Gordan Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 @Trhall Spoiler Bevila prima di un combattimento nel torneo, ma ti ripeto che scegli tu cosa fare...non ti costringo di berla, ma come hai capito dobbiamo far perdere l'impero in qualche modo.... @Reed, Aramil Spoiler Vi muovete verso il vostro lato del ring, e pochi secondi dopo giungono anche con passo svelto i due membri elfici delle lance Rosse, Vento e Ilvana il comandante, questa ultima si avvicina a Reed con sguardo furioso Sei Reed, Giusto? Hai detto che probabilmente Hanor parteciperà al torneo, hai dei fatti su questo?
Sub Zero Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 THRALL ascolto le parole di Draania e rispondo con voce un pò incazzosa non verso la donna più che altro verso i modi di conquista dell'imperatore altri modi non ce ne sono quindi? Devo per forza venir squalificato per cercare di impedire la vittoria all'imperatore? C'è anche la tua sorellastra che potrebbe prendere il mio posto come campione, secondo me Gother sarebbe ancora più adirato se perdesse l'ultimo scontro, credo sia ancora presto per ricorrere a questa boccetta, qualcuno potrebbe benissimo prendere il mio posto invece se lo faccio negli ultimi combattimenti non avranno più tempo per decidere chi sarà a prendere il mio posto non credi? indicando la boccetta di veleno data da Draania
Yvellios Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Aramil Ascolto la donna che sta parlando a Reed e sto in silenzioE questa chi è? Cosa vorrà mai?
Von Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Reed @Aramil Spoiler "...te pareva...speriamo che non mi assilli troppo con questa storia...viste le sue reazioni cercare di spiegarle come stanno le cose sarebbe inutile..." Giusto Lady Ilvana. Mi spiace ma come ho già detto poco fa, con tutti presenti sono solo voci. Però visto chi riguardano ho pensato che fosse un'ipotesi da non sottovalutare. Spero di non avervi dato l'impressione di saperne di più.
Gordan Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 @Trhall Spoiler Fai come vuoi, ti ricordo che non si può avere più di otto lottatori e tu avendo già combattuto una volta ormai sei dentro...Ma direi che hai chiare le tue possibilità Sara meglio che scenda a bere qualcosa prima che i giochi ricomincino Mentre Drania ti volta le spalle si ferma alla porta rivolgendoti lo sguardo Oh, dimenticavo, se qualcuno ti chiede cosa diamine ci facevo qui...Ti ho violentato. dicendo questo Drania esce dalla camera dirigendosi verso i piani inferiori @Reed, Aramil Spoiler Questa è esattamente l'impressione che mi ha dato, ma poco importa il torneo sta per ricominciare, sarebbe meglio aspettare gli altri o andare a cercarli....
Sub Zero Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Thrall ascolto la risposta alla mia domanda poi sorrido all'ultima frase della donna e rispondo vediamo come si mette il torneo poi prenderò in considerazione l'idea di usare la boccetta che mi hai dato, ho ancora voglia di dimostrare il mio valore e per adesso il mondo è ancora salvo dai piani di conquista di Gother, se la situazione richiede il mio intervento stanne certa usufruirò del veleno
Yvellios Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Aramil Appena mi è possibile, cerco Emyster e gli chiederò di potergli parlare
Von Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Reed Spoiler Mi scuso ancora una volta. Beh! Credo che potremmo anche aspettarli direttamente al ring.
Gordan Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 @Aramil Spoiler Evitando le Lancerosse ti muovi verso il tempio incrociando maestro Emyster mentre voleva muoversi verso il ring Aramil....Novità? @Reed Spoiler Senza che dica una parola Aramil se ne torna dentro il tempio dal lato dei Difensori quasi non te ne accorgevi. Rimanevi solo quindi d'avanti al ring con i due membre delle Lancierosse, per fortuna giungono anche il monaco nano Hokon e il guerriero della tua stessa terra Rei Siin, del quale non hai ancora avuto il piacere di parlare, ma è propprio lui a venirti in contro porgendoti la mano Salute a Te Reed, mi hanno parlato del tuo combattimento e mi dispiace non aver potuto assisterci, dicono che tu sia più veloce del vento @Trhall Spoiler Dopo che la principessa è uscita dalla stanza resti qualche minuto a pensare nelle tue stanze e ad osservare con occhi pesanti la boccetta verde. Improvvisamente qualcuno bussa alla porta e dopo aver aperto vedi che si tratta di un monaco del tempio, che prima di parlare ti saluta con un inchino Perdono la mia intrusione maestro Trhall, sono qui per informarla che il torneo sta per ricominciare
Von Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Reed Spoiler Vedo che il mio incontro ha suscitato non poco interesse -rispondo lusingato facendo un lieve sorriso- ...ma come sempre le voci tendono ad esagerare un po'. Beh! magari più avanti avrai modo di vedere coi tuoi occhi un mio incontro, ma credo che prima vedremo te in azione. Così forse potrò rubarti qualche trucchetto, sembri un combattente piuttosto esperto.
Yvellios Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 AramilMaestro Emyster, si, ho delle novità."Ho visto un baule che poteva contenere qualcosa di pericoloso" Gli racconto tutto cjò che ho visto e sentito a bassa voce
Sub Zero Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Thrall osservo la boccetta verde con attenzione, pensando se usarla o no, vengo interrotto dal bussare alla porta e sento il monaco dire che sta ricominciando il torneo dico con voce normale grazie dell'avviso arrivo subito e dopo che se ne andato esco dalla stanza per raggiungere il bordo ring
Gordan Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 @Aramil Spoiler mmmm...Interessante ma pe niente utile, qualsiasi cosa sia hai detto che l'hanno portato nei piani inferiori, non dovrebbe esserci niente li... Allora ascoltami, adesso che gli invasori sono distratti potresti andare a vedere cosa nasconda lo Stregone la sotto? Oppure aspetta la fine del torneo e vacci sta notte quando dormono...la scelta e tua ma entro domani dobbiamo sapere cosa nascondono...a meno che non vogliano già usarlo oggi contro di noi...in quel caso è troppo tardi Notando che il resto dei difensori è già fuori il maestro esce verso il Ring @Reed Spoiler Diciamo che so il fatto mio, non mi piace vantarmi, ho incontrato molte persone che si vantavano di essere i migliori al mondo... Sono tutti nei cimiteri adesso Improvvisamente dalla parte degli invasori escono i loro campioni seguiti dal sempre presente Stregone Imperiale.... @Trhall Spoiler Scendi di corsa nella sala del ring per scoprire che il resto degli invasori era già pronto d'avanti alla porta per uscire nei giardini, Drania incorcia il tuo sguardo, ma dopo poco Rokan ti viene in contro Il prossimo lottatore sarà Hanor, il capo degli escrementi di questa terra, e dopo di che decideranno loro il loro primo campione, se sarà un membro delle lance andrò io di persona...se no preparati a combattere.... Nenache il tempo di sentire una tua risposta che Jera esce dal ring portando dietro di se la sorella e lo stregone...Rokan voltandosi li segue e tu fai lo stesso vedendo che i difensori erano già sul posto, mancano solo il maestro Emyster.
Sub Zero Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Thrall Ascolto il discorso di Rokan dicendomi di prepararsi a combattere se in campo non scenderà un membro delle lance e rispondo: sono pronto Rokan nel caso dovessi combattere e quando vedo jera uscire dal ring portandosi dietro Draania e lo stregone, comincio a seguirli con lo sguardo ovunque vadano e cerco di ascoltare il discorso che fanno Master Spoiler faccio un check di ascoltare, il bonus è +5
Von Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Reed Spoiler Già...mai esser troppo sicuri di sè. Finalmente i guerrieri di Gother arrivano al ring.Chissà chi manderanno in campo. Non vedo però ancora il Maestro..."...che sia sparito con Aramil?..."
Yvellios Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Aramil Maestro Emyster, preferisco andare stanotte nei piani inferiori. Le chiedo di pregare per la mia vita e spero che possa darle informazioni utili. Gli sorrido e vado vicino al ring per assistere al combattimento
Gordan Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 @Trhall Spoiler Non riesci a sentire quello che dicono...almeno non chiaramente, ma ti sembra di comprendere che Jera sia contrariata con la sorella per qualche motivo Maestro Emyster e il druido squalificato dal torneo si fanno vedere con qualche minuto di ritardo, ancora qualche secondo e Lo stregone avrebbe potuto chiedere una spiegazione Che il torneo Ricominci! Ora Tocca ai DIfensori scegliere il loro Lottatore...Avete Qualcuno? Emyster guarda attentamente i suoi prima di parlare... Maestro Hokon del Kui Ti Fo accetta di essere scelto! Il basso nano anche per la sua specie sale sul ring indossando la veste da monaco e portandosi dietro uno strano bastone Spoiler Il nano comincia a roteare la sia asta per tutte le direzioni facendo sfogo della sua abilità, ma è lo strano amuleto che porta al collo che comincia ad illuminarsi sempre di più Allora...a che devo Spaccare le natiche? Rokan si guarda attorno, ma dato che il lottatore non si trona attorno a lui..sembra lo stia facendo più per bluffare che per altro HANOR!!! gli occhi di tutti i monaci si spalancano una strana ombra appare supra il ring accompagnata da un fumo oscuro, quello che ne esce era una figura incappucciata armata di Katane del Cormikar... Le Lance Rosse volevano Salire sul torneo per ucciderlo...ma i monaci lo impedivano Spoiler Hanor Thaenaris Impugna le spade che porta alla schiena mettendosi in posizione...non dice una parola
Sub Zero Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Thrall osservo il nuovo combattimento, Rokan ha schierato in campo un certo Hanor staremo a vedere l'evolversi del match, non dicendo nulla mi appresto solo a seguire il combattimento studiando sia Hanor che il monaco nano
Von Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Reed Spoiler "....Hanor...ora vedremo di cosa sei capace...speriamo che il nano sia all'altezza o l'incontro durera per poco..." Anche a lui piace la katana -dico rivolto al mio compaesano - però sembra che ne usi due...speriamo che Hokon riesca a gestirle
Yvellios Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Aramil Mi avvicino al ring e guardo il combattimento e cerco di osservare lo stregone e chi sta con lui
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.