NerdyGirl Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 Ehi ehi ehi, dove scappi? Facci sapere come è andata!!!
Velsh Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 8 ore fa, NerdyGirl ha scritto: Ehi ehi ehi, dove scappi? Facci sapere come è andata!!! Esatto! non ci hai detto nemmeno dove sei stato..
Leoric Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 (modificato) Ciao a tutti, allora sono stato in viaggio di nozze undici giorni in costa rica e 4 a miami south beach! il costa rica è favoloso miami è un po' la Riccione che abbiamo in Emilia Romagna... solo più cara e con mooooolti sboroni abbiamo visto molti parchi naturali, birdwatching e molto altro Per quanto riguarda la campagna allora facciamo un ultimo controllo dei personaggi! Velsh evocatore, Nerdy druida con lupo, Roy90 guerriero e Icy non ricordo se ho avuto la tua scheda... p.s Icy si ho trovato il pm è solo che non avevo salvato il link allora ora devo decidere come gestire i combattimenti.... consigli? rolld20? Modificato 30 Marzo 2016 da Leoric
NerdyGirl Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Decisamente un viaggio di nozze con stile! Confermo la mia druida e il mio lupo 1
NerdyGirl Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers. Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo?
Leoric Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 39 minuti fa, NerdyGirl ha scritto: Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers. Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo? ho provato poco rolld20 e qualcosa lo capisco
NerdyGirl Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Meno male, perché è il più semplice xD Una volta creata una minimappa, puoi mandarci il player link e potremo darle un'occhiata 1
Velsh Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 ci tengo a precisare che sarò evocatore ma non summoner (quello lo.lascio alla nostra druida). Più che altro farò controllo, buff e utility. Quasi più un generalista. io di roll20 sono completamente digiuno. se non capisco qualcosa al limite vi chiedo delucidazioni.
Leoric Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 In 30/3/2016 at 22:37 , NerdyGirl ha scritto: Meno male, perché è il più semplice xD Una volta creata una minimappa, puoi mandarci il player link e potremo darle un'occhiata non ricordo è possibile inserire mappe personalizzate? oppure devo accontentarmi di quello che si trova in rete?
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 È possibile inserire sia mappe che immagini personalizzate
Leoric Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 chiedo scusa non mi sono fatto vivo oggi probabilmente farò il primo post d'apertura... domande?
Leoric Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 mi drogo o cosa? mi era sembrato di avere scritto da qualche parte in questo topic una spece di bg dell'avventura... ma non l'ho trovato...
diego mangani Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Ciao, avete posto per un giocatore in più?
Messaggio consigliato