Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 1 ora fa, Velsh ha scritto: E' concesso come manuale la Guida del Dungeon Master? ...tipo per future CdP.. Velsh sì
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 4 minuti fa, Boendal ha scritto: Per i pf come facciamo? usiamo la media come descritto nel manuale del master, ovviamente il primo è pieno
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 dalla scheda in exel inserendo i valori ne escono molti negativi come ad esempio x l'attacco base... è normale?
Velsh Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 non riesco ad aprirla... posso farla su Myth-weavers e mandarti il link?
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 4 minuti fa, Roy90 ha scritto: dalla scheda in exel inserendo i valori ne escono molti negativi come ad esempio x l'attacco base... è normale? eppure una volta funzionava... a quanto pare no. 2 minuti fa, Velsh ha scritto: non riesco ad aprirla... posso farla su Myth-weavers e mandarti il link? sì Fate una scheda e poi mandatemi un link oppure mandatemela via mail. Leoric@email.it
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 la fila dell'attacco base nella prima casella prende il valore e le successive tre fa quel valore -5 -10 -15 e fa lo stesso in mischia e a distanza
Roy90 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 trovata la stessa online senza quel difetto e mandata
Leoric Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Mi mandi il link che la riscarico? Grazie. Ma perché con il cellulare va da schifo sto forum?
Velsh Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 @Leoric link scheda inviato tramite PM qui sul forum per il background come ci organizziamo?
Leoric Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 9 ore fa, Velsh ha scritto: @Leoric link scheda inviato tramite PM qui sul forum per il background come ci organizziamo? allora scheda ricevuta... leggi pm... per il background aspettiamo di avere tutte le schede e di vedere le razze, così poi vi farò un background dell'avventura e ci si organizza
NerdyGirl Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Domani mattina completo e ti mando la mia
Ospite Boendal Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Buonasera. Scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo, ma causa gravi problemi di salute non riuscirò a seguire l'avventura. Mi dispiace.
Leoric Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 ok boendal nessun problema. Speriamo ti rimetta presto! In 1/3/2016 at 00:14 , NerdyGirl ha scritto: Domani mattina completo e ti mando la mia fatta la scheda?
NerdyGirl Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Perdonami, presa da tante cose non ci ho pensato!! O.O Per farmi perdonare domani mattina rimando un impegno e te la faccio xD
IcyFennec Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ciao, vista la rinuncia di Boendal (che spero si rimetta presto :/ ) ho chiesto a Leoric di potermi aggiungere al gruppo. Volevo fare una domanda al resto del gruppo, sarebbe proprio necessario un chierico come voleva fare lui o posso fare un'altro personaggio? (pensavo da mischia/supporto in mischia)
NerdyGirl Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Ciao e benvenuto! Puoi fare qualsiasi classe tu voglia, più che altro non essendoci un chierico che fa da healer mi toccherà prendere qualche incantesimo di cura @Leoric come promesso sto finendo la scheda
IcyFennec Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Più che altro è che ho un chierico nella campagna real (che purtroppo ora è ferma a tempo indefinito visto che il master è all'estero per studi) e volevo cambiare xP
NerdyGirl Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Allora cambialo, cosa aspetti? @Leoric ho problemi di connessione al pc e sto facendo tutto dal telefono, guarda con quanto impegno cerco di farmi perdonare xD Vorrei integrare questo compendio per gli incantesimi da druido, che ne pensi? Modificato 4 Marzo 2016 da NerdyGirl
Messaggio consigliato