Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 @Eru Iluvatar Spoiler Qualcosa del genere https://www.google.it/search?q=rogue+two+weapon+pathfinder&biw=893&bih=659&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjWoYb1pL3QAhXICCwKHYUcCsAQ_AUICSgE#imgrc=hjNYsRKvjQVAKM%3A
Eru Iluvatar Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Jiraya Capelli scuri, stocco, due pugnali, molto abile dico mostrando i vari tagli freschi sulle braccia
Fiore di Loto Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) ZECHIEL UMANO STREGONE Mentre Jiraya parla con il capitano tengo conto mentalmente delle parole che dice una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette !!! Sette parole in una frase !!! E' record !!! E guardo Levalis facendo un 7 con le dita accompagnato da un muto labiale "Sette parole, Wow !!!" Modificato 22 Novembre 2016 da Fiore di Loto 1
Silwith Paranoia Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Levalis rimango a bocca aperta per lo sfoggio di loquacità di jiraya. mi avvicino a zechiel per sussurrargli nell'orecchio. impressionante. non so se essere commosso o terrorizzato. temo si scatenerà un uragano domani.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Per quanto il vostro compagno sia di poche parole potrebbe averci fornito informazioni importanti. Da tempo si parla di fratture interne alla Gilda, forse quello che avete incontrato è uno dei nuovi candidati al posto di Mastro di Gilda, un certo Vilhelm. Ad ogni modo vi ringrazio per la disponibilità. Posso sapere per quanto vi tratterete ancora in città e dove soggiornate?
Hennet87 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Adomone d'Acquacalma Alloggiamo alla locanda del Leone Ruggente e resteremo ancora per pochi giorni, il tempo di sbrigare un'altra importante faccenda. Se avete bisogno di noi, potete trovarci lì capitano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Il capitano annuisce e facendo un saluto militare si allontana.
Fiore di Loto Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Abbozzo un saluto militare quanto mai improvvisato. Poi mi avvicino a Jiraya preoccupato Tutto ok? Vuoi un po' d'acqua? So che fa bene contro l'affaticamento muscolare all'apparato vocale...
Eru Iluvatar Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Jiraya Guardo lo stregone senza riuscire a capire dove voglia andare a parare, poi annuisco serio per non offenderlo e bevo l'acqua che mi offre.
Silwith Paranoia Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Levalis secondo voi perchè il boss di una fazione della gilda dei ladri dovrebbe avercela con noi? Non so voi, ma non mi sento tranquillo, visto che hanno fallito potrebbero ritentare. facciamo dei turni di guardia stanotte?
Hennet87 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Adomone d'Acquacalma Siamo in città per trovare informazioni su questa strega Althea: potrebbero essere in combutta con lei, ma non saprei come. Forse è una buona idea quella dei turni di guardia: anche se in locanda, questi ladri possono entrare di soppiatto ovunque. Meglio non rischiare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 @ Tutti Spoiler Io vi lascio parlare e decidere, fate pure.
Fiore di Loto Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Stiamo tutti nella stessa stanza, illuminata a giorno così basterà uno alla volta a fare i turni di guardia mentre gli altri riposano. Magari potremmo anche cambiar locanda, o chiedere di riposare nell'edificio della guardia cittadina... O perché no, anche qui all'Accademia arcana...
Hennet87 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Adomone d'Acquacalma Non vedo perché non dovremmo dormire nella nostra stanza, Zechiel. Non avrai mica paura? Ci pensa il buon Adomone a guardarti le spalle, tranquillo.
Fiore di Loto Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Guarda che non sono io che ha sollevato la questione di possibili attacchi notturni di furfanti... Lo so che mi guardi le spalle... Sono bellissime !
Hennet87 Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Adomone d'Acquacalma Sempre meglio che vederti di viso, mio caro - sorrido di rimando a Zechiel.Allora dormiremo in locanda, facendo turni: mi sembra la soluzione più logica direi.
Eru Iluvatar Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Jiraya Incrocio le braccia sul petto e annuisco all'idea dei turni di guardia. Indico me stesso e poi mostro a tutti l'indice, indicando che sono disposto a fare il primo turno.
Silwith Paranoia Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Levalis se non vi dispiace io avrei bisogno di un po' di sonno. svegliatemi per ultimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Mentre state discutendo del da farsi venite raggiunti dal Rettore, che vi chiede se tutto sia a posto.
Hennet87 Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Inviato 30 Novembre 2016 Adomone d'Acquacalma Tutto bene Signore, saremo a vostra disposizione per testimoniare dinnanzi al Concilio degli Otto. Ora sarà meglio andare a riposare per noi, è stata una lunga giornata.
Messaggio consigliato