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[Gordan] Mortal Kombat


Gordan

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Inviato

@Aramil 
 

Spoiler

affianco allo stregone stavano i tre figli dell'imperatore e l'orco che ha ucciso fenir, solo che noti uno strano insetto, come una mosca o ape girare attorno allo stregone...

e lui sembra guardare più quella mosca che il torneo.

il ring suona senza una parola dallo stregone

Hanor si mette sulla difensiva pronto a resistere ai colpi del nano, il monaco attacca con la sua asta con attacchi feroci e lenti, che sembrano non essere per nulla un problema per il mezz-elfo.
Hanor trovandosi in una situazione favorevole comincia ata attaccare ma cole il nano sembra che i suoi colpi siano troppo prevedibili per il monaco veterano che li para tutti senza problemi, a questo punto l'invasore lance per terra una specie di fumegone che esplode con un suono assordante e un enorme massa di fumo nero, ma stranamente è Hanor quello che esce dal fumo per primo, lanciato fuori da un colpo del nano, ma comunque ancora in piedi e pronto a combattere.

Hokon invece deve aver respirato troppo di quel fumo, comincia a tossire ma non sembra sia un problema combattere e tossire allo stesso tempo per quel bestione dai polmoni di ferro, che ricarica l'avversario, il combattimento si presenta molto lungo.

I due ricominciano i soliti attacchi e controattacchi ma nessuno dei due sembra riuscire a colpire l'altro, fino a quando Hanor non ha un idea

il mezz-elfo lancia la sua spada sinistra in aria distraendo il monaco per qualche momento, dopo di che con solo una spada carica con forza il nano costringendolo a ripiegare, la spada lanciata in aria si riconficca nel terreno, e mentre Hokon riattacca il suo avversario quest'ultimo fa una capriola indietro, riafferra la spada e con etrambe approfitta della carica del nano per conficcargliele entrambe nel petto attraversando cuore e polmoni, Hokon vomita sangue e muore senza un lamento.

lo stregone ci mette un po a battere le mani come se fosse stato distratto dalla lunghezza del combattimento

Bella Mossa Hanor Thaenaris... cominciate a essere un po troppo violenti signori, non mi lasciate più il piacere di emettere sentenza... 


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Inviato

Thrall

Assisto al combattimento di Hanor contro il nano monaco e una grande mossa di Hanor permette la vittoria nel combattimento, decretando la vittoria all'imperatore Gother, rimango però sulle mie nonostante l'impero avesse vinto un altro incontro, ormai non faccio più parte dei legionari di Gother, ma non posso schierarmi contro apertamente, finito l'iincontro attendo qualche minuto per vedere se il torneo continua e chi dovrà combattere

Inviato

Reed
 

Spoiler

 

L'incontro si rivela più lungo e interessante di quanto mi aspettassi, ma grazie ai suoi trucchi Hanor in fine riesce ad aver la meglio.

"...alla fine è andata come pensavo, ma quel nano si è dimostrato più che all'altezza, contro un altro avversario ci avrebbe potuto assicurare una vittoria..."

"...e ora vediamo chi manderanno sul ring..."

 

 

Inviato

Aramil
Quanto è forte ed intelligente il mezzelfo.
Sono preoccupato dal fatto di dover spiare lo stregone stanotte.

Attendo vicino al ring per capire chi dovrà combattere

Inviato

Mooolto bene, Ehmm, ora Tocca agli Imperiali decidere un campione

Rokan sembrava sorpreso della risposta

Avevi detto che sarebbe ritoccato a loro!

Lo stregone non gli volge lo sguardo

Tocca agli Imperiali ho detto!

Rokan stringe i pugni ma non può fare a meno di obbedire

TRHALL!

Inviato

Thrall

annuisco a Rokan quando egli grida il mio nome, il nome del nuovo combattente dell'impero di Gother che affronterà il combattimento, e dopo pochi secondi raggiungo il ring, e tenendomi pronto osservo chi sarà il mio avversario e sfodero lo spadone facendolo roteare per poi guardare lo stregone

 

Inviato

Reed
 

Spoiler

 

"...due turni a mandar per primi i nostri combattenti?...sono proprio spregevoli e non si preoccupano nemmeno di celare la cosa..."

Maestro ha sentito? Erano d'accordo per farci salire per primi sul ring due volte di fila. Dobbiamo fargliela pagare subito...ha già idea di chi mandare sul ring? - chiedo a Emyster

 

 

Inviato

@Reed

Spoiler

Questo è strano...Perché farci scegliere il campione due volte di fila?...Non ha alcun senso...

Dice maestro Emyster, ma poi si accorge che deve nominare un combattente

Allora..Rei Siin, Ilvana, il muto e Ala...chi posso...

Dopo qualche tempo Emyster si fa avanti

Ripropongo come lottatore Reed del Cormikar!

Inviato

Thrall

prima di salire sul ring, resto un attimo in disparte osservando in direzione dei partecipanti e dello stregone, se nessuno fa caso a me prendo la boccetta di veleno che mi ha dato Draania e la bevo stando attento a non farmi vedere che sto bevendo qualcosa prima di un incontro

Inviato

Reed

Il maestro alla fine sceglie di rimandarmi sul ring.

Senza dire altro salgo sul ring, pronto a combattere.

"...vediamo che sai fare..."

@DM

Spoiler

Iniziativa +8

Se vinco l'iniziativa

Spoiler

Mi muovo e attacco con entrambe le armi grazie a Wolf Fang Strike.

Il movimento attiva l'effetto della stance e mi da occultamento (20% miss chance)

Attacchi:

1)  TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven) [+5(des) una seconda volta se si considera l'avversario preso alla sprovvista]

2)  TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven) [+5(des) una seconda volta se si considera l'avversario preso alla sprovvista]

Nello sfortunato caso che non vincessi l'iniziativa.

Spoiler

 

In risposta alla carica uso counter charge:

Prova contrapposta di Des con +4 per me, quindi ho un +9. Se vinco mi muovo sul suo lato destro. Se perdo ha un ulteriore +2 al TxC

Nel mio turno quindi uso Distracting Ember per poter usare il furtivo (come nel primo incontro)

Attacco Completo:

1) TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven)

2)  TxC +9 ; Danni 1d3+5 (des)+2d6(furtivo)+5 (craven)

 

 

 

Inviato

In gong suona, e il piccolo difensore carica

Con uno scatto se possibile migliore di quello usato contro Xavir, Reed corre contro l'orco colpendolo con due rapidi fendenti, per sua sfortuna il primo colpo rimbalza sull'armatura dell'orco mentre il secondo entra di affondo dentro il suo stomaco provocandogli grandi dolori

Ma l'orco si dimostra più abile del suo compagno legionario e con entrambe le mani colpisce l'halfling con un fendente dal'alto verso il basso , il suo braccio sinistro è stato squarciato.

Spoiler

Trhall riceve 24 danni

Spoiler

Reed ti ha fatto 20 danni i 4 sono per il veleno

Ogni turno il veleno ti toglie 4 punti vita fino a che non arrivi da 0/-10 quando sei dentro questa soglia rimani apparentemente morto ma i tuoi PV resano costanti..
Ma se per caso vai a -10PV di botto muori sul serio

Reed riceve 9 danni

 

 

Inviato

Reed

"...resistente il mezz'orco...sicuramente più abile di quello di prima, con un altro paio di colpi così rischio di finire al tappeto...non posso permettermi il minimo errore..."
Nonostante il danno subito, continuo a combattere, cercando di disorientare il più possibile il mio avversario.
Senza pensarci due volte provo a colpirlo con entrambi i miei pugnali, mirando a punti vitali. Dopo di chè fulmineo mi allontano, preparandomi a schivare la carica.

@DM

Spoiler

 

Attacco Completo:
TxC +9 ; Danni 1d3+5(des)
TxC +9 ; Danni 1d3+5(des)

Attivo Chronocharm of the Horizon Walker e mi muovo di 3m indietro, senza provocare AdO.<
Grazie al movimento inoltre guadagno un 20 % di possibilità di esser mancato.

@DM bis

Spoiler

Nel suo turno se mi carica, attico Counter Charge:
Prova contrapposta di Des con +4 per me, quindi ho un +9. Se vinco mi muovo sul suo lato destro. Se perdo ha un ulteriore +2 al TxC

 

 

Inviato

Thrall

il fendente ricevuto è portato alla massima potenza dell'halfling e nonostante il grande danno ricevuto non desisto e cadendo in preda all'ira attacco l'avversario e caricando verso di lui cerco di colpirlo alla massima potenza

bastardo di un Halfling ti ucciderò maledetto

e ringhiando carico l'avversario

Master

Spoiler

in ira attacco con un bonus di +14 e i danni se colpisco sono 2d6+10 gli hp sono 54 in ira normali 42 quindi ho 30 hp

 

Inviato

Trovandosi con la spada in basso Reed decide di colpire il suo avversario con entrambi i pugnali nelle spalle cercando di immobilizzarglieli, ma niente da fare, i pugnali penetrano nelle carni ma non riescono a bloccare i prossimo attacchi dell'invasore
Trhall controattacca con tapidi fendenti, ma il difensore è troppo veloce e fortunato per farsi colpire,e gli attacchi dell'orco finiscono col colpire aria

Spoiler

Trhall ricevi 14 danni

Reed non riceve danni

 

Inviato

Reed

Per ora lo scontro sembra volgere a mio favore, il mezz'orco sembra non riuscire a schivare più di un mio attacco alla volta, quando è fortunato.
Se riesco a non farmi colpire dovrei riuscire a tenermi ancora un asso nella manica per i prossimi incontri.

"...vedremo chi sarà l'ultimo a rimanere in piedi..." penso mentre mi sposto sul fianco del mio avversario prima di attaccare con un dei miei pugnali.

@DM

Spoiler

 

Mi muovo di 3m, rimanendogli vicino. Acrobazia +15 per evitare gli AdO (quindi dovrei riuscirci in automatico).

Attacco: TxC +11 ; Danni 1d3+5

Grazie al movimento compiuto ho il solito 20% di possibilità di venir mancato.

 

 

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