Vai al contenuto

[Gordan] Mortal Kombat

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

@ Trhall 

Spoiler

Voglio raccontarti una favola orco,

Drania comincia a camminare avanti e indietro per la stanza

C'era una volta un legionario di un imperatore non propprio miglior imperatore dei mondi, questo legionario era forte coraggioso ma leggermente inconsapevole.
Dopo una vittoria in un torneo la figlia del non miglior imperatore dei mondi gli ordinò di portarla nelle sue stanze, il legionario sperava forse di poter ricevere un po di divertimento reale ma ricevette qualcos'altro 

Drania si ferma di scatto e ti guarda allargando un sorriso

Un invito per entrare un una piccola organizzazione amante dei fiori scuri a qui non piaciono gli imperatori troppo cattivi...mi segui fin qui?

@ Reed 

Spoiler

Dopo qualche minuto la camera si svuota lasciando te e il maestro da soli

Come lo sai?

chiede lui battendoti sul tempo

So che facevi parte dei Draghi, Reed del Cormikar... so anche che li hai lasciati perché disapprovavi alcuni loro metodi, quindi come fai a essere così tanto informato sui loro movimenti?
Hai visto qualcosa che ti ha lasciato comprendere la loro presenza?

il suo sguardo antico e saggio si posa pesantemente su di te

@ Aramil

Spoiler

Dopo aver lasciato la stanza ti muovi verso il giardino del ring sapendo che hai ancora un mezzoretta prima che ricominci il torneo

Avvicinandoti alla parte degli invasori sembra non esserci anima viva all'esterno ma non sai se sarà tale anche all'interno, non senti rumori da fuori,
Una cosa e certa, il tempo non è dalla tua parte.

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

THRALL

per un attimo rimango confuso poi comincio a parlare dicendo

perdonami ma non sono un tipo molto ragionevole e non amo gli indovinelli, anche se in parte ho capito quello che cerchi di dirmi non girarci troppo in torno, se devo fare qualcosa per scoprire l'identità dei partecipanti della rosa nera chiedimi pure cercherò di inventarmi qualcosa

Inviato

Reed

@Emyster

Spoiler

Hanor è venuto a farmi visita ed è stato abbastanza esplicito nel farmi capire che avrei dovuto ucciderlo per vincere il torneo.
Rispondo abbassando di ogni tanto lo sguardo, come se non riuscissi a reggere il possibile giudizio del Maestro.
Anche Aramil era presente, ma per fortuna non ha voluto proferir parola in merito, altrimenti le cose si sarebbero complicate non poco.
Ad ogni modo la partecipazione di Hanor nel torneo a supporto dell'Impero è certa.
Resta quindi solo da capire chi sia l'ultimo misterioso membro dei guerrieri dell'Impero.

Inviato

@Reed

Spoiler

Se Aramil lo sa già va bene così, quindi abbiamo solo un lottatore da scoprire, non sarà facile, anche perché temo sia un alleato dello stregone o qualche sua diavoleria,
Abbiamo ancora una ventina di minuti prima che il torneo ricominci, ti consiglio di riposarti, oppure conoscere meglio i tuoi compagni lottatori

Conoscere bene i nemici e gli amici e la vera chiave per vincere il Kombat

dopo aver detto questo il maestro se ne torna alle sue faccende

@Aramil

Spoiler

Ti avvicini furtivamente alle stanze degli invasori cercando di spiare dalle fessure delle porte...vedi qualcosa di strano

due creature, due ogre che indossavano strani elmi stavano portando un pesante baule nei piani inferiori attraverso la scala, Lo stregone salive da quelle scale proppriò in quel momento

Attenti schiavi, se quella cosa cade siamo morti tutti...

Osservi attentamente gli ogre scendere giù dalle scale cercando di comprendere cosa potesse contenere quel baule, vedi solo uno strano simbolo sopra di esso, una specie di vespa.

Ma non hai altro tempo e noti che lo stregone si sta dirigendo verso la porta dalla quale stai spiando

@Trhall 

Spoiler

...Se avessi voluto questo da te sarei stata più diretta non ti pare?

La domanda era retorica

Voglio che tu combatta nel torneo come hai fatto fino ad ora, ma voglio che tu lo faccia in mio nome.
Voglio che diventi un mio campione

Sono rimasta sorpresa dalle tue abilità e dalla tua forza, e da quello che ho sentito non sei il classico pezzo di carne da macello usati nella legione,
E mi sto fidando così tanto di te dicendoti un segreto...Io sono il capo della Rosa nera...

Un silenzio di qualche secondo riempo la stanza

No, non mi preoccupo del fatto che tu possa dirlo in giro, nessuno ti crederebbe, Rokan mi crede troppo pazza per fare qualsiasi cosa e mia sorella ti ucciderebbe per aver osato accusare di tradimento una reale...
La rosa nera ha un solo obbiettivo, impedire ad altri mondi che finiscano come Adasha, schiavitù dolore morte e fame, il destino che capiterà a questo regno se vinciamo, il destino che capiterà ad altri regni...Anche al tuo un giorno

Se credi davvero che stai dalla parte giusta, prova a fare un salto nei piani inferiori di questo edificio...

Inviato

Reed

@Emyster

Spoiler

Va bene...allora mi ricongiungo agli altri.
Senza aggiungere altro mi allontano e mi dirigo verso il ring.

@DM

Spoiler

Se c'è la possibilità di prendere una qualche bibita rinfrescante la prenderei :)

Inviato

THRALL

Ascolto Draania e con sgomento scopro che la figlia dell'imperatore in realta, non solo fa parte della rosa nera ma è anche il capo della rete di spie contro Gother e dopo un paio di minuti di silenzio dico:

che cosa? Non ci posso credere.  Nelle stanze inferiori perchè che cosa stanno nascondendo? Cosa devo fare per scoprire cosa nascondono? Va bene sarò il tuo campione, io bramo la libertà e non voglio vivere da  schiavo soggiogato da tiranni di altri imperi, sono fuggito dal mio clan "il teschio nero" perchè non condividevo le scelte di mio padre, solo una cosa non mi è chiara chi combatte in questo torneo oltre a noi due, e chi altro è a conoscenza di questo fatto?

Inviato

Aramil 
Appena mi accorgo del pericolo, assumo la seguente forma selvatica: scelgo come animale il topo.
Dopo aver assunto questa forma, cerco un luogo dove potermi nascondere.
Spero che faccia in tempo a non farmi scoprire

Inviato

@Trhall

Spoiler

Un buon capo non svela mai tutti tuoi segreti...e credo tu capisca che non posso fidarmi solo della tua parola

Drania prende un pugnale da dietro la schiena e si fa un taglio profondo sul palmo della mano

Mio padre prega Grummush signore della forza, mia madre pregava Bahamut il drago di platino, ma non importa quale dio tu veneri i giuramenti di sangue sono rispettati da tutti.

ti porge il coltello e la mano

Stringendo la mia mano con il tuo sangue firmi un giuramento, non è non è un patto da superiore a suddito, ma da pari...
Il patto non ti costringe a morire per me o a fare qualcosa contrario alle tue idee, il patto consiste solo nel non tradire la rosa...

Allora figlio dei Teschio nero, sei pronto ad entrare nella rosa?

@Reed

Spoiler

Ti muovi verso il ring incrociando qualche monaco lungo la strada, e scopri parlando con loro a tuo malincuore che i monaci non possono fare altro che bere acqua, impedendoti di trovare qualche sorta di alcoll in tutta l'isola (Anche se alcuni sospettano che Hokon il monaco nano nasconda qualcosa nelle sue stanze).

Arrivando al ring con una decina di minuti in anticipo noti lo stregone uscire dal lato, degli invasori, appena ti nota si muove verso di te per poco calpestando un ratto

Reed del Cormikar, Le sue abilità sono davvero notevoli, su che mi sono già complimentato con lei ma vorrei rifarlo ora senza agli occhi di estranei...
Posso chiedervi con tutta onestà dove avete imparato queste tecniche? Spero non siano lo standard di un agente del Cormikar...o di un terrorista.

Il suo volto era coperto dal cappuccio e dalla maschera, ed era un abile oratore, difficile capire se era sinciero o si stava prendendo gioco di te,
Ma non serviva un mago per percepire la grande aura di tenebra attorno a lui.

@Aramil 

Spoiler

Appena in tempo riesci a trasformarti in un topo, e per poco non vieni calpestato dallo stivale dello stregone

Schifosi roditori di questa terra.

per un momento ti è parso che Sak reo volesse lanciarti contro qualche diavoleria, ma vedi subito che il suo sguardo si dirige verso Reed che era apparso dal lato dei difensori

Lo stregone si avvicina al tuo compagno Halfling e cominciano a parlare, sei troppo distante per capire cosa, ma la porta per le stanze imperiali rimane aperta per le tue attuali dimensioni 

Inviato

TRHALL

assisto impassibile al gesto di Draania e quando mi porge il coltello per un attimo rimango immobile poi prendo l'arma e ferendomi sul palmo della mano lascio che il sangue sgorghi dalla ferita imbrattando la lama dopo di che stringo la mano a Draania dicendo:

certo che capisco e infatti non bastano solo le parole, sono pronto ad entrare nella rosa nera, e sono pronto a diventare il tuo campione, anche il clan del teschio nero venera Gruumsh, ma non sono incline alla religione e non venero nessuna entità, faccio affidamento solo sulle mie forze e capacità, nel torneo ti darò prova di ciò che dico

Inviato

Reed

Spoiler

Tornando al ring, vedo lo stregone uscire dagli alloggi destinati agli invasori. Il quale subito si rivolge a me, lasciandomi intendere che conosce le mie origini e il mio addestramento.

