Yvellios Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Aramil Aspetto disteso morente sul ring che qualcuno mi curi. Osservo ciò che mi sta intorno
Gordan Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 @ Reed Spoiler Emyster...ha volte mi confondo chiedo vegna, sono troppi nomi per una campagna sola XD @Aramil Spoiler Rimani fermo su un giaciglio dove dei monaci e chierici cominciano a curare le tue ferite, ma ti trovi solo in un angolo del giardino e rieesci comunque a vedere il Ring.... Hanor, dalla parte opposta alla tua, ti saluta con la mano allargando un sorriso sadico e sarcastico. il gong suona, e il lucertoloide ruggisce a pieni polmoni mentre carica l'elfa MA lei resta ferma, una luce verde riempe la sua mano e un incantesimo già preparato colpisce il lucertoloide, che rimane in mobile Cosa?...ahhhhh Rokan riguarda lo stregone, ormai completamente furioso per tutte le nuove mosse che vede compiere in questo torneo Sono più che sicuro che questo non possa farlo! lo stregone muove la testa non ha preparato l'incantesimo prima del Gong, viene dalla suo equipaggiamento Rokan non capiva nulla di magia, ma se lo stregone diceva che si poteva fare, si poteva fare. A questo punto l'elfa avanza e con un rapido colpo decapita il povero Slaak, nessun lamento, nessun finiscilo, morto alla prima mossa Brutale e rapido Comandante Ilvana...Brutale e rapido
Von Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Reed @Emyster Spoiler Quando il gong finalmente suona, l'incontro è già finito. Il lucertolone rimane immobile e l'elfa subito lo decapita. Guardando poi in direzione di Emyster con aria incredulaBeh! direi che le nostre possibilità di vittoria si sono appena risollevate..."...incredibile...non ho capito che cosa sia successo, ma il risultato è stato sorprendente..." "...non so come funzioni quella magia, ma non vorrei mai ritrovarmela contro e finir sotto l'effetto del suo incantesimo..."Lei sa come ha fatto?
Sub Zero Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 THRALL assisto al breve combattimento e con una smorfia dico che diavolo è successo, come ha fatto ad immobilizzarlo in cosi pochi secondi, è una combattente straordinaria, nessuno si sarebbe aspettato un combattimento cosi breve, bisogna stare attenti a questa se vogliamo vincere
Gordan Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 @Trhall Spoiler I miei legionari si stanno facendo trucidare come mosche, Stregone! Fai in modo che possa affrontare quella donna entro il tramonto, oppure.... Lo stregone si volta verso di lui Oppure cosa? Mi minacci, mi uccidi, maledici il mio nome e bla bla bla...ho capito comandante, farò im modo che Ilvana la affronti @ Reed Spoiler Credo di si...Charme, non so quanto potente o di che tipo, ma non può averlo preparato prima del combattimento o sarebbe staat eliminata, la sua armatura o la sua spada gli permette di lanciarlo Dopo che ilvana e scesa dal ring Jai sak reo comincia a fluttuare in alto circondato da una luce verde E ora che i nostro lottatori riposino...i combattimenti riprenderanno fra un ora, I monaci lasciano la sala, mentre i difensori e gli invasori tornano verso i loro rispettivi dormitori
Yvellios Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Aramil Guardo la scena e resto confuso..."Che incantesimo sarà stato lanciato?" penso tra me e me
Von Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Reed @Aramil e Emyster Spoiler "...siamo due pari...e il prossimo turno saremo noi a scegliere chi mandare in base a chi manderanno loro sul ring..." "...le cose sembrano andar per il meglio...ma ora pausa, non che abbia fatto molto questa mattina..." Meglio andar a vedere come sta Aramil e poi metter qualcosa sotto i denti -dico per poi avviarmi verso l'elfo Incontro difficile, però almeno sei ancora vivo. Come ti senti? -dico accennando un lieve sorriso Ti consiglio di lavorare di più sulle tue abilità combattive, se mai ci sarà un altro Mortal Kombat e vorrai partecipare...ma anche in generale visti i tempi che corrono potrebbe sempre tornarti utile.
