell'Artefice della 3.5, quindi hai tutto il mio supporto morale.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.