Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

La vostra migliore opzione è probabilmente rintracciare Althea, anche se ve lo sconsiglio. Vi farà fuori rapidamente. In alternativa gli orchi che erano con lei potrebbero sapere qualcosa.

Inviato

ZECHIEL UMANO STREGONE

Bene. Sei stato un degno avversario e un degno compagno. Le nostre strade si separano qui. Se un giorno dovessimo ancora incrociarci sappi che ti ucciderò. Faccio anche una specie di rispettoso inchino di congedo.

Inviato

tutti 

Spoiler

direi Irvas.

Levalis

borbotto tra me e me, perso nei miei pensieri uhm... a questo punto bisognerebbe ritrovare gli orchi... chissà se c'è più di una tribù, più di un gruppo... come potremmo trovarli... servirebbe un segno particolare, un tratto distintivo... 

@DM

Spoiler

mi ricordo qualcosa delle immagini del fantasma che possa aiutarmi a rintracciare gli orchi? un simbolo, delle armi particolari, un tratto distintivo o qualcosa fuori dall'ordinario?

 

  • Supermoderatore
Inviato

Dopo aver finito di aiutare i soldati con le riparazioni della torre ve ne tornate ad Irvas. Dopo esservi ristorati brevemente venite condotti da Lord Karvas che aspetta il vostro rapporto.

@ Levalis

Spoiler

No nessun segno particolare, anche se avevano armi ed armature di foggia sicuramente migliore della norma.

 

Inviato

Levalis

mio signore, la missione ha avuto un esito parialmente positivo. mi inchino davanti a lord Karvas con l'aiuto dello sciamano goblin siamo riusciti ad individuare la causa degli strani avvenimenti. il cimitero è infestato dall'anima di una madre elfica, a cui hanno sottratto la figlia con cui era sepolta. Finchè non sarà riunito con la figlia lo spirito resterà inquieto, ma siamo riusciti a eseguire un rituale che dovrebbe rendere l'area tranquilla per qualche tempo. Ancora una volta pare che dietro questo misfatto ci sia la strega Althea.

  • Supermoderatore
Inviato

Lord Karvas si gratta la barba riflettendo sulle vostre parole

Mmm un successo parziale è pur sempre un successo. Se la zona è comunque ora tranquilla e possiamo ripristinare e usare la torre la cosa ci sarà sufficiente. Visto che questa strega continua ad avere ingerenze negative sulla nostra zona temo che ci siano davvero in atto piani e manovre belliche. Ammetto che la cosa mi preoccupa non poco e penso dovremo fare qualcosa in proposito. Convocherò per domani un consiglio per decidere il da farsi.

Per ora vi ringrazio nuovamente per il vostro intervento propizio, farò in modo di farvi avere una ricompensa.

Inviato

Levalis

Pare che il misfatto sia stato compiuto con l'aiuto di alcuni orchi. non ho riconosciuto nessun segno particolare, se non il loro equipaggiamento. sembravano molto ben attrezzati per degli orchi, con armi di buona fattura. purtroppo non saprei da dove potremmo iniziare a cercarli.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...