Gordan Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 @Aramil Spoiler affianco allo stregone stavano i tre figli dell'imperatore e l'orco che ha ucciso fenir, solo che noti uno strano insetto, come una mosca o ape girare attorno allo stregone... e lui sembra guardare più quella mosca che il torneo. il ring suona senza una parola dallo stregone Hanor si mette sulla difensiva pronto a resistere ai colpi del nano, il monaco attacca con la sua asta con attacchi feroci e lenti, che sembrano non essere per nulla un problema per il mezz-elfo. Hanor trovandosi in una situazione favorevole comincia ata attaccare ma cole il nano sembra che i suoi colpi siano troppo prevedibili per il monaco veterano che li para tutti senza problemi, a questo punto l'invasore lance per terra una specie di fumegone che esplode con un suono assordante e un enorme massa di fumo nero, ma stranamente è Hanor quello che esce dal fumo per primo, lanciato fuori da un colpo del nano, ma comunque ancora in piedi e pronto a combattere. Hokon invece deve aver respirato troppo di quel fumo, comincia a tossire ma non sembra sia un problema combattere e tossire allo stesso tempo per quel bestione dai polmoni di ferro, che ricarica l'avversario, il combattimento si presenta molto lungo. I due ricominciano i soliti attacchi e controattacchi ma nessuno dei due sembra riuscire a colpire l'altro, fino a quando Hanor non ha un idea il mezz-elfo lancia la sua spada sinistra in aria distraendo il monaco per qualche momento, dopo di che con solo una spada carica con forza il nano costringendolo a ripiegare, la spada lanciata in aria si riconficca nel terreno, e mentre Hokon riattacca il suo avversario quest'ultimo fa una capriola indietro, riafferra la spada e con etrambe approfitta della carica del nano per conficcargliele entrambe nel petto attraversando cuore e polmoni, Hokon vomita sangue e muore senza un lamento. lo stregone ci mette un po a battere le mani come se fosse stato distratto dalla lunghezza del combattimento Bella Mossa Hanor Thaenaris... cominciate a essere un po troppo violenti signori, non mi lasciate più il piacere di emettere sentenza...
Sub Zero Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Thrall Assisto al combattimento di Hanor contro il nano monaco e una grande mossa di Hanor permette la vittoria nel combattimento, decretando la vittoria all'imperatore Gother, rimango però sulle mie nonostante l'impero avesse vinto un altro incontro, ormai non faccio più parte dei legionari di Gother, ma non posso schierarmi contro apertamente, finito l'iincontro attendo qualche minuto per vedere se il torneo continua e chi dovrà combattere
Von Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Reed Spoiler L'incontro si rivela più lungo e interessante di quanto mi aspettassi, ma grazie ai suoi trucchi Hanor in fine riesce ad aver la meglio. "...alla fine è andata come pensavo, ma quel nano si è dimostrato più che all'altezza, contro un altro avversario ci avrebbe potuto assicurare una vittoria..." "...e ora vediamo chi manderanno sul ring..."
Yvellios Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 AramilQuanto è forte ed intelligente il mezzelfo. Sono preoccupato dal fatto di dover spiare lo stregone stanotte. Attendo vicino al ring per capire chi dovrà combattere
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Mooolto bene, Ehmm, ora Tocca agli Imperiali decidere un campione Rokan sembrava sorpreso della risposta Avevi detto che sarebbe ritoccato a loro! Lo stregone non gli volge lo sguardo Tocca agli Imperiali ho detto! Rokan stringe i pugni ma non può fare a meno di obbedire TRHALL!
Sub Zero Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Thrall annuisco a Rokan quando egli grida il mio nome, il nome del nuovo combattente dell'impero di Gother che affronterà il combattimento, e dopo pochi secondi raggiungo il ring, e tenendomi pronto osservo chi sarà il mio avversario e sfodero lo spadone facendolo roteare per poi guardare lo stregone
Von Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Reed Spoiler "...due turni a mandar per primi i nostri combattenti?...sono proprio spregevoli e non si preoccupano nemmeno di celare la cosa..." Maestro ha sentito? Erano d'accordo per farci salire per primi sul ring due volte di fila. Dobbiamo fargliela pagare subito...ha già idea di chi mandare sul ring? - chiedo a Emyster
Yvellios Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Aramil Assisto al combattimento in silenzio
Gordan Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 @Reed Spoiler Questo è strano...Perché farci scegliere il campione due volte di fila?...Non ha alcun senso... Dice maestro Emyster, ma poi si accorge che deve nominare un combattente Allora..Rei Siin, Ilvana, il muto e Ala...chi posso... Dopo qualche tempo Emyster si fa avanti Ripropongo come lottatore Reed del Cormikar!
Sub Zero Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Thrall prima di salire sul ring, resto un attimo in disparte osservando in direzione dei partecipanti e dello stregone, se nessuno fa caso a me prendo la boccetta di veleno che mi ha dato Draania e la bevo stando attento a non farmi vedere che sto bevendo qualcosa prima di un incontro
Von Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Reed Il maestro alla fine sceglie di rimandarmi sul ring. Senza dire altro salgo sul ring, pronto a combattere. "...vediamo che sai fare..." @DM Spoiler Iniziativa +8 Se vinco l'iniziativa Spoiler Mi muovo e attacco con entrambe le armi grazie a Wolf Fang Strike. Il movimento attiva l'effetto della stance e mi da occultamento (20% miss chance) Attacchi: 1) TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven) [+5(des) una seconda volta se si considera l'avversario preso alla sprovvista] 2) TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven) [+5(des) una seconda volta se si considera l'avversario preso alla sprovvista] Nello sfortunato caso che non vincessi l'iniziativa. Spoiler In risposta alla carica uso counter charge: Prova contrapposta di Des con +4 per me, quindi ho un +9. Se vinco mi muovo sul suo lato destro. Se perdo ha un ulteriore +2 al TxC Nel mio turno quindi uso Distracting Ember per poter usare il furtivo (come nel primo incontro) Attacco Completo: 1) TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven) 2) TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven)
Yvellios Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Aramil Dopo aver sentito chi doveva combattere, mi avvicino al ring ed assisto al combattimento
Gordan Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 In gong suona, e il piccolo difensore carica Con uno scatto se possibile migliore di quello usato contro Xavir, Reed corre contro l'orco colpendolo con due rapidi fendenti, per sua sfortuna il primo colpo rimbalza sull'armatura dell'orco mentre il secondo entra di affondo dentro il suo stomaco provocandogli grandi dolori Ma l'orco si dimostra più abile del suo compagno legionario e con entrambe le mani colpisce l'halfling con un fendente dal'alto verso il basso , il suo braccio sinistro è stato squarciato. Spoiler Trhall riceve 24 danni Spoiler Reed ti ha fatto 20 danni i 4 sono per il veleno Ogni turno il veleno ti toglie 4 punti vita fino a che non arrivi da 0/-10 quando sei dentro questa soglia rimani apparentemente morto ma i tuoi PV resano costanti.. Ma se per caso vai a -10PV di botto muori sul serio Reed riceve 9 danni
Von Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Reed "...resistente il mezz'orco...sicuramente più abile di quello di prima, con un altro paio di colpi così rischio di finire al tappeto...non posso permettermi il minimo errore..." Nonostante il danno subito, continuo a combattere, cercando di disorientare il più possibile il mio avversario. Senza pensarci due volte provo a colpirlo con entrambi i miei pugnali, mirando a punti vitali. Dopo di chè fulmineo mi allontano, preparandomi a schivare la carica. @DM Spoiler Attacco Completo: TxC +9 ; Danni 1d3+5(des) TxC +9 ; Danni 1d3+5(des) Attivo Chronocharm of the Horizon Walker e mi muovo di 3m indietro, senza provocare AdO.< Grazie al movimento inoltre guadagno un 20 % di possibilità di esser mancato. @DM bis Spoiler Nel suo turno se mi carica, attico Counter Charge:Prova contrapposta di Des con +4 per me, quindi ho un +9. Se vinco mi muovo sul suo lato destro. Se perdo ha un ulteriore +2 al TxC
Sub Zero Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Thrall il fendente ricevuto è portato alla massima potenza dell'halfling e nonostante il grande danno ricevuto non desisto e cadendo in preda all'ira attacco l'avversario e caricando verso di lui cerco di colpirlo alla massima potenza bastardo di un Halfling ti ucciderò maledetto e ringhiando carico l'avversario Master Spoiler in ira attacco con un bonus di +14 e i danni se colpisco sono 2d6+10 gli hp sono 54 in ira normali 42 quindi ho 30 hp
Yvellios Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 AramilMannaggia, l'halfling è stato colpito. Dannati orchi Rimango sorpreso e mi rattristo nel vedere la crudeltà del combattimento
Gordan Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Trovandosi con la spada in basso Reed decide di colpire il suo avversario con entrambi i pugnali nelle spalle cercando di immobilizzarglieli, ma niente da fare, i pugnali penetrano nelle carni ma non riescono a bloccare i prossimo attacchi dell'invasore Trhall controattacca con tapidi fendenti, ma il difensore è troppo veloce e fortunato per farsi colpire,e gli attacchi dell'orco finiscono col colpire aria Spoiler Trhall ricevi 14 danni Reed non riceve danni
Sub Zero Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Thrall continuo l'attacco con lo spadone colpendo l'avversario e ringhiando dico non pensare di aver vinto non sono ancora morto
Von Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Reed Per ora lo scontro sembra volgere a mio favore, il mezz'orco sembra non riuscire a schivare più di un mio attacco alla volta, quando è fortunato. Se riesco a non farmi colpire dovrei riuscire a tenermi ancora un asso nella manica per i prossimi incontri. "...vedremo chi sarà l'ultimo a rimanere in piedi..." penso mentre mi sposto sul fianco del mio avversario prima di attaccare con un dei miei pugnali. @DM Spoiler Mi muovo di 3m, rimanendogli vicino. Acrobazia +15 per evitare gli AdO (quindi dovrei riuscirci in automatico). Attacco: TxC +11 ; Danni 1d3+5 Grazie al movimento compiuto ho il solito 20% di possibilità di venir mancato.
Yvellios Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Aramil Osservo con attenzione i loro attacchi e i loro movimenti in modo da studiare ciò che fanno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.