Briu Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 ragazzi, mi dispiace ma per una serie di complicazioni non posso più partecipare :'(
smite4life Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Ehi! E la montagna? Questo weekend ero all'estero, motivo per cui non mi sono presentato prima. Visto che partecipo a vari altri PbF, però, lascio la precedenza a chi si è aggiunto di fresco, e mi candido come riserva: il mio pg era più o meno un remake del dolce cucciolo di Clegane, detto la montagna dagli amici, ma potrei volendo rifarlo o in ogni caso adattarmi alle necessità...
Menog Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 44 minuti fa, smite4life ha scritto: Ehi! E la montagna? Questo weekend ero all'estero, motivo per cui non mi sono presentato prima. Visto che partecipo a vari altri PbF, però, lascio la precedenza a chi si è aggiunto di fresco, e mi candido come riserva: il mio pg era più o meno un remake del dolce cucciolo di Clegane, detto la montagna dagli amici, ma potrei volendo rifarlo o in ogni caso adattarmi alle necessità... Ecco chi mancava dei vecchi personaggi XD sei dentro smite non preoccuparti ^^
Gordan Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Io credo di aver consegnato tutto, Scheda compresa... Voi come siete messi? E secondo... Come la chiamiamo l'armata? Pensavo come fan di Berserk a qualcosa del tipo "L'armata dei corvi" "i lupi neri" o "lame del nord"...ma poi bho... Basta che sia fico e un nome vale l'altro... Voi cosa proponete ?
Hobbes Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 A dire il vero io non ho ancora iniziato con la scheda, perché non mi è chiaro se Menog ha deciso se chiudere le candidature o ha preso tutti gli utenti che ha elencato. Sul nome, per dare quel senso di giusta ignoranza e cattiveria, io suggerisco i Malebranche, citando Dante o Grande Compagnia per andare più sullo storico e il serioso. Direi che molto dipende da come intendiamo strutturarla
Dardan Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Io la dovrei finire oggi , mi mancano solo i punti abilità Per il nome della compagnia credo sia indifferente basta sia facile da ricordare , e io poi aggiungerei il nome del comandate , tipo i lupi di xxx , i mastini di yyyy , una cosa cosi insomma.
Gordan Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 1 ora fa, Dardan ha scritto: Io la dovrei finire oggi , mi mancano solo i punti abilità Per il nome della compagnia credo sia indifferente basta sia facile da ricordare , e io poi aggiungerei il nome del comandate , tipo i lupi di xxx , i mastini di yyyy , una cosa cosi insomma. Il comandante è una donna e si chiama Ionne....non mi sembra il caso XD
Dardan Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 si direi , peculiare un capo mercenario donna comunque dovrebbe bastare questo per farci conoscere .
Menog Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Sì presi tutti visto che siete sotto il numero massimo ^^ Appena riesco posto i tipi di scelte per formare la compagnia. Intanto pensate al vostro nome ^^ Dovrete acnhe scegliere eventualmente dove situare i vostri possedimenti(di base dovrebbero ssere uno/due possedimenti) Per possedimenti si intende attività che producono soldi : locande,campi agricoli ecc... nulla di militare(fortezze o simili)
Hobbes Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) Altre idee per il nome con annesse delle proposte di simboli: Violatori Spoiler Angeli del Silenzio Spoiler Sole Nero Spoiler Figli della Pietà Spoiler Modificato 5 Marzo 2016 da Hobbes
Gordan Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) 38 minuti fa, Hobbes ha scritto: Altre idee per il nome con annesse delle proposte di simboli: Violatori Rivela contenuti nascosti Angeli del Silenzio Rivela contenuti nascosti Sole Nero Rivela contenuti nascosti Figli della Pietà Rivela contenuti nascosti Violatori mi sembra esagerato, e adatto a un gruppo di sterminapreti o stupratori, non è proprio il tipo di banda che avevo in mente io XD però il simbolo è bello Angeli del silenzio....cambiamo stendardo vi prego e il nome può ancora starci Sole nero?...Star wars o Niffgard Figli della pietà mi piace ma non lo vedo in un gruppo di mercenari, cioè, non è molto agguerrito ma forse non io che mi faccio troppi problemi Modificato 5 Marzo 2016 da Gordan
Hobbes Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) Su, su, crrchiamo di fare solo critiche costruttive... Comunque senza sapere nulla del gruppo che hai in mente, a me sta bene tutto, basta che si decida qualcosa senza impazzirci... Per me pure un nome inflazionato come La Compagnia mi va benissimo. L'importante che si giochi altrimenti è tempo perso xD Modificato 5 Marzo 2016 da Hobbes
Dardan Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) Anche un nome come "la compagnia dell'alba" potrebbe starci poi come attività , che dite di un bordello , in tempi di guerra e non è sempre un buon investimento e poi magari una compagnia commerciale ? o delle navi da pesca. Modificato 5 Marzo 2016 da Dardan
Menog Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 -Il tipo di compagnia è già deciso:mercenaria,siete uniti con l'obiettivo di fare soldi(se volete potremmo cambiare la cosa,ma mi rendereste la vita difficile XD XD ) -dovete scegliere il tipo di arruolamento -dovete scegliere l'organizzazione queste scelte influenzeranno eventi durante la campagna Arruolamento -Contratto, chi si arruola lo fa tramite contratto di servizio alla compagnia -Promessa, ci si arruola tramite promessa e giuramento alla compagnia -Voto, tramite voto,funziona sopratutto nelle compagnie religiose o ordini cavalerreschi -Estorsione,rapire familiari come ostaggi,rivelare notizie,tutto pur d i avere chi si desidera nella compagnia Organizzazione -Libera, i membri possono andare e venire, ognuno può avere una vita fuori dalla compagnia e ritornarci quando desidera -Informale, i membri si ritrovano solo per brevi periodi per gli incarichi e poi se ne vanno per le loro strade -Standard, di solito hanno un capo e un sottoposto che prende il suo posto nel caso -Rigida, una profonda gerarchia di comando in stile militare con capo e sottoposti fino i sodati semplici
Gordan Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) 3 ore fa, Dardan ha scritto: Anche un nome come "la compagnia dell'alba" potrebbe starci poi come attività , che dite di un bordello , in tempi di guerra e non è sempre un buon investimento e poi magari una compagnia commerciale ? o delle navi da pesca. Il nome mi piace ma devo contrariare sul bordello Forse è colpa mia che non l'ho spiegatoprima, ma il mio personaggio è una specie di Giovanna d'arco più agguerrita e meno...diciamo santa. È una donna nata e cresciuta in un convento che ha cominciato a viaggiare per sfuggire dalla sofferenza della morte della madre ed è entrata nella banda di mercenari dove poi ne è divenuta capo principalmente per farsi una vita Lei pensa alla banda di mercenari come una grande famiglia. E quindi oltre a vedere i membri come fratelli è molto vicina loro e alle loro sofferenze. Non so se ho spiegato bene... Per l'arruolamento direi Contratto Organizzazione direi Standard Modificato 5 Marzo 2016 da Gordan
Dardan Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Ok si il bordello allora proprio non ci sta , anche se sarebbe stata una sicura fonte di guadagno. ok per il contratto per l'arruolamento e ok per lo standard per l'organizzazione.
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Voto anche io per l'arruolamento a contratto e per un'organizzazione standard Quanto al nome della compagnia a me Sole Nero non dispiace
smite4life Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Magari al posto del bordello si potrebbe prendere una taverna/locanda, che faccia anche da luogo di ritrovo (come avevamo fatto nell'altro caso). Come seconda attività, una fattoria? Si può fare un riepilogo dei giocatori/pg, che così capisco se tenere o rifare la montagna? (che per intenderci era un BSF con sbilanciare e intimidire) Per il nome, Sole nero spacca, oltre che starci benissimo il simbolo su uno scudo o sullo spallaccio della corazza!
Menog Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 4 ore fa, smite4life ha scritto: Magari al posto del bordello si potrebbe prendere una taverna/locanda, che faccia anche da luogo di ritrovo (come avevamo fatto nell'altro caso). Come seconda attività, una fattoria? Si può fare un riepilogo dei giocatori/pg, che così capisco se tenere o rifare la montagna? (che per intenderci era un BSF con sbilanciare e intimidire) Per il nome, Sole nero spacca, oltre che starci benissimo il simbolo su uno scudo o sullo spallaccio della corazza! dovrei aver fatto un elenco una pagina fa
Gordan Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 4 ore fa, smite4life ha scritto: Magari al posto del bordello si potrebbe prendere una taverna/locanda, che faccia anche da luogo di ritrovo (come avevamo fatto nell'altro caso). Come seconda attività, una fattoria? Si può fare un riepilogo dei giocatori/pg, che così capisco se tenere o rifare la montagna? (che per intenderci era un BSF con sbilanciare e intimidire) Per il nome, Sole nero spacca, oltre che starci benissimo il simbolo su uno scudo o sullo spallaccio della corazza! Allora facciamo Sole nero, tanto la banda esisteva da prima che arrivasse il mio personaggio Per la locanda e la fattoria creo vada bene e per i personaggi siamo Donna guerriera priest(Jupiter) comandante (gordan) - physician Weapon master / Zelot (Vehdna) (Hobbes) -ranger cacciatore (dardan) -magister (dalamar78) -Zayne Malum, sword master/weapon master (Cronos89 Palesemente copiati e incollati dal post fatto dal Master XD
Messaggio consigliato