Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1175835

Cerco master e giocatori per un'avventura D&D 3.5 oppure pathfinder. Non ho preferenze sul tipo di campagna, di questo lascio tutto nelle mani del Master che si farà avanti :D

• Risposte 136
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• per me non ci sono problemi xD il mio pg è una sorta di mercenario solitario ma può tranquillamente aver conosciuto il tuo pg durante un viaggio xD oggi mi studio bene faerun x ambientare la cosa  

• va bene xD e così sia... prenderò solo +2 x l'arco e terrò x la bacchetta i 150 va bene master xD allora la scheda definitiva te la mando al tuo rientro prima di iniziare

Posted Images

comment_1175837

Ciao

Mi propongo come giocatore. Anche per me va benissimo sia Path che 3.5, la voglia di ricominciare è tanta.

comment_1175840

Potrei essere interessato pure io come player.. Preferisco 3.5.. Ad ogni modo prima di dare conferma sentirò un po cosa propone l'eventuale master

comment_1176132

Non saprei... Molto dipenderà anche dal tipo di campagna che verrà proposta. Però credo spazierò tra queste classi: ranger-ladro-bardo-druido-barbaro

comment_1176144

Mettiamo subito in chiaro una cosa, io il 12 marzo mi sposo e partirò per due settimane :D. Se si inizia prima, ovviamente ci sarà uno stacco, e non voglio che al mio ritorno ci sia il post con pieno di "ci sei" "quando posti" e roba simile....

comment_1176147

Per i tiri di dadi va benissimo anche se li tira tutti il DM. Ad ogni modo, che idea di avventura avevi in mente?

P.s. Auguri per le nozze imminenti ;)

comment_1176149

allora come regolamento utilizzeri la 3.5 con pg  che partono dal 2° livello e si possono utilizzare il manuale del giocatore I, guida del giocatore a faeurun e ambientazione faeurn, per quanto riguarda i vari "perfetti" prima mi chiedete, valuto e poi vi rispondo :)

Come avventura iniziale è una classica avventura dove c'è da indagare e risolvere i vari problemi, diciamo un classico.

• Author
comment_1176173

nessun problema per la pausa e auguri xD domani mi do un'occhiata al materiale su faerum che ho gia sul pc ;) ma andrà benissimo... la mia intenzione come classe è di optare sul guerriero puro... al massimo con qualche lv multiclassato da barbaro :D niente di particolare... in stile "Berserker" se conoscete l'anime ;)