Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Menog hai un sacco di proposte interessanti vedo ^^

C'è ancora un posto per caso? Io come sempre però non garantisco il post giornaliero, per cui se questo fosse un problema mi tiro subito fuori.

Per il resto vedo di procurarmi il manuale, se posso partecipare (ma è ispirato all'omonima serie di libri?)

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato e mi candido con un Pg che anche se non possiede un attitudine al comando si rivela esser altrettanto utile nella vita da campo:

Spoiler

 

Si tratta di un occidentale che attraverso l'erboristeria, l'agopuntura e la chiropratica rimette in sesto le truppe. Un passionale filosofo devoto alla guerra, come atto in se e non come fine, pronto a esser pagato per ciò che ama fare. A tratti sadico, ha ottenuto l'ingrato titolo di Spezzaossa, ma il più delle volte viene appellato semplicemente Doc, onde evitare che nel momento in cui si è sotto i suoi ferri, scelga la cura più dolorosa come piccola forma di vendetta (sempre ammesso non lo stia facendo perché stordito dall'oppio, sostanza di cui è compiaciutamene assuefatto). 

A dispetto di quanto si possa pensare, sotto sotto è un uomo austero che prende in grande considerazione la vita umana e, per tale ragione e l'obbligo morale di concedere sempre una seconda occasione per guadagnarsi un posto nell'aldilà (vedi religione Vehdna) è portato a strappare alla morte il maggior numero di persone. L'importante - dice lui - è essere pagato a cosa fatta.

Background: physician

Weapon master / Zelot (Vehdna)

Per i talenti pensavo ai combat form del player handbook 2 (attendo una conferma di Menog sul loro possibile utilizzo) assieme a qualcosa come Incalzare. 

anabaptists_emissary_by_marko_djurdjevic

 

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gordan ha scritto:

Noooooo una Guerra dei Lord versione Mini...e me la sono persa :dissapointed_relieved:

Se per miracolo si libera un posto sarei interessatissimo a giocare la campagna, ma vedo già che la coda è molto lunga quindi ....vediamo che succede XD

Come detto non valuterò tanto l'ordine,ma sopratutto l'idea ^^ quindi se vuoi proporre un gp fa pure.

come detto la campagna va bene fino a 6 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hobbes ha scritto:

In attesa di un riscontro dal master sulla mia proposta, chiedo quando si pensa di iniziare. Così da avere un idea e organizzarsi.

Piccola nota ul pg(che mi piace come idea)

l'unica divinità "legale" è Jupiter nelle varie visioni dei regni, ovviamente esistono eresie o divinità varie,tua scelta se venerare qualcosa di diverso(e magari nasconderlo)

per italenti dimmi il talento in sè ^^

di base considera che i talenti del manaule del giocatore(incalzare esempio) sono concessi

Link al commento
Condividi su altri siti

I talenti di combat form sono questi qui:

http://alcyius.com/dndtools/feats/categories/combat-form/index.html

Per la divinità, non penso di ruolare questo pg come un invasato religioso. E' un filosofo che crede nell'acciaio e considera il campo di battaglia la sua chiesa. Temendo la l'incognita della morte, volge le sue preghiere a Vehdn, ma senza menarla con grandi manifestazioni.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

I talenti di combat form sono questi qui:

http://alcyius.com/dndtools/feats/categories/combat-form/index.html

Per la divinità, non penso di ruolare questo pg come un invasato religioso. E' un filosofo che crede nell'acciaio e considera il campo di battaglia come la sua chiesa. Temendo la l'incognita della morte, volge le sue preghiere a Vehdn, ma senza menarla con grandi manifestazioni.

Vanno bene i talenti.

considera però che divinità diverse da jupiter sono eresie agli occhi della gente.

un po' come se nel nostro medievo al posto di dio tu avessi venerato ancora dei pagani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Menog ha scritto:

Come detto non valuterò tanto l'ordine,ma sopratutto l'idea ^^ quindi se vuoi proporre un gp fa pure.

come detto la campagna va bene fino a 6 giocatori

Ottimo...mi metto al lavoro...

Pensavo di fare due idee diverse per il BG ma che sono sostanzialmente lo stesso personaggio, solo che il primo è quello che volevo rendere capo dell'armata, ma se qualcun'altro si propone faccio il suo sottoposto

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Menog ha scritto:

Vanno bene i talenti.

considera però che divinità diverse da jupiter sono eresie agli occhi della gente.

un po' come se nel nostro medievo al posto di dio tu avessi venerato ancora dei pagani

Immaginavo visto l'atmosfera del setting, se per te non rappresenta un problema tengo la religione che ho scelto, altrimenti cambio e cerco di smussare questo aspetto del pg:)

Hai già una data su quando pensi di iniziare il pbf?

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Gordan mi piace come pg,anche se non ho capito il Bg e la classe in game ;9

credo guerriero e BG prete o qualcosa di simile ^^

comunque nel caso sarebbe il leader a quanto ho letto del Bg,leader per eredità non per creazione(molto diversa dalla socrsa campagna)

 

18 ore fa, Hobbes ha scritto:

Immaginavo visto l'atmosfera del setting, se per te non rappresenta un problema tengo la religione che ho scelto, altrimenti cambio e cerco di smussare questo aspetto del pg:)

Hai già una data su quando pensi di iniziare il pbf?

Per me va bene,vedi che Gordan è una donna allevata in monastero di Jupiter però XD

 

Non ho una data.

anche perchè adesso vi chiedo il favore di fare un singolo post a testa dopo questo e di mettere l'idea del pg così da avere un cap veloce di quanti siete ^^

 

ne ho contati sei(considerando i due automatici ex giocatori della precedente che sono dentro in automatico),ma potrei sbagliarmi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ancora leggendo il manuale e vorrei capire se qualcuno vuole fare il capo banda. Se nessuno vuole farlo mi ispira il Noble (carismatico e intelligente ma dal carattere duro) altrimenti farei un fighter (soldato pesante dotato però di capacità di comando e strategia sul campo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Menog ha scritto:

L'idea di Gordan mi piace come pg,anche se non ho capito il Bg e la classe in game ;9

credo guerriero e BG prete o qualcosa di simile ^^

 

Si esatto pensavo a guerriero bg prete. Ma non trovando il manuale mi devo fidare di ciò che leggo in internet e non so quanto sia affidabile :expressionless:

 

1 ora fa, Alabaster ha scritto:

Sto ancora leggendo il manuale e vorrei capire se qualcuno vuole fare il capo banda. Se nessuno vuole farlo mi ispira il Noble (carismatico e intelligente ma dal carattere duro) altrimenti farei un fighter (soldato pesante dotato però di capacità di comando e strategia sul campo) 

Io pensavo di fare il capo banda ma mi va bene anche un sottoposto... Devo solo cambiare leggermente il Bg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine fino ad adesso ho avuto queste proposte :

 

-Donna guerriera priest(Jupiter) comandante (gordan)

- physician Weapon master / Zelot (Vehdna)  (Hobbes)

-ranger cacciatore (dardan)

- ??? (indeciso tra diversi pg)  (Alabaster)

- cecchino a distanza(scout ???)  (Briu)(sparito)

-??? (ErCicco)(sparito)

 

inoltre aggiungiamo in automatico

-magister (dalamar78)

-Zayne Malum, sword master/weapon master (Cronos89)

 

Considerando spariti Briu e ErCicco

rimangono gli altri e sareste giusto 6(il massimo che credo di poter gestire XD)

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....oh...

 

MUAHAHAHAHA...Nessun rivale è più rimasto per contendere il mio ruolo come Leader di questa banda MUHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAHA...vi inchinerete tutti di fronte a me..MUHAHAHAHAHA...

Eeeeee sto scherzando e impazzendo male XD

 

Comunque no... scherzi a parte io ho creato il personaggio per fare il capo banda, quando lo fatto solo Alabaster era interessato allo stesso ruolo ma adesso che ha lasciato non dovrebbe essere un problema

In 28/2/2016 at 18:39 , Menog ha scritto:

 

Per me va bene,vedi che Gordan è una donna allevata in monastero di Jupiter però XD

 

Se non è un fanatico che crede che la sua sia vera e unica e le altre tutte cavolate a me sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaah questo pg è tutt'altro che un fanatico. Diciamo che la pensa piú come succedeva per il rapporto che i romani avevano con i vari culti nuovi e pagani (prima delle persecuzioni ai cristiani ovviamente xD). Lui crede nell'esistenza degli dei tutti, ma la religione che pratica é solo quello di Vehdna, senza fare presolitismo di sorta. 

Il punire gli infedeli dello zelot si trasformerebbe di conseguenza in una sua espressione di forza combattiva per guadagnarsi un posto nell'aldilà.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...