Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Gente ho fatto il primo post...

ora non ricordo se vi avevo detto se vi conoscete o meno.... beh non vi conoscete :D ad eccezzione di nerdy e non mi ricordo chi :D

Inviato

salve gente, mi ero perso lool :P non ho le notifiche via mail :P a breve posterò. volevo chiedervi di mettere di fianco al nome del vostro pg anche razza e classe, e poi per risolvere prove di abilità etcc... cosa facciamo? apriamo un topic di servizio oppure usiamo questo? o preferite che risponda sotto "spoiler" ?

Inviato
2 ore fa, Leoric ha scritto:

salve gente, mi ero perso lool :P non ho le notifiche via mail :P a breve posterò. volevo chiedervi di mettere di fianco al nome del vostro pg anche razza e classe, e poi per risolvere prove di abilità etcc... cosa facciamo? apriamo un topic di servizio oppure usiamo questo? o preferite che risponda sotto "spoiler" ?

per me puoi fare tu i tiri e poi farci sapere il risultato sotto spoiler

Inviato

pare ci si sia impantanati ancora prima di iniziare per davvero... che facciamo? si prosegue o chiudiamo qui? ...giusto per sapere come regolarmi con altre cose...

Inviato

ragazzi meglio che chiudiamo qua... vi chiedo scusa... per il tempo perso. Vi direi andiamo avanti ma poi tra una cosa e l'altra arrivo sempre lungo. Mi spiace davvero.

• 3 mesi dopo...