Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Levalis

ho visto lo spirito che infesta questo luogo, è una donna, una madre. le hanno sottratto la figlia, erano sepolte insieme. E' questa la causa di tutto. sono stati degli orchi, e una donna con i capelli rossi. descrivo agli altri la scena al meglio delle mie possibilità

• Supermoderatore
Inviato

Dalla descrizione della donna lo sciamano vi dice che potrebbe trattarsi di Althea la Strega di Sangue. una dei generali di Iuz, la stessa che anche padre Thenar aveva sospettato fosse dietro tutto questo.

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Il mio entusiasmo viene meno con la rivelazione di Levalis Come come comeeee? Cioè aspetta... Questo è il momento in cui stai per dire che l'unico modo per debellare la presenza è andare a prendere il cadavere di una bambina, ammesso che esista ancora e che la riconosciamo, da Althea e i suoi simpatici orchi?

• Supermoderatore
Inviato

Lo spirito ora è stato temporaneamente calmato dal contatto con Levalis e dalla distruzione dei guardiani lasciati dalla strega. Possiamo approfittare della cosa per riconsacrare il cimitero ma sarà comunque solo una cosa temporanea. Tra un mese o due o un anno, chissà, lo strazio di questa madre tornerà a prendere il sopravvento. Quindi sì l'unica soluzione a lungo termine è riportarle la figlia...o distruggere l'intero cimitero.

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Una smorfia di disappunto pervade il mio volto... Mi rivolgo nuovamente allo sciamano Distruggere il cimitero porterebbe a combattere con la fantasmadre o altre creature non morte secondo te?

Inviato

ADOMONE

ma no...come distruggere il cimitero?non se ne parla nemmeno, ci vuole rispetto per i morti...purtroppo la soluzione è quella più difficile...direi di tornare da lord Karvas per aggiornarlo sul da farsi e chiederei ancora l'aiuto al nostro amico sciamano...

Inviato (modificato)

ZECHIEL UMANO STREGONE

Sconsolato annuisco E rituale sia allora. Una volta sedata la creatura per un po'... Andremo alla ricerca del cadavere della figlia. Per quanto andare contro gli orchi e Althea non mi entusiasmi affatto.

Modificato da Fiore di Loto
  • Supermoderatore
Inviato

@ Tutti

Spoiler

Piccola nota che vedo un pò di confusione, anche se si parlava di figlia non si è detto nulla di bambini. Il cadavere trafugato è quella di un elfa adulta, seppellita alla morte nella stessa tomba della madre, mancata già molti anni prima.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Levalis e lo sciamano iniziano i preparativi del rituale e passano l'intera notte e la giornata successiva a pregare, bruciare erbe e invocare la protezion degli spiriti benevoli sul cimitero. Intanto gli altri tengono d'occhio il circondario e le guardie iniziano una prima grezza ristrutturazione della torre, tagliando degli alberi e sostituendo le travi e le assi più malmesse.

L'indomani sera lo sciamano vi comunica che hanno fatto tutto il possibile e che almeno per ora il cimitero è tornato alla normalità.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...