Ilnarratorebarbuto Inviata 25 Febbraio 2016 Segnala Inviata 25 Febbraio 2016 Salve, Sono un giovane master, ho iniziato da circa un anno, ma inventare storie è qualcosa che faccio da tanto tempo. Adoro leggere libri fantasy e in questo periodo, mi sto leggendo il ciclo degli eredi di Shannara. Ho già un paio di campagne che sto portando avanti da circa 5 mesi, è una esperienza bellissima vedere, negli occhi dei miei giocatori, quanto ci tengono e ammirano la mia narrazione, anche se si vede che sono ancora un master "di primo pelo". Grazie di accogliermi tra di voi. A presto. Il Narratore Barbuto
Drimos Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Benvenuto! È sempre un piacere avere giovani promesse tra noi. Eccoti i link a regolamento e alla guida all'uso del forum da leggere prima di postare. Ci vediamo in giro per il sito!
NerdyGirl Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Benvenuto fra noi, se mai avessi voglia di masterare via forum io ti seguirò
Ilnarratorebarbuto Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 In 25/2/2016 at 14:13 , NerdyGirl ha scritto: Benvenuto fra noi, se mai avessi voglia di masterare via forum io ti seguirò sono nuovo anche ai forum... ma sto masterando una campagna su roll20 da circa 5mesi, e devo dire che mi trovo bene!!! comunque l'idea di fare una campagna qua mi intriga!:)
Morlas Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 3 ore fa, Ilnarratorebarbuto ha scritto: sono nuovo anche ai forum... ma sto masterando una campagna su roll20 da circa 5mesi, e devo dire che mi trovo bene!!! comunque l'idea di fare una campagna qua mi intriga!:) Mai provato a giocare in hangout? gioco con gente da tutta italia col supporto video...ti assicuro che è fffico!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Benvenuto! Ho visto che sei incappato nell'Artefice della 3.5, quindi hai tutto il mio supporto morale.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.