Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Il combattimento finisce prima di quanto si era pensato Reed ormai preso dal suo vantaggio comincia a muoversi velocemente sul rin conficcando il suo pugnale nella schiena dell'orco, un colpo fatale, perfino fra la folla si può sentire il suono delle ossa che si rompono, ma la costituzione dell'orco è capace a gestirla Trhall prova a colpire più e più volte Reed, ma invano, i siou colpi si fanno sempre più lenti mentre il difensore è sempre più veloce...Dopo due fendenti, L'orco si accascia a terra senza respirare.... @Trhall Spoiler Il veleno ha avuto effetto, per fortuna il critico non ti ha portato troppo sotto di punti vita, riesci a sentire tutto attorno a te ma non riesci a fare altro, non ti muovi non respiri, ti sembra di essere un non-morto @Reed Spoiler Qualcosa non quadra Il tuoi colpi lo hanno ferito si ma non può essere morto di dissanguamento è poco il sangue che ha perso e non in zone vitali, e la schiena a quanto pare è riuscito a combattere anche dopo il colpo...sembra morto dissanguato, solo che non ha perso tutto sto sangue. Applausi giungono dalla zona dei difensori mentre Rokan alza la voce contro L'halfling PICCOLETTO! Hai ucciso due dei miei uomini...Ricordati di me, sarò l'ultima cosa che vedrai, I monaci entrano nel ring e portano fuori il corpo dell'orco per portarlo affianco a gli invasori, Rokan si avvicina al corpo, ma lo stregone lo intercetta Mi occuperò io di lui, lo porterò di sotto per...la cerimonia funebre da legionario come ho fatto con Xavir.... Emyster sorride fiero di cosa il combattente del Cormikar ha potuto fare, e fa segno al suo lottatore di avvicinarsi
Von Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Reed "...che strano...non mi sembrava già sul punto di cedere, che fosse già ferito in qualche modo?..ma come? i combattementi fuori dal ring non sono concessi..." "...ne parlerò col maestro...magari è solo una mia impressione..." Dopo aver abbattuto anche il mezz'orco Rokan arriva quasi a sfidarmi apertamente, minacciandomi ,come aveva già fatto Hanor, di uccidermi sul ring.Non è di certo il primo a volermi uccidere... -dico a bassa voce, senza curarmi di chi riesca a sentirmi o meno, come se stessi parlando più che altro a me stesso- e la cosa non mi spaventa affatto, solo il fato e i miei pugnali decideranno come e quando morirò. Scendo quindi dal ring e mi dirigo verso il Maestro, pronto a ritirarmi nella nostra ala del monastero.
Sub Zero Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Thrall Vengo trasportato dai monaci fuori dal ring e grazie al veleno, che mi ha dato Draania, rimango immobile nonostante riesca ad ascoltare tutto quanto, le urla di Rokan e lo stregone che impedisce al mezz'orco di avvicinarsi al mio corpo disteso a terra
Yvellios Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Aramil Applaudo quando finisce il combattimento.Finalmente quest'incontro è finito...
Gordan Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Rokan e lo stregone si guardano per qualche secondo...poi lo stregone si alza parlando ad alta voce Il Combattimento Riprenderà domani I monaci rimangono sorpresi esattamente come tutti voi, si dovevano fare almeno due combattimenti Ilvana è quella che chiede Avete Paura o cosa? Possiamo ancora combattere! dicendo questa parola la donna si incammina verso il ring, mentre Emyster la guarda con occhi spalancati e preoccupati
Sub Zero Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Thrall Sento le parole dello stregone ma non riesco nemmeno a muovermi e fiatare quindi rimango in silenzio e mi lascio trasportare nei sotterranei, sperando che l'effetto del veleno non duri ancora per molto visto che probabilmente verrò portato nei sotterranei per la sepoltura
Von Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Reed "...qualcosa non quadra...e quello scambio di sguardi tra lo stregone e Rokan non promette bene...devono aver comunicato tra di loro..." Ilvana in modo alquanto provocatorio si fa avanti lasciando tutti un po sorpresi, Maestro incluso che sembra anche preoccupato. Vedendo però che non interviene rimango in silenzio e aspetto la risposta dell'Impero.
Yvellios Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Aramil Mi dirigo nella mia camera, aspetto la sera e penso a come portare avanti il mio compito di spia. Spoiler Quando sarà sera tardi o la notte farò il mio compito di spia
Gordan Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Aramil incomincia ad incamminarsi verso l'uscita, ma si blocca subito senza aver compreso quello che stava accadendo.... Appena Ilvana mette piede sul Ring Rokan con un balzo gigante arriva sul lato opposto,un boato enorme si fa sentire per tutto il giardino mentre il comandante della legione posa i piedi per terra armato di ascia e scudo Posso combattere anche io... Scema Put@@@a!! il gong suona senza un briciolo di secondo ti attesa, Ilvana si trova in svantaggio Rokan carica la sua avversaria con l'ascia ma ilvana riesce a parare tutti i colpi e con qualche strana magia a spingere il suo avversario indietro di qualche metro, MA rokan non si fa prendere alla sprovvista e gli lancia contro la sua ascia, Ilvana con un fendente la colpisce e la manda fuori dal ring a pochi metri da Reed. Ilvana si distrae per vedere dove e finita l'ascia....e per questo muore Rokan carica con lo scudo e butta per terra l'elfa dei difensori, dopo di che grazie a qualche meccanismo nascosto dentro lo scudo una lama esce dal lato inferiore di esso, e il mezz-orco lo usa per infilzare lo stomaco della donna, che comincia ad urlare di dolore a squarciagola... L'urlo non dura a lungo, il secondo colpo don la lamascudo la copisce al cranio sfondandoglielo, poi comincia a colpire la testa della donna...ancora, ancora e ancora, fino a che non rimane una poltiglia grigia e rosa... Rokan si rialza e si volta verso Reed Mi ripasseresti l'ascia?! Un sorriso sadico si disegna sul volto del mezz-orco
Von Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Reed Per poco l'incontro tra Ilvana e Rokan non coinvolge anche me quando l'ascia di Rokan viene respinta e finisce di poco al mio fianco. Neanche il tempo di voltarmi e rendermi conto di quanto vicina sia l'arma del mezz'orco, che questi è già sull'elfa e con una lama nascosta nello scudo in pochi istanti ne ha la meglio. "...e pensare che il primo scontro lo aveva vinto facilmente...Rokan è un guerriero davvero brutale e determinato...se Ilvana non si fosse distratta magari l'incontro sarebbe andato in tutt'altro modo..." Non contento Rokan mi chiede di passargli l'ascia, senza che però l'incontro sia ufficialmente dichiarato finito..."...non so cosa tu abbia in mente, ma non ti aiuterò a farlo..."Quando verrà dichiarata la fine dell'incontro e potremo portare via il suo corpo - rispondo senza farmi intimidire in alcun modo...ma a quel punto potrai prenderla tu stesso, dato che potrai scendere dal ring.
Yvellios Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Aramil Rabbrividisco nel vedere la scena.Quanta crudeltà in questi scontri... mi manca la natura e la pace che si prova nell'essere immersi nella natura
Gordan Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Allora vado a prenderla per conto mio! Rokan scende dal Ring e riprende la sua ascia conficcata in una trave di legno,lo stregone prova a borbottare qualcosa sul fatto che il combattimento è finito, ma sembra si sia già capito Il corpo dei morti viene portato nelle rispettive tombe mentre i campioni tornano ai loro dormitori @Trhall Spoiler Vieni portato giù dallo stregone, con i suoi poteri solleva la tua bara e vieni portato giù nelle catacombe, ma in mezzo alla scala Drania apare Aspetta Stregone! ordina la principasa, Jai Sak reo obbedisce fermandosi di colpo Voglio guardarlo un ultima volta Drania provava a fare la faccia triste ma si mescolava con la sua classica faccia da pazza creando una sguardo difficile da comprendere. Lo stregone si allontana lasciando Drania da sola con te lei fa finta di piangere ma poi mostra un lagrgo sorriso e ti lancia un occhilino Ottimo lavoro, adesso abbi pazienza e aspetta sta notte, verrò a darti l'antidoto! Dopo averti sussurrato nell'orecchio Drania si allontana senza dir parola, e lo stregone ricomincia a portarti di sotto @Reed, Aramil Spoiler Appena entrati nei dormitori il maestro dei Monaci vi ferma sulla porta con sguardo cupo Non va bene...Non va bene per niente, Ogni vittoria è accompagnata da usa sconfitta....
Sub Zero Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 Thrall vengo portato giù nei sotterranei dallo stregone e ad un certo punto si avvicina Drania e rimaniamo da soli per qualche minuto nel quale mi dice di aspettare mezzanotte che mi curerà con l'antidoto e non potendo muovermi ne niente rimango immobile dopo di che tornato lo stregone vengo portato nei sotterranei dove se non arriverà in tempo Drania con l'antidoto verrò sepolto
Von Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Inviato 21 Maggio 2016 Reed Spoiler Maestro capisco le vostre preoccupazioni, ma l'importante alla fine è vincere l'ultimo incontro. Possiamo solo sperare che le nostre perdite per vincere il torneo siano poche....per il momento inoltre è anche difficile pensare ad un eventuale strategia. Di certo tutti i presenti sono più che motivati a vincere il torneo e respingere l'Impero. Rispondo con tono serio e solenne, cercando di evidenziare i fatti e la speranza che l'impegno e la dedizione di molti dei presenti possa aver la meglio nel torneo.
Yvellios Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Inviato 22 Maggio 2016 Aramil "Mi dispiace per i miei risultati". Maestro Emyster, stanotte andrò a fare la mia missione."
Gordan Inviato 22 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2016 @Trhall Spoiler Vieni portato di sotto...e quello che vedi ti spaventa Una stanza buia con poche luci e un saccho di strani marchingegni arcani, ampolle, tavole operatorie uncini e ganci del quale non capivi l'utilitto, ma tutti pieni di una grande dose di sangue... Lo stregone porta la tua barella su un tavolo, e affianco a te ci sono altri due corpi coperti da un tessuto, ma riconosci la figura del lucertoloide senza testa e del soldato dai capelli rossi sotto quei teli mangiare?! Comincia lo stregone parlando con uno strana cassa rettangolare, eppure tu non senti niente provenire da essa Nonono...non è da mangiare...lo userò per Terka probabilmente, già le ossa Di Xavir mi sono state molto utili, per te dovrai farti andare bene la lucertola...cara Vraha Spoiler Adesso aspetto che i difensori si muovano...quindi se non vuoi postare perché non sai che pensare (anche perché in questo stato non fai altro) non postare @ Reed,Aramil Spoiler No,nono, Cambio id piani, andrete voi due insieme Amyster aspetta di vedere la faccia sorpresa sul vostro volto prima di continuare La nostra speranza di vicnere a questo punto e scoprire il loro asso nella manica, il loro ottavo combattente, e da quello che Aramil mi ha riferito sono sicuro che si trovi in quello strana cassa da te descritta Aramil è abile ma tu Reed conosci i trucchi di Hanor e il tuo passato nei Draghi deve averti addestrato a missioni di questo tipo...dovete scoprire qualcosa insieme...
Von Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Reed Spoiler Se è questo quello che volete farò il possibile...anche se preferirei essere sul ring ad eliminare i nostri avversari. Rivolto quindi verso Aramil - Sarà meglio organizorganizzarci per decidere come agire... - dico avvicinandomi al elfo e dirigendomi verso la zona notte- seguimi
Yvellios Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Aramil Dunque, Reed, io potrò intrufolarmi in quel luogo assumendo l'aspetto di un topo o di uno scarafaggio. Magari cerchiamo di stabilire un piano di azione. Chissà se riusciremo ad avere successo
Gordan Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Difensori Spoiler Quella notte vi muovete verso il lato degli invasori. Vi mettete in nero e vi coprite il volto, è importante che se veniate visti non possiate essete riconosciuti per quanto sia difficile non riconoscere Reed a causa della sua statura Artivated'avanti alla porta degli invasori dopo il giardino del ring, dopo quella porta avete un corridoio dove è possibile raggoungere la mensa i dormitori o la cantina....dove dovete andare Tutti Spoiler Sub zero è bloccato fino a una determinata ora quindi vi ho fatto andare un po in fretta per non lasciarlo fuori troppo
Von Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Reed Spoiler Beh! se puoi mutare forma, sarà tuo compito andare in avanscoperta in modo da non farci beccare. Il problema è come riusciamo a comunicare senza farci sentire?... - chiedo fermandomi un attimo a pensare.Se ti trasformi in un topo potresti squittire, nel caso arrivi qualcuno, così io avrò il tempo di organizzarmi. Quindi vedi di aspettarmi, prima di svoltare da qualche parte. Quando arriviamo davanti alla porta che apre sulla zona dei dormitori dell'Impero a bassa voce mi rivolgo a AramilSe hai qualche idea migliore dilla subito oppure direi che puoi anche cominciare ad entrare, io ti seguo...se non ti sento do per scontato che sia tutto tranquillo. @DM Spoiler seguo Aramil tenendo un filo di distanza, in modo da non perderlo di vista e da avere il tempo per nascondermi o che altro nel caso incontrassimo qualcuno. Nascondersi +17 Muoversi Silenziosamente +15 ps: se dovessi trovarmi in un punto dove non è possibile nascondersi uso Cloak of Deception per diventare invisibile per un round e quindi muovervi oltre il nemico e fuori dalla sua linea di vista. pps: nel caso non avessi avuto modo di recuperare Cloak of Deception, posso sempre usare Shadow Jump, per teletrasportarmi in un luogo dove posso nascondermi entro 15m che sono in grado di vedere.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.