NerdyGirl Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Ehi ehi ehi, dove scappi? Facci sapere come è andata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcyFennec Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Yeee xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2016 8 ore fa, NerdyGirl ha scritto: Ehi ehi ehi, dove scappi? Facci sapere come è andata!!! Esatto! non ci hai detto nemmeno dove sei stato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 (modificato) Ciao a tutti, allora sono stato in viaggio di nozze undici giorni in costa rica e 4 a miami south beach! il costa rica è favoloso miami è un po' la Riccione che abbiamo in Emilia Romagna... solo più cara e con mooooolti sboroni abbiamo visto molti parchi naturali, birdwatching e molto altro Per quanto riguarda la campagna allora facciamo un ultimo controllo dei personaggi! Velsh evocatore, Nerdy druida con lupo, Roy90 guerriero e Icy non ricordo se ho avuto la tua scheda... p.s Icy si ho trovato il pm è solo che non avevo salvato il link allora ora devo decidere come gestire i combattimenti.... consigli? rolld20? Modificato 30 Marzo 2016 da Leoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Decisamente un viaggio di nozze con stile! Confermo la mia druida e il mio lupo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ed io confermo il mio guerriero 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers. Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 39 minuti fa, NerdyGirl ha scritto: Ti consiglio vivamente di mostrare ogni tanto una mappa delle posizioni in combattimento, giusto per regolarci al meglio. A tal proposito, io conosco solamente due siti: Roll20 oppure Pyromancers. Con entrambi puoi gestire rapidamente delle mappe, salvarle e condividerle. Sei più familiare con il primo? ho provato poco rolld20 e qualcosa lo capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Meno male, perché è il più semplice xD Una volta creata una minimappa, puoi mandarci il player link e potremo darle un'occhiata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2016 ci tengo a precisare che sarò evocatore ma non summoner (quello lo.lascio alla nostra druida). Più che altro farò controllo, buff e utility. Quasi più un generalista. io di roll20 sono completamente digiuno. se non capisco qualcosa al limite vi chiedo delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 In 30/3/2016 at 22:37 , NerdyGirl ha scritto: Meno male, perché è il più semplice xD Una volta creata una minimappa, puoi mandarci il player link e potremo darle un'occhiata non ricordo è possibile inserire mappe personalizzate? oppure devo accontentarmi di quello che si trova in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2016 È possibile inserire sia mappe che immagini personalizzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 chiedo scusa non mi sono fatto vivo oggi probabilmente farò il primo post d'apertura... domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Nessuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Vai pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 mi drogo o cosa? mi era sembrato di avere scritto da qualche parte in questo topic una spece di bg dell'avventura... ma non l'ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Nn mi sembra di ricordarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 allora lo butterò giù e poi lo posterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao, avete posto per un giocatore in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato