Szadek Inviata 3 Gennaio 2007 Segnala Inviata 3 Gennaio 2007 Posto il mio mnazzo tramutante poco diverso dall'introduttivo come lo posso modificare? Name Creatures 4 Two-Headed Sliver 3 Bonesplitter Sliver 2 Fury Sliver 4 Gemhide Sliver 1 Fungus Sliver 2 Might Sliver 3 Sidewinder Sliver 3 Quilled Sliver 1 Pulmonic Sliver 2 Spined Sliver 2 Harmonic Sliver 3 Spinneret Sliver Spells 1 Avoid Fate 2 Strength in Numbers 1 Molder 2 Spirit Loop Lands 6 Mountain 8 Forest 8 Plains 1 Gemstone Mine 2 Terramorphic Expanse Potete aiutarmi?
Sabaudian Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Piuttosto che aiutarti punto a confonderti le idee, dandoti il mio parere di mazzo tramutanti (cioè il mazzo che ho già all'attivo), che, diversamente dal tuo, non ha spinneret, per esempio ed ha meno tramutanti di alcune specie, e che punta piuttosto a pompare il più possibile tramutanti e attaccare in massa più tardi... magari ti serve da ispirazione per modificare il tuo^^( e magari mi aiuti a modificarlo in meglio^^) 10 foreste 3 paludi 3isole 3 montagne 3 pianure 1 barriera terrore di navi 3 harrow 2 tramutanti covata 1 tramutatne polmonare 1 tr. magma 1 tr. fungus 1 tr. dell'essenza 1 tr. di protezione 2 tr a due teste 2 tr delle cripte 2 tr con Aculei 2 tr possenti 2 tr spinati 3 tr spaccaossa 3 tr cangiante 3 tr crotalo 4 tr pellegemma 4 tr corazzati
zelgadiss Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 ci sono già alcune discussioni a riguardo se ti possono interessare: http://www.dragonslair.it/forum/search.php?searchid=400176 bye bye.....
Sabaudian Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Molto gentile Zelg grazie del link ^^ (anche se quelle discussioni sono ferme da secoli e nessuno ha risposto all'ultimo post che ho mandato, ti ringrazio comunque per il disturbo)
Flogos Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Ma che colori vuoi adottare? Lo vuoi molto competitivo o ti basta giocare queste simpatiche creaturine? Io ho un tramutante pentacolore, non è per niente competitivo ma mi diverto un mondo a giocarlo! Se solo la Regina costasse un po' meno...sob!
Szadek Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 I colori per il momento sono verde-rosso-bianco ma ho visto che molte creature blu sono utili.Più che altro il mazzo mi serve per avere un mazzo abbastanza competitivo mentre sto montando quello vero (poi lo posto ma nn è tramutante).
rakdos851 Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 io cercherei innanzitutto di rendere il mazzo di 2 colori soltanto,in modo da essere piu facilitato con il mana, anche se con l'aggiunta delle dual e delle fech questo problema sarebbe risolto. toglierei le distese,aggiungerei carte per velocizzare la scesa delle terre come i confini del kodama, la premonizione silvana o la crescita inarrestabile. p.s queste faccine sn abbastanza sfigate per entrare nel tuo club? :assassin: questa è la banda di naruto questa è la cosa da fare quando ci si trova davanti un giocatore che ti gioca il p9 piu la library il bazaar, force of will etc etc questa è invece 1 delle tante utilità dello zingarelli......
Messaggio consigliato