Hennet87 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma La vostra sfiducia è stato un duro colpo, ogni tanto bisogna prendere atto di cosa dicono gli altri. Stavolta sorrido a denti stretti, pronunciando una frase di circostanza.Un buon capo deve saper farsi da parte in alcuni momenti. Quando tornerò signore d'Acquacalma, lo farò per meriti, e non solo per i miei nobili natali. E nella mia testa continuo a vedere immagini di grandi sale, un esercito in armature scintillanti, ricchezze e belle donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Ricevete presto un messaggio dal Rettore con i dettagli per l'appuntamento per testimoniare davanti al Concilio degli Otto. L'orario previsto è il primo pomeriggio il che vi lascia tre o quattro ore se volete fare altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @Master Spoiler Abbiamo già il modo di tornare ad Irvas? Se no, in questo tempo cerchiamo un passaggio per il ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @ Tutti Spoiler Avete già un passaggio organizzato con un'altra chiatta fluviale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma Bene, l'incontro avverrà nel primo pomeriggio. Direi di non aggirarci per la città, potremmo essere di nuovo vittime della gilda, e rischiare prima del Concilio non mi sembra il