Sub Zero Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 THRALL lo stregone ha indetto una pausa dei combattimenti per un pò di tempo e avvicinandomi a Rokan quando sono sicuro che non ci sia nessuno oltre a noi due chiedo: Rokan chi sarà il prossimo a combattere della legione? Anche Jera combatterà al torneo? Sono curioso di vedere quello che sa fare oltre a lanciare sproloqui verso altri combattenti della legione, perdona il poco rispetto verso di lei ma non mi lascia molta altra scelta visto come mi ha trattato prima chissà se le parole dette da Jera corrispondono al vero, se per tutti i legionari io non valgo rispetto, o è solo la figliastra viziata dell'imperatore poi torno nelle camere adibite ai legionari per riposare
Gordan Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 @ Trhall Spoiler Ovvio che Jera Parteciperà al torneo, solo che abbiamo perso due uomini per adesso, entrambi membri della legione. Oltre a me, te e le mie sorelle sono rimasti solo il capo di un gruppo di vermi di questa terra chiamati i Draghi d'ombra, del quale verrà se chiamato ma resterà nell'ombra e Varha Varha è la nostra asso nella manica, non posso dirti altro.... @Aramil, Reed Spoiler Aramil non ci mette molto a riprendersi e dopo un paio di incantesimi lanciati dai monaci e dai chierici ritorna in forze ferito forse solo nell'orgoglio Ma dopo la ripresa dell'elfo Emyster decide di mandare tutti e 7 i campioni rimasti in una sala con un enorme tavolo rettangolare dove era possibile per la prima volta vedersi tutti. Ilvana, la già conosciuta Cimandante delle Lancerosse, e il suo secondo, un giovane elfo muto di nome Vento Rosso, se sia un soprannome o il suo vero nonme non si sa, ma ha quanto dice il suo superiore ha fatto voto di silenzio fino alla morte Shenna, una monaca vestita con uno strano vestito verde, a quanto si dice ha lasciato l'ordine monastico anni af ed ora e tornata solo per combattere, i suoi occhi brillano di un verde innaturale simile a quello di Ilvana Rei Siin, Guerriero del Cormikar, venuto come rappresentante della sue terra, un prode samurai, forse solo troppo vecchio per queste cose e infine Hokon un rozzo e basso monaco nano con uno strano bastone, d'aspetto senbra un monaco ma non ne ha i modi, e rozzo volgare e a quanto pare pensa solo a bere e spaccare Aramil, sono felice che ti sia ripreso, vorrei parlare con tutti voi dei prossimi duelli, Ormai credo abbiate capito il tipo di avversari che andremo ad affrontare, un minimo di organizazzione non può che farci bene
Yvellios Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Aramil Faccio un si con la testa e guardo chi sta parlando. Poi ascolto in silenzio
Von Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Reed @Aramil Spoiler Più che d'accordo, ma per farlo servono informazioni su chi ci troviamo a combattere. Faccio una breve pausa guardando tutti i presenti per poi continuare Abbiamo questo tipo di informazioni?
Sub Zero Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 TRHALL mi ritiro nelle stanze adibite ai legionari e mi riposo per essere pronto se dovessino chiamarmi per il prossimo combattimento
Gordan Inviato 10 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 @Trhall Spoiler Mentre ti muovi verso le tue stanze vieni bloccato da Drania che ti prende in un angolo e ti spinge via con una forza che non ti saresti mai aspettato da unn della sua stazza Ascoltami bene Thall..Traall...Thiall...Oh qualunque sia il tuo nome, ti voglio parlare in segreto,andiamo nelle tue stanze. E non ti preocupare, nessuno si farà strane ideee su una principessa nelle stanze di un legionario nel caso ci vedessero, non è la prima volta...Non farti strane idee non ho intenzione di violentarti. Le sue parole erano pazze come al solito, ma il suo volto sempre sorridente questa volta era serio, e preoccupante. @Reed, Aramil Spoiler Abbiamo qualche informazione continua maetrso Emyster Rokan ha perso i suoi legionari, cosa che lo renderà furioso, oltre lui abbiamo da battere le sue Sorelle, Jera e Drania, del quale Aramil ha avuto il dispiacere di combattere. Poi cè Trhall, l'orco che ha ucciso il mio apprendista, ma ho avuto un dialogo con lui, sembra abbastanza combattuta e non del tutto fedele all'imperatore, vedremo come si evolveranno le cose ma tutto qui, due combattenti mancano dalla loro fazione, e non ho idea di chi potreberò essere, probabilmente Jai Sak reo ha preparato qualche sua diavoleria, ma non ho altre informazioni... Per questo volevo chiedere ad Aramil di spiare i dormitori Imperiali alla ricerca di questi due lottatori...è un compito difficile e in caso di scoperta sarai ucciso, credi di poterlo fare?
Yvellios Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Aramil Mi rivolgo ad Emyster: "Maestro Emyster io sono disposto a fare questo delicatissimo compito ma con l'aiuto del mio lupo. Se dovesse succedere qualcosa almeno ci difenderemo ed aiuteremo a vicenda. Pensa che avranno guardie. Conviene andare con il mio lupo di notte quando tutti riposano? Inoltre, dove si trovano le loro stanze?"
Sub Zero Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 TRHALL mentre mi avvicino alle mie stanze vengo bloccato da Draania e con un comportamento un pò strano mi viene detto di seguirla per parlare in segreto e la faccio entrare nelle mie stanze guardandomi intorno per assicurarmi che nessuno ci veda, anche se la donna mi ha detto di non preoccuparmi se ci vedano, e dico entra pure aprendo la porta la invito a entrare e aggiungo dimmi pure, ti ascolto, cosa vuoi che faccia?
Von Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Reed @Aramil & co. Spoiler "...in pratica nulla che non sapessimo già...se non che Rokan è furioso per la perdita dei suoi legionari e che l'orco potrebbe passare dalla nostra parte se convinto a dovere..."Quindi in pratica non abbiamo molto di più di quanto visto fin'ora. Su almeno uno dei due partecipanti ignoti però penso di poter sciogliere qualche dubbio. Ho infatti sentito dire che il Drago d'Ombra appoggi Gother nel torneo, è probabile quindi che Hanor stesso parteciperà al torneo. L'idea di far spiare da Aramil i dormitori imperiali è ottima - guardando poi il giovane(forse) elfo- Se però il Drago d'Ombra appoggia l'Impero è meglio che tu sia il più invisibile possibile e un lupo al tuo fianco di certo non aiuta. Non so quali sia le tua capacità, ma ti consiglio di trovare un sistema per diventare invisibile ai loro occhi. "...se si fa beccare non solo ci rimette la vita, ma le tensioni con l'impero aumenterebbero..."
Gordan Inviato 11 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2016 @Trhall Spoiler Voglio chiederti alcune cose...e voglio che tu risponda velocemente e con la massima sincerità dette queste parole Drania si mette a girare nella stanza alla ricerca di fessure o posti dalla quale è possibile Spiare Cosa sai della Rosa nera? @Reed Aramil Spoiler Hanor?...è qui?! dice a voce un po troppo alta Ilvana Lurido pezzo di mezzosangue, sapevamo che i draghi d'ombra avessero mandato qualcuno ma non mi aspettavo il loro leader indiscusso... Hokon il monaco prende la parola Non me ne frega un culo di vacca dei vostri problemi politici, qui ce di mezzo l'intero mondo e... Emyster prende la parole interrompendo il nano a mezza frase E' solo una ipotesi, si sappiamo che il drago d'ombra appoggia l'impero ma non siamo sicuri che sia uno di loro il lottatore mancante, tanto meno che si tratti di Hanor in persona. Ma Reed ha ragione, il fatto che siano alleati potrebbe voler dire che ci siano loro dietro i segreti imperiali, quindi Aramil è meglio che ti prepari a dovere.
Sub Zero Inviato 11 Aprile 2016 Segnala Inviato 11 Aprile 2016 TRHALL Ascolto le parole rivoltemi da Draania e per qualche secondo rimango fermo a pensare poi comincio a parlare dicendo mi spiace ma sono solo a conoscenza del fatto che la rosa nera è una rete di spie del regno di Adasha ostili al nostro imperatore Gother, e che alcuni membri si sono infiltrati nel torneo, ma la loro identità è segreta, non posso esserti d'aiuto in questo ma se vuoi che faccia qualcosa basta chiedere
Von Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Reed @Aramil & co Spoiler In silenzio, aspetto l'opportunità per rimanere solo col Maestro e poter scambiare con lui due parole, senza esser ascoltati."...Hanor è sicuramente qui, l'ho visto...e mi sembrava abbastanza chiaro che avrebbe partecipato al torneo..." "...viste la reazione di Ilvana, però forse non è il caso di farlo sapere così apertamente....si solleverebbero troppe domande..."
Yvellios Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Aramil Dopo aver ascoltato il Maestro Emyster decido di esplorare i dormitori di cui lui ha parlato Emyster insieme al mio lupo. Decido di andare durante la notte. Penso alla strategia da adottare. Spoiler In un altro post scriverò come mi muoverò o se assumerò una delle mie forme
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.