Mi sembrate già piuttosto informato sulle mie origini e su dove abbia appreso molte delle mie tecniche.
Immagino quindi che saprete anche che ho lasciato presto il Cormikar, quindi non saprei dirvi se le mie abilità siano la norma tra i combattenti di quella zona.
Potreste però sempre chiedere al mio maestro, credo saprà rispondervi più che adeguatamente.

Rispondo con tono serio, ma il più possibile cordiale.

Inviato

@Trhall

Spoiler

Lo spero bene...perché temo di starti per chiedere il più grande sacrificio che si possa chiedere a un guerriero...Devi perdere

...un silenzio imbarazzante riempe per qualche second la stanza

Reed 

Spoiler

In realtà non sono tanto informato quanto crede, o solo vaghi informazioni sulle sue origini o sulle sue tecniche...So solo quello che le ombre mi dicono
Spero di poter rivederti in azione per poter comprendere meglio le tue tecniche, saranno di grande aiuto alle forze imperiali...

lo stregone ti volta le spalle rimuovendosi verso la zona imperiale 

In ogni caso, il nostro comune amico vi manda i suoi saluti...

dicendo questo lo stregone scompare nella porta chiudendola di fronte a te.

@Aramil 

Spoiler

riesci a sentire poche parole, riguardanti Origini tecniche e Cormikar, non senti molto, solo quando Jai Sak reo ritorna verso le stanze imperiali senti bene quello che dice

In ogni caso, il nostro comune amico vi manda i suoi saluti...

dicendo questo lo stregone scompare nella porta chiudendola d'avanti al tuo piccolo muso da topo

Inviato

THRALL

ascolto le parole di Draania e ciò che dice non mi fa affatto piacere e rispondo:

se perdo non potrò più combattere nel torneo, cosa faccio se non posso dimostrare le mie abilità in combattimento, non mi piace stare a guardare senza far niente.

l'espressione dapprima contenta adesso risulta essere leggermente cupa

Inviato

Aramil
Mi sposto nella zona e cerco di esplorare l'ambiente
Sono preoccupato da ciò che sto vedendo. Spero che la mia esplorazione sia utile 

Spoiler

Sto nella forma di topo.
Un'ora prima di ritornare nella mia forma di elfo, lascio l'ambiente in cui sto e mi dirigo verso la mia stanza o da Emyster 

Inviato

Trhall

Spoiler

se l'imperatore vince il torneo questa terra,questo mondo... Sarà fuso nel suo dominio, e propprio per impedire che succeda questo ad altri mondi che esiste la Rosa nera.

Un altra opzione sarebbe cambiare bandiera, e unirti ufficialmente ai difensori... Ma non mi sembra un idea saggia, incomberai nella furia di Rokan più totale...saresti cacciato su  ogni terra come un cane.

Drania prende una strana ampolla verde dagli stivali

Questo e il veleno del sonno freddo... Lentamente porta il corpo in una situazione di morte apparente che potrebbe fregare le magie dello stregone , ma la scelta e tua....

Aramil, reed

Spoiler

Dopo che lo stregone scompare qualcosa compromette gli incantesimi di Aramil facendolo riprendere la sua forma originale.

Reed rimane abbastanza sorpreso di vedere il suo amico comparire dal nulla a pochi metri da lui

Inviato

THRALL

per qualche attimo rimango immobile non sapendo cosa fare poi con un movimento veloce prendo la strana ampolla dalle mani di Draania dicendo:

quando devo berla? Ci mette tanto a fare effetto?

Anche se non sono molto convinto di questa cosa che interromperà la mia partecipazione al torneo eseguo il compito che mi ha affidato Draania per impedire all'impero di conquistare anche questo mondo

Inviato

Reed

@Aramil

Spoiler

Aramil?! Ma da dove sei sbucato fuori?.. "...spero stesse spiando lo stregone...ma perchè non seguirlo allora.."
Ma soprattutto che ci fai qui? Stavi cercando di spiare lo stregone?

Inviato

Reed

@Aramil

Spoiler

Trasformato? Questa poi me la dovrai spiegare, meglio non parlarne qui. "...che sappia mutare forma? interessante, chissà in cosa può mutare...sicuramente non in qualcosa di pericoloso, altrimenti perchè non utilizzare la cosa in combattimento...a meno che non volgia che si sappia...va beh! va beh! avrò tempo per chiederglielo..."
Però ora è meglio se andiamo al ring, so che tu non devi più combattere, ma gli incontri cominceranno a breve.
Così dicendo mi incammino verso il ring

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...