Loki86 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Io allora punterei su bardo o ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Io avrei già pronta una druida e il suo lupo Spettro. Roy, se vuoi i nostri pg possono anche già conoscersi se il DM lo permette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 per me non ci sono problemi xD il mio pg è una sorta di mercenario solitario ma può tranquillamente aver conosciuto il tuo pg durante un viaggio xD oggi mi studio bene faerun x ambientare la cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Quindi ricapitolando, che oggi avremmo? Così regolo il primo modulo anche in base ai pg. Nerdy e Roy ok vi conoscete già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 io guerriero di secondo lv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 c'è rimasto un posticino? magari per un maghetto? che frequenza di gioco pensate di avere? ...1 post al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 se il master è daccordo nessun problema xD si uno al giorno credo vada bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 ciao velsh, direi di si... a quanto siamo arrivati? allora direi uno al giorno ma tenete presente che io posso postare solo la sera... e magari alla sera se non ho molto da fare potrei farne anche più di uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Io solitamente posso scrivere più di un post al giorno, salvo eventuali impegni di lavoro o studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 In questo momento, NerdyGirl ha scritto: Io solitamente posso scrivere più di un post al giorno, salvo eventuali impegni di lavoro o studio io purtroppo non riesco durante il giorno... faccio il magazziniere, adetto allo scarico e carico e non ho tempo al lavoro per postare anche perchè il materiale lo avrei a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 (modificato) Quindi ricapitolando: Nerdy - druida Loky - o bardo o ladro Roy - guerriero Io (Velsh) - molto probabilmente mago Allineamento? Regione/Città di partenza? Per le schede Mythweavers? Point buy per le caratteristiche? 32? E' concesso come manuale la Guida del Dungeon Master? ...tipo per future CdP... Modificato 29 Febbraio 2016 da Velsh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 le caratteristiche point buy o lancio dei dadi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 16 ore fa, NerdyGirl ha scritto: Io avrei già pronta una druida e il suo lupo Spettro. Roy, se vuoi i nostri pg possono anche già conoscersi se il DM lo permette Perchè mi ricorda Jon Snow?? Ad ogni modo opto per fare un halfling cuoreforte bardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 (modificato) 25 punti e caratteristiche iniziali a 8. monete 900mo. Vi trovate a Tirmaner un piccolo villaggio principalmente di minatori. allineamento qualsiasi ma non malvagio. P.S. Ecco il link al mio dropbox con la scheda che sarebbe meglio utilizzare.. https://www.dropbox.com/s/zr7w8inkqv6x83m/Scheda%20ufficiale.zip?dl=0 Modificato 29 Febbraio 2016 da Leoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 25 punti usando il metodo point buy oppure 25 punti puliti puliti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 4 minuti fa, Loki86 ha scritto: 25 punti usando il metodo point buy oppure 25 punti puliti puliti?? acquisto standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Ciao scusate il ritardo il posto per me c'è sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 mi spiace ma il 4 è il numero perfetto ma potrei chiudere un occhio... sei dentro! Posti chiusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 ok grazie ero intenzionato a giocare un ladro ma vedo che Loki si è fatto avanti quindi ripiegherò su un bel Chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 35 minuti fa, Loki86 ha scritto: Perchè mi ricorda Jon Snow?? Forse perché l'intenzione era quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato