Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 In realtà volevo parlare ancora per un pò con Zechiel se possibile, riguardo alla sua...linea di sangue potremmo dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Zechiel Umano Stregone Certamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Levalis dopo quello che è successo non mi sembra saggio separarci. c'è un posto dove possiamo riposare mentre chiacchierate? cerco Adomone con lo sguardo per vedere se è d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma Sono sicuro che Zechiel sia più al sicuro con i suoi colleghi maghi che con noi. Ma, ovviamente, lo attenderemo. Non molto contento di questa attesa, mi siedo a riposare dove ci viene indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Ragazzi... Non penso ci starò molto... Non è che ho molte cose da dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Jiraya Annuisco ala saggezza di Zechiel, sempre meglio dire il meno possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Levalis svegliatemi quando torna. mi accascio su qualsiasi superficie morbida disponibile e provo a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Il rettore vi chiede di poter discorrere con Zechiel in privato. @Fiore di Loto Facciamo via PM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Acconsento con un cenno del capo. Spoiler Ok... Quando vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 ZECHIEL UMANO STREGONE Torno dai miei compagni, che mi vedono arrivare con un'aria pensierosa... Quasi preoccupata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma Attendo impaziente il ritorno di Zechiel, seduto in un angolo. Il suo volto è visibilmente preoccupato quando ritorna da noi, ma non posso immaginare perché. Cosa c'è, hai scoperto di essere davvero un mago e non uno stregone? Hai una faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 (modificato) Zechiel Umano Stregone Abbozzo un sorriso stiracchiato Simpatico oh... Ho scoperto che devo leggere più di qualche libro. Quanto tempo staremo ancora in questa città del cavolo? Modificato 8 Dicembre 2016 da Fiore di Loto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma A quanto pare, lo stregone ha avuto una discussione non particolarmente felice con il Rettore. Lo stretto necessario: parleremo agli Otto e poi torneremo ad Irvas. Ora andiamo a riposare però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Stanchi dalla giornata carica di avvenimenti tornate in locanda e vi godete un meritato riposo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma Finalmente in locanda, posso liberarmi dall'armatura e di tutto l'equipaggiamento e mettermi comodo. Stabiliti i turni di guardia, non mi resta che riposare. La mattina seguente, fresco e riposato, attendo nella sala comune l'arrivo della colazione.Speriamo che gli Otto ci ascoltino presto, così potremmo tornare in fretta ad Irvas per renderci utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Jiraya La notte e il riposo rinfrancano il corpo e lo spirito. Al mattino scendo nella sala comune per un'abbondante colazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Levalis buongiorno a tutti! esclamo stiracchiandomi mentre entro nella sala comune nervosi per il consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Zechiel Umano Stregone Buongiorno !!! Rispondo poi a Levalis... Nervoso no... Non sono mica Adomone !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma Nervoso io? Mio buon Zechiel, ci vuol ben altro per innervosire il vecchio Adomone che un concilio cittadino. E poi guardami, con questo bel viso farò colpo su tutti, ne sono certo. Il sorriso a 32 denti, i capelli biondi in ordine, ed il vestito ben curato: sono pronto per l'udienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Zechiel Umano Stregone Mi riferivo a fino a qualche tempo fa... Diciamo pure fino a che non ti avevo sfiduciato come caposquadra... Ma ora sei cambiato, ogni tanto pensi prima di parlare... Scoppiando in una fragorosa risata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato