Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 1 ora fa, Velsh ha scritto: E' concesso come manuale la Guida del Dungeon Master? ...tipo per future CdP.. Velsh sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Per i pf come facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 4 minuti fa, Boendal ha scritto: Per i pf come facciamo? usiamo la media come descritto nel manuale del master, ovviamente il primo è pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 dalla scheda in exel inserendo i valori ne escono molti negativi come ad esempio x l'attacco base... è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 non riesco ad aprirla... posso farla su Myth-weavers e mandarti il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 4 minuti fa, Roy90 ha scritto: dalla scheda in exel inserendo i valori ne escono molti negativi come ad esempio x l'attacco base... è normale? eppure una volta funzionava... a quanto pare no. 2 minuti fa, Velsh ha scritto: non riesco ad aprirla... posso farla su Myth-weavers e mandarti il link? sì Fate una scheda e poi mandatemi un link oppure mandatemela via mail. Leoric@email.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 la fila dell'attacco base nella prima casella prende il valore e le successive tre fa quel valore -5 -10 -15 e fa lo stesso in mischia e a distanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 trovata la stessa online senza quel difetto e mandata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Mi mandi il link che la riscarico? Grazie. Ma perché con il cellulare va da schifo sto forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 @Leoric link scheda inviato tramite PM qui sul forum per il background come ci organizziamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 9 ore fa, Velsh ha scritto: @Leoric link scheda inviato tramite PM qui sul forum per il background come ci organizziamo? allora scheda ricevuta... leggi pm... per il background aspettiamo di avere tutte le schede e di vedere le razze, così poi vi farò un background dell'avventura e ci si organizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Domani mattina completo e ti mando la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Boendal Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Buonasera. Scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo, ma causa gravi problemi di salute non riuscirò a seguire l'avventura. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2016 ok boendal nessun problema. Speriamo ti rimetta presto! In 1/3/2016 at 00:14 , NerdyGirl ha scritto: Domani mattina completo e ti mando la mia fatta la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Perdonami, presa da tante cose non ci ho pensato!! O.O Per farmi perdonare domani mattina rimando un impegno e te la faccio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 lol ok ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcyFennec Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Ciao, vista la rinuncia di Boendal (che spero si rimetta presto :/ ) ho chiesto a Leoric di potermi aggiungere al gruppo. Volevo fare una domanda al resto del gruppo, sarebbe proprio necessario un chierico come voleva fare lui o posso fare un'altro personaggio? (pensavo da mischia/supporto in mischia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Ciao e benvenuto! Puoi fare qualsiasi classe tu voglia, più che altro non essendoci un chierico che fa da healer mi toccherà prendere qualche incantesimo di cura @Leoric come promesso sto finendo la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcyFennec Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Più che altro è che ho un chierico nella campagna real (che purtroppo ora è ferma a tempo indefinito visto che il master è all'estero per studi) e volevo cambiare xP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Allora cambialo, cosa aspetti? @Leoric ho problemi di connessione al pc e sto facendo tutto dal telefono, guarda con quanto impegno cerco di farmi perdonare xD Vorrei integrare questo compendio per gli incantesimi da druido, che ne pensi? Modificato 4 Marzo 2016 da NerdyGirl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato