Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

mi sembrava di aver letto un topic aperto a riguardo, ma evidentemente mi sbagliavo.

detto ciò: cosa ve ne pare di questo film?

a me è piaciuto molto. stravagante, sorprendente, intrigante e coinvolgente. buona recitazione ed intreccio stupendo.

bye bye.....:-D

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono andato a vederlo anche io giusto pochi giorni fa e devo dire che l'ho apprezzato.

Posto che ci sono sì dei colpi di scena, ma per quanto mi riguarda sono abbastanza banali, il ritmo del film è molto buono e soprattutto coinvolgente. Secondo me è molto bello l'aspetto psicologico dei due prestigiatori che non si accontentano mai e riducono la loro vita ad essere ossessionati dai trucchi piuttosto che essere veramente immersi nel mondo comune.

Il "trucco" che sta alla base del film che si scopre verso la fine (che non svelo nemmeno sotto spoiler :-p) per quanto mi riguarda non è niente di speciale, l'avevo intuito un bel po' prima della fine del film (tanto che la mia ragazza mi ha menato quando ha scoperto che avevo ragione... fine del film anticipata di un po' :mrgreen: ) ma ad ogni modo è piacevole lo stesso. :-D

Pollice su!