Yvellios Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Aramil Spoiler ReedFaremo come hai detto te, Reed. Gli sorrido.Però muoviamoci la sera tardi. Che dici?
Gordan Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2016 @Trhall Spoiler Mentre attendevi in quella camera oscura per svariate ore, riesci ad addormentarti con gli occhi aperti, ti svegli solo quando una figura si avvicina a te facendoti bere quaalcosoa, il tuo corpo ritorna a funzionare...ma dolorosamente Il sistema nervoso esplode come minuscoli fili dentro la tua pelle, fai fatica a respirare e la tua testa ti gira, oltre a quest la schiena ti fa un male cane come se si fosse spezzata in minuscoli pezzettini,Stringi i denti per il dolore, ma la figura che ti ha ridato la vita rivelandosi Drania ti tappa la bocca Ssssssssssshhhh!....se ti sentono sei morto di nuovo! Hai difficoltà a guardarti attorno, sembra che i tuoi occhi abbiano delle difficoltà a reagire con quello che hai attorno @Difensori Spoiler Entrate nelle stanze imperiali, appena aperta la porta il druido si trasforma in un topo e va in avanscoperta, appena entrato si avvicina alle scale e per poco non viene calpestato da Drania che silenziosamente stava scendendo le scale, non se nera manco lui accorto della sua presenza, e sembra che neanche la principessa si sia accorta del topo, che velocemente si nasconde sotto un gradino della scala. La principessa scende furtivamente dalle scale, propprio dove voi dovete andare, non sembra essersi accorta di voi...ma è andata dove voi siete diretti.
Sub Zero Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Thrall finalmente riesco a muovermi anche se dolorosamente e dopo qualche grugnito incomprensibile Draania mi copre la bocca con la mano dicendomi di non fare altri rumori e accossento annuendoli, attendendo nuove istruzioni cerco di mettermi in posizione eretta se la schiena me lo permette tanto indolenzita quant'è
Von Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Reed Spoiler "...Drania?...chissà cosa sta andando a fare là sotto...che stia andando dal loro "asso nella manica?..." "...inutile star a fare congetture lo scopriremo presto..." - e sempre seguendo Aramil, mi avvicino alle scale, pronto a scoprire cosa stia accadendo nei sotterranei.
Yvellios Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Aramil Avvicinandomi alle scale e ai sotterranei, assumo la forma di topo. Poi inizio a scendere le scale
Gordan Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Trhall Spoiler Ascolta, adesso ce ne andiamo prima che qualche diavoleria cominci a.... Drania si distrae ad osservare un topo che scende dalle scale... Il druido scende dalle scale con la sua nuova forma... Trovandosi in una stanza buia piena di marchingegni mistici e macchine di tortura Drania stava vicino ad una bara con sopra una figura ferita...gli vogliono pochi secondi a riconoscere l'orco ucciso da Reed nel torneo.... Drania sposta i suoi occhi sul topo cominciando a parlare I topi stanno lontani da qui...la magia è nauseante pure per loro... Chi o cosa sei? Reed Spoiler Sei nascosto sulla scala...vedi tutto ma nessuno sembra essersi accorto di te
Von Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Reed Spoiler Dalla mia posizione, osservo la scena cercando di capire cosa stia accadendo, tenendomi sempre pronto a dileguarmi nel caso la situazione si facesse complicata."...merda...sembra che Drania si sia accorta di Aramil...vattene...se ti scopre sei morto..." "...continuo a non capire cosa ci faccia qui sotto...che avesse una storia con quel mezz'orco?...stento a crederlo..."
Sub Zero Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Thrall Spoiler ascolto con attenzione le parole di Draania annuendo mi accingo a muovermi per uscire dalle stanze del sotterraneo dicendo a bassa voce Va bene andiamocene da qua, ma credo sia meglio trovare un luogo adatto a nascondermi dai presenti al torneo o in un altra forma o in qualche stanza lontana dal ring anche se mi perdo tutti i combattimenti in questo modo, dimmi te cosa credi sia meglio fare
Gordan Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Il druido prova a muoversi sopra le scale con la sua forma da ratto, ma Drania si dimostra più veloce e lo afferra d'urante la salita sbattendolo contro un muro, a causa dell'impatto Aramil riprende la sua vera forma da elfo mostrandosi agli occhi di Drania e Trhall ...Tu? Pensavo fosse lo stregone... Drania si guarda in giro come preoccupata di aver fatto troppo rumore, dopo di che impugna una delle sue spade ad uncino puntando la gola del difensore ...Rispondi e non ti ammazzo,Sei solo? La voce di Drania era strana...cioè era normale, intimidatoria e furiosa ma non sembrava per niente la folla principessa vista fino ad ora dai difensori Trhall nel frattempo si alza ancora confuso per quello che sta succedendo
Von Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Reed "...merda!...lo hanno scoperto...e sono già in due su di lui, se decidono di farlo fuori non c'è nulla che possa fare..." "...mantieni la calma...analizza quel che è successo...Drania è venuto qui sotto, il mezz'orco contro cui ho combattutto è ancora vivo e Drania sembrava preoccupata che Aramil fosse una spia dello stregone o lo stregone stesso. Questo vuol dire che probabilmente sta tramando qualcosa...se rimango qui potrei scoprirne di più, ma sarebbe un rischio potrebbero uccidere Aramil e poi cercare di uccidere me...se me ne vado Aramil è spacciato, ma io dovrei riuscire a cavarmela facilmente..." Completamente immobile e con i sensi all'erta, tengo sotto controllo la situazione facendo attenzione anche a non farmi cogliere alle spalle."...vediamo come si evolvono le cose...faccio sempre tempo a fuggire..."
Yvellios Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 AramilSono da solo. Nessuno sarebbe folle da venire con me sapendo la pericolosità di questo posto e la pericolosità di chi lo frequentaSpero solo che non mi torturi. Preferisco morire che tradire colui per cui sto lavorando. Sta per arrivare la mia fine
Sub Zero Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Thrall Un topo si aggira furtivo nella stanza dei sotterranei dove Draania mi sta parlando e dopo qualche secondo il topo viene sbattuto con violenza contro il muro rivelando la vera identità che si celava sotto forma di topo e con voce rabbiosa dico Che ci fai qui? Se ci tieni a vivere muoviti a parlare e specialmente una volta fuori di qui non devi dire a nessuno che mi ha visto ancora vivo e che Draania è qui hai capito elfo?
Gordan Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Ok orecchie a punta, chi ti manda?...Hanor?...no aspe sei un elfo...Emyster? Emyster mi sta spiando? La lama di Drania si avvicina sempre di più al collo di Aramil
Yvellios Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 AramilE' stata mia l'idea di venire a vedere cosa stesse accadendo. La situazione non mi era chiara e volevo capirci di più - rispondo a Drania.Tranquillo: non rivelerò che sei vivo - mi rivolgo al maschioNon le rivelerò mai la verità: preferisco morire
Gordan Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Acuta osservazione orecchie a punta, la situazione non è chiara a nessuno... Drania rimette le sue spade a uncino nei foderi Non so se stai mentendo o meno, ma non ti ho risparmiato per farti uccidere in una maniera così stupida, e se non tornassi dal tuo lato i Difensori si farebbero troppe domande, specialmente il tuo amichetto "Ti fo il kul" @reed Spoiler Un insetto comincia a ronzarti attorno, fai un gesto per togliertela di torno e noti che ha qualcosa di strano, non era una mosca, non avevi mai visto un insetto simile. Ascoltami, qui sotto non è sicuro, Varha sta dormendo infondo a questa stanza e credo lo farà ancora per un po, cerchiamo di non fare troppo rumore e salire quelle scale, ok?
Von Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Reed Spoiler "...che strano insetto..." penso per un breve istante, prima di rendermi conto che il gruppetto sta per risalire le scale "...devo sbrigarmi, anche se non sembra vogliano uccidere Aramil, preferisco non farmi scoprire..." Cercando di non fare alcun rumore mi avvio a passo rapido verso l'alto e una volta raggiunta la fine delle scale, mi nascondo in un angolo in modo da poterli veder arrivare, tenendo nel frattempo sotto controllo la porta, pronto a svignarmela nel momento più opportuno.
Sub Zero Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Thrall mi limito ad ascoltare Draania e l'elfo osservando l'espressione seguendo Draania quando si muove
Yvellios Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Aramil Se mi lasciano libero di andare,salgo le scale
Gordan Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 @Reed Spoiler Sali le scale furtivamente e riesci a nasconderti oltre l'entrata, Sailti su per le scale Drania fa un sorriso di sollievo, ma continua a sussurrare anche se con voce più alta Allora orecchie a punta, ricapitoliamo ora che non c'è il rischio che ci vedano delle mosche, cosa diamine eri andato a fare di sotto? Ti consiglio di non mentire, dovresti aver capito che siamo dalla stessa parte.
Sub Zero Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 THRALL rimango in silenzio ascoltando le parole di Draania e l'eventuale risposta dell'elfo guardando con espressione non molto amichevole l'elfo invogliandolo a rispondere in poco tempo cominciando a muovermi per le scale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.