Leoric Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 no scusa ma 5 è il massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Gente ho fatto il primo post... ora non ricordo se vi avevo detto se vi conoscete o meno.... beh non vi conoscete ad eccezzione di nerdy e non mi ricordo chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2016 io e lei ci conosciamo xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2016 stasera non riesco a postare... domani però si sul tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2016 scusatemi sono appena arrivato a casa.... domani posterò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 ok posto fatto... spero di non avere fatto errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 salve gente, mi ero perso lool non ho le notifiche via mail a breve posterò. volevo chiedervi di mettere di fianco al nome del vostro pg anche razza e classe, e poi per risolvere prove di abilità etcc... cosa facciamo? apriamo un topic di servizio oppure usiamo questo? o preferite che risponda sotto "spoiler" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2016 2 ore fa, Leoric ha scritto: salve gente, mi ero perso lool non ho le notifiche via mail a breve posterò. volevo chiedervi di mettere di fianco al nome del vostro pg anche razza e classe, e poi per risolvere prove di abilità etcc... cosa facciamo? apriamo un topic di servizio oppure usiamo questo? o preferite che risponda sotto "spoiler" ? per me puoi fare tu i tiri e poi farci sapere il risultato sotto spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy90 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Va bene anche x me xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 non sono sparito.... sono molto impegnato ma ci sono portate pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 14 minuti fa, Leoric ha scritto: non sono sparito.... sono molto impegnato ma ci sono portate pazienza iniziavo a preoccuparmi... ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 spero di non avere dimenticato nulla.... ho letto i vostri post ma sono stanco e spero di non avere ignorato nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velsh Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2016 pare ci si sia impantanati ancora prima di iniziare per davvero... che facciamo? si prosegue o chiudiamo qui? ...giusto per sapere come regolarmi con altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 ragazzi meglio che chiudiamo qua... vi chiedo scusa... per il tempo perso. Vi direi andiamo avanti ma poi tra una cosa e l'altra arrivo sempre lungo. Mi spiace davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NerdyGirl Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Mi dispiace che chiudiamo ma soprattutto che tu ti ritrovi costretto a farlo. Peccato! Beh almeno mastera al meglio la tua vita coniugale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 (modificato) io potrei anche dirvi di andare avanti.... ma i tempi sarebbero lunghi Modificato 27 Aprile 2016 da Leoric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2016 gente ci sareste per riprendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato