Roy90 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Spadone e balestra pesante come armi e giaco di maglia come armatura... le armature troppo pesanti non mi piacciono ^^ per le armi quali sono le perfette? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Letta ora quella parte sul manuale del giocatore xD non ci avevo mai fatto caso xD anche togliendo i 300 per fare perfetto il mio spadone ci sono cmq i soldi per la bacchetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2016 fatte le modifiche xD messo perfetta anche l'armatura e mi restano 350 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2016 dunque io ho tre schede su quattro personaggi Nerdy girl con lupo, Velsh, e Roy90..., manca Icy. @Roy90 mi rimanderesti la scheda corretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 In 6/3/2016 at 06:15 , Roy90 ha scritto: Spadone e balestra pesante come armi e giaco di maglia come armatura... le armature troppo pesanti non mi piacciono ^^ per le armi quali sono le perfette? xD In 6/3/2016 at 06:51 , Roy90 ha scritto: Letta ora quella parte sul manuale del giocatore xD non ci avevo mai fatto caso xD anche togliendo i 300 per fare perfetto il mio spadone ci sono cmq i soldi per la bacchetta la parte in cui dice che la balestra pesante richiede un round completo per ricaricare quella la hai letta? non è meglio un arco lungo composito su cui puoi sommare il tuo bonus di forza e che non richiede tempo di ricarica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 55 minuti fa, Velsh ha scritto: la parte in cui dice che la balestra pesante richiede un round completo per ricaricare quella la hai letta? non è meglio un arco lungo composito su cui puoi sommare il tuo bonus di forza e che non richiede tempo di ricarica? Do un'occhiata xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Si prendo quello xD reinvio la scheda al master xD solo che se metto il bonus di forza completo spendo preciso preciso tutto quello che ho... come dobbiamo fare con la bacchetta? riduco il bonus forza per conservare 150 o li spendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 45 minuti fa, Roy90 ha scritto: Si prendo quello xD reinvio la scheda al master xD solo che se metto il bonus di forza completo spendo preciso preciso tutto quello che ho... come dobbiamo fare con la bacchetta? riduco il bonus forza per conservare 150 o li spendo? ti suggerisco di conservare la 150mo! anch'io ho dovuto rinunciare a qualcosa. andare in giro senza nemmeno una bacchetta di cure sarebbe MOLTO stupido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 e pensare che nel gruppo che mastero in real c'è il pg che fa il mago che odia le bacchette e non le prende mai :D.. Comunque l'avventura la inizieremo al mio ritorno, non me la sento di cominciarla e poi lasciarla sospesa per poi riprenderla...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 va bene xD e così sia... prenderò solo +2 x l'arco e terrò x la bacchetta i 150 1 ora fa, Leoric ha scritto: e pensare che nel gruppo che mastero in real c'è il pg che fa il mago che odia le bacchette e non le prende mai :D.. Comunque l'avventura la inizieremo al mio ritorno, non me la sento di cominciarla e poi lasciarla sospesa per poi riprenderla...... va bene master xD allora la scheda definitiva te la mando al tuo rientro prima di iniziare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Concordo in pieno! Aspetteremo il tuo ritorno Poi vogliamo sapere come è andato il viaggio di nozze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Goditelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcyFennec Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Scusate se sono sparito... ho fatto dei bellissimi straordinari non pagati al lavoro yeee Ricontrollo velocemente la scheda (che spero sia giusta visto che l'ho finita non a casa ma dal lavoro e senza i manuali...) e invio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Grazie a tutti!! vi racconterò tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 ...giusto per non dimenticare :* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 22 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2016 a proposito di dimenticare... mi sono dimenticato quand'è che i due piccioncini dovrebbero tornare dalla luna di miele... qualcuno lo ricorda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Il 12 partiva e stava via due settimane, quindi tornerà a fine marzo - primi di aprile ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcyFennec Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) Aspettiamo su, tanto non c'è fretta ^^ Edit: avviso che non sono sicuro di riuscire a connettermi durante le vacanze di pasqua (sabato-domenica-lunedì) nel caso il dm tornasse durante quei giorni xP Modificato 24 Marzo 2016 da IcyFennec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Eccomi sono tornato ma adesso sono troppo cotto per il lungo viaggio quindi ci aggiorniamo a domani o al massimo mercoledì, quando anche sarò tornato alla normalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 28 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2016 va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato