Yvellios Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Aramil Fallito l'attacco con l'arco, metto la mia arma a terra e sempre a distanza scaglio l'incantesimo SFERA INFUOCATA (livello 2) pronunciandolo a voce."Che tu possa bruciare tra le fiamme del mio incantesimo", le dico
Gordan Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Improvvisamente fra le mani dell'elfo appaiono scintille che velocemente si trasformano in fiamme creando una sfera infuocata, ma Draiana non sembra preoccuparsi della cosa e rimane ferma immobile dove si trova L'elfo l'ancia il suo incantesimo bruciando completamente l'area del ring attorno alla principessa, che però esce dal cerchio infuocato come se niente fosse solo con qualche leggera bruciatura sulla pelle E io che speravo che fossi come il piccoletto "Ti fo il kul"...vabbhe, che noia. Drania si carica come una furia sull'elfo conficcando le sue lame ad uncino dentro le sue spalle, L'elfo urla di dolore cercando istintivamente di togliere le spade dalle sue spalle, mentre fa questo drania si avvicina col volto sul suo collo mordendoglielo Ma questa folle mossa gli farà perdere una vittoria veloce visto che con un calcio Aramil riesce ad allontanarla costringendola a togliere le lame dalla carne dell'avversario, Drania sorride leccandosi le labbra ripiene di sangue assaporandone il gusto amaro,dopo di che si rimette in posizione aspettando la prossima mossa del druido Spoiler Aramil infligge 9 danni ma qualcosa deve aver diminuito i danni effettivi causati a Drania, come se fosse resistente al fuoco Drania infligge 7 danni con le spade e il morso
Von Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Reed "...mi chiedo come mai uno come lui abbia deciso di partecipare al torneo...non è fatto per combattere..." "...Drania invece...lei è tutt'altra storia, anche le fiamme sembrano aver poco effetto su di lei.."
Yvellios Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Aramil Lancio l'incantesimo Evoca Alleato naturale I. Dopo mi metto sulla difensiva e mi curo con l'incantesimo Cura ferite leggere Spoiler Evoco o tento di evocare un lupo di fronte alla donna affinchè lui l'attaccasse in mischia. Utilizzo questo incantesimo al posto di PRODURRE FIAMMA
Sub Zero Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Inviato 22 Marzo 2016 THRALL osservo il combattimento di Drania contro il druido elfo dicendo non sottovalutare l'avversario, non fare lo stesso errore dell'altro combattente.
Gordan Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 Il druido sanguinante capisce che non può farcela da solo e decide di evocare per combattere al suo fiando un lupo che misteriosamente esce dal terreno sotto la donna facendola indietreggiare. Appena il lupo si mostra Rokan urla con tutta l'aria nei suoi polmoni MA PUò FARE UNA COSA DEL GENERE!? Jei sak reo lo guarda sorpreso e allarga le braccia Nessuna regola lo vieta Drania sorride nel vedere il lupo uscire dal terreno ma non si fa distrae dalla bestia e decide di attacare direttamente il padrone della evocazione Il primo colpo viene schivato dall'elfo abbassando la testa mentre il secondo gli causa una ferita nello stomaco quasi aprendoglielo. Il lupo vedendo il suo padrone essere attaccato azzanna l'umana invasore mordendola al braccio, ma per sfortuna il suo morso afferra la protezione di cuoi che non riesce a superare. Con il braccio destro libero Drania da un colpo al muso del lupo staccando il morso dal suo braccio, i suoi occhi si fanno bianchi, e il suo sorriso si allarga ancora di più Spoiler Aramil riceve altri 8 danni, Drania riceve un danno dal morso del lupo Se Aramil si vuole curare sulla difensiva lo riscriva adesso
Von Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Reed Lo scontro prosegue e ancora rimango dubbioso sulle capacità in combattimento di Aramil. La comparsa del lupo, un po' mi fa ricredere, ma vedendo poi il suo attacco torno a pensare che l'esito dell'incontro sia segnato. "...chissà perchè il Maestro lo ha scelto per partecipare, non può essere tutto qui..." "...non può averlo scelto solo per sperare di indebolire gli avversari prima degli scontri finali, non sarebbe da lui..." @ Emyster Spoiler Mi volto quindi verso Emyster Maestro perchè ha scelto Aramil? Le sue capacità non si addicono ad un torneo del genere... -scruto un attimo la reazione del Maestro...o ha ancora un asso nella manica di cui lei è a conoscenza?
Yvellios Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Inviato 23 Marzo 2016 Aramil Dopo questi ulteriori danni,lancio lincantesimo cura ferite leggere sempre sulla difensiva
Gordan Inviato 24 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2016 @ Reed Spoiler Elyster ti svolge lo sguardo, calmo come sempre Aramil si è offerto volontario per il torneo, pensavo che un combattente evocatore avrebbe messo in difficoltà i legionari di Rokan abituati a lottare contro i monaci da me addestrati, invece Drania è esattamente come lui, combatte in una maniera mai vista prima, contro qualunque altro avversario avrebbe potuto avere speranze, ma non contro di lei, Non sta nenache provando a finirlo...lo vedo, lei sta solo giocando Alamill si mette sulla difensiva sperando di potersi curare mentre il lupo trattiene l'avversario Ma Drania stufa dell lupo lo colpisce con entrambe le sue lame decapitandolo, con una velocità incredibile, i due avversari sono rimasti soli uno contro uno. Spoiler Aramil si cura di 8 punti vita Drania fa CRITICO con una lama e causa 21 danni al lupo uccidendolo
Von Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Reed @Emyster Spoiler Già... -dico con tono spento, continuando a guardare lo scontro sperando in un colpo di scena. Rimango quindi in silenzio a braccia conserte studiando le mosse di Drania e cercando di memorizzare i suoi punti di forza e le sue debolezze.
Sub Zero Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 THRALL osservo il combattimento che sta andando per le lunghe senza un motivo, poi rivolgendomi a Rokan dico: non durerà ancora per molto questo combattimento, il druido non può competere con Draina
Gordan Inviato 29 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Il druido rimasto senza compagno prende da dietro la schiena la sua arma da mischia cercando di usarla contro l'invasore, ma troppo tardi Drania si accorge e lo colpisce con due rapidi fendenti al petto facendolo indietreggiare, il druido risponde con il randello ma nessun colpo va a segno drania ne aprovitta per disarmarlo con le Spade ad uncino, e ormai il combattimento si trasforma in un allenamento contro un sacco, Drania colpisce il suo avversario più e più volte, lui cerca di reagire a mani nude o facendo partire incantesimi che verranno sempre interrotti dalle lame della donna, finché il druido non cade a terra sfinito con più ferite di quante ne possiate contare. Drania alza le lame al cielo e la legione esulta per il suo lottatore, il suo nome viene esultato da tutti i membri in svariati modi, solo Rokan rimaneva in silenzio Le mie congratulazioni principessa Drania, Finiscilo! Drania alza le lame al cielo e le conficca con forza verso il basso, rimanete tutti sorpresi di come se lame abbiano mancato il corpo dell'elfo Nha, non ne vale la pena! @Reed Spoiler Ti accorgi assieme a Elyster e a tutti i difensori che Drania ha lanciato un occhiolino verso di voi...o forse verso di te Dracia estrae le spade dal ring e se ne torna nelle sue fila, Rokan e la sorella erano turbate da quello che avevano appena visto, senza comprendere se si trattasse di misericordia, pietà, pazzia o altro...
Von Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Reed @Emyster Spoiler "...come pensavo...riposa in pace..." -penso vedendo Aramil cadere a terra sotto i colpi di Drania, aspettando che lo stregone le ordini di infliggere il colpo di grazia. Rimango però quasi a bocca aperta, quando Drania sceglie di non uccidere Aramil -"...chi l'avrebbe mai detto!...forse non essere stato un avversario alla sua altezza gli ha risparmiato la vita..." - Rimango però ancora più incredulo quando questa si gira verso di noi e ci fa un occhiolino."...non può essere rivolto a me...che senso avrebbe?..." Emyster..l'ha visto anche lei? Che significa?
Sub Zero Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 THRALL rimango per un attimo senza parole al gesto di pietà di Draina e avvicinandomi a lei quando scende dal ring le chiedo l'hai fatto per pietà verso quel tipo o per far incazzare lo stregone? L'imperatore e Rokan non prenderanno bene quel gesto di misericordia, anche se mi congratulo con te, io nel momento di ira non sono riuscito a controllarmi anche se avrei voluto risparmiarlo.
Gordan Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 @ Trhall Spoiler Detto fra me e te orco, non me ne frega niente di quello che pensa mio padre e mio fratello, e si, la faccia sorpresa e infuriata dello stregone mi ha dato piacere più di cento massacri, Anche se avrei preferito affrontare "Ti fo il kul" Dice la ragazza mostrandoti le spalle ma Jera vi corre incontro guardando sia te ce lei con sguardo furioso Cosa ti è saltato in mente!...e Tu Legionaro, Come osi parlare ad una principessa senza il suo permesso! Drania scoppia a ridere mettendosi le mani d'avanti alla bocca cercando di smettere HAhahahaha! Sorella, e poi ti chiedi il perché non hai amici? L'orco o qualunque sia il suo nome può parlarmi come gli pare... Nel caso mi sentissi offesa ti assicuro che le sue budella starebbero già volando per questo cielo blu... La più giovane delle sorelle se ne va saltellando lasciandoti solo con la maggiore Tsk... @Reed Spoiler Non ne ho la minima idea Dice Elyster mentre i monaci fanno uscire Aramil dal ring, ferito ma non morto E stato squalificato, ed è ferito, lo cureremo e se guarura in tempo ho intenzione di usarlo per compiti esterni al torneo Ma in ogni caso siamo uno a due...non va per niente bene. L'elfa dai capelli biondi delle Lancierosse si avvicina con passo veloce e sguardo furioso I prossimi siamo noi mago...non è una richiesta
Von Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Reed Spoiler Già dobbiamo vincere il prossimo scontro a tutti i costi... "...mi sa che era rivolto a me...chissà perché? Che il mio combattimento abbia attirato la sua attenzione?..." I miei pensieri vengono interotti dall'elfa delle Lancerosse che si impone come prossimo concorrente. "..meglio lasciar rispondere il Maestro...non voglio aver a che fare con una così impulsiva e altezzosa..."
Sub Zero Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 THRALL ascolto la diatriba tra le due sorelle e ciò che dice la sorella maggiore non mi fa per niente piacere, visto che ho fatto solo una domanda quindi non può rispondermi come se fossi uno schiavo, e rivolgendomi a Jera rispondo con voce incazzosa la mia era solo una domanda e non ho interpellato nessun altra persona, vero che sono un legionario ma non sono schiavo di nessuno per cui non potete trattarmi con disprezzo e me ne vado stizzito sbuffando
Gordan Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 @ Reed Spoiler COme disideri Comandnate delle Lance, nessuno ve lo impedisce, solo che tocca al giudice decidere se è opportuno continuare o se si può dire fine sta mattina a questo bagno di sangue @Trhall Spoiler Come osi parlarmi in questo modo patetico insetto! Jera afferra lo spadone che porda sulle spalle ma il braccio possente di Rokan blocca il suo movimento Attachi un mio uomo e come se attaccassi me, siamo chiari sorella? Jera si libera con uno dalla presa del fratello e se ne va sputandovi sui piedi Lasciala stare Trhall, il fatto di non essere la vera figlia imperiale e sempre stata come una macchia di disonore per lei, e per questo vuole sempre dimostrare di essere in realtà superiore alla gente comune ma se non fosse per lo strano amore che mio padre provava per sua madre, non sarebbe nessuno. Andando verso il suo posto Rokan aspetta che si annunci il prossimo avversario Difensori... comincia lo stregone ... avete un campione da proporre? Elyster si schiarisce la voce prima di parlare Ilvana delle Lancie Rosse! Una donna elfica sale sul ring portando con se una spada bastarda e una strana armatura rossa, i suoi occhi erano verdi innaturali e i suoi capelli biondi come il grano, doveva essere una nobile di qualche tipo Spoiler Dopo che la donna in silenzio è salita sul ring Rokan urla... Slaak! E la legione ricomincia a fare il solito trambusto quando un lucertoloide sale sul ring indossando un armatura personalizzata e brandendo una strana arma, un doppio mazzafrusto. Spoiler Mangierò le tue carni!!! i combattenti si mettono in posizione, ma il gong non suona ancora
Von Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Reed @Emyster Spoiler "..vediamo come se la cava la nostra nobile elfa...ma credo sarà uno scontro interessante.."Speriamo che vinca -dico poi rivolto al Maestro- Sembra un avversario difficile, ma le apparenze spesso ingannano.. @DM Spoiler ma è Emyster o Elyster?...perchè io nelle mie note (copia incolla) di quella che è l'ambientazione ho segnato Emyster XD
Sub Zero Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 THRALL osservo Jera sfoderare la sua arma a due mani e indietreggio quel tanto che basta per essere pronto a difendermi, poi Rokan interrompe la sorella tenendola ferma, poi si congeda mostrando nuovamente disprezzo e per un attimo digrigno i denti ma poi sentendo le parole di Rokan resto fermo dicendo comunque non può trattarmi come uno schiavo, se non fosse la figliastra dell'imperatore non la lascerei passare incolume poi osservo i nuovi combattenti entrare nel ring e al nome di Slaak emetto un grugnito d'incoraggiamento Dai Slaak, facci vedere quello che sai fare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.