Roy90 Inviata 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviata 27 Febbraio 2016 Cerco master e giocatori per un'avventura D&D 3.5 oppure pathfinder. Non ho preferenze sul tipo di campagna, di questo lascio tutto nelle mani del Master che si farà avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ciao Mi propongo come giocatore. Anche per me va benissimo sia Path che 3.5, la voglia di ricominciare è tanta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Potrei essere interessato pure io come player.. Preferisco 3.5.. Ad ogni modo prima di dare conferma sentirò un po cosa propone l'eventuale master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Benissimo benvenuti xD quindi in attesa del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Grazie aspettiamo un magnanimo DM ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Ehi Roy, posso unirmi anche qui come giocatrice? C'è sempre spazio per una nuova campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 ovvio xD porti anche spettro? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 A voi che tipo di campagna piacerebbe giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 io non ho preferenze, vediamo il master cosa proporrà. Su che classe siete orientati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Non saprei... Molto dipenderà anche dal tipo di campagna che verrà proposta. Però credo spazierò tra queste classi: ranger-ladro-bardo-druido-barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) nessuno si è proposto come DM? Modificato 28 Febbraio 2016 da Leoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 no nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 potrei propormi io se non è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 per me va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 vediamo un po', come gestite di solito i tiri di dado e i combattimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 x me va benissimo xD di solito tiriamo tramite http://lapo.it/rpg/dadi.php? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Mettiamo subito in chiaro una cosa, io il 12 marzo mi sposo e partirò per due settimane . Se si inizia prima, ovviamente ci sarà uno stacco, e non voglio che al mio ritorno ci sia il post con pieno di "ci sei" "quando posti" e roba simile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Per i tiri di dadi va benissimo anche se li tira tutti il DM. Ad ogni modo, che idea di avventura avevi in mente? P.s. Auguri per le nozze imminenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 allora come regolamento utilizzeri la 3.5 con pg che partono dal 2° livello e si possono utilizzare il manuale del giocatore I, guida del giocatore a faeurun e ambientazione faeurn, per quanto riguarda i vari "perfetti" prima mi chiedete, valuto e poi vi rispondo Come avventura iniziale è una classica avventura dove c'è da indagare e risolvere i vari problemi, diciamo un classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 nessun problema per la pausa e auguri xD domani mi do un'occhiata al materiale su faerum che ho gia sul pc ma andrà benissimo... la mia intenzione come classe è di optare sul guerriero puro... al massimo con qualche lv multiclassato da barbaro niente di particolare... in stile "Berserker" se conoscete l'anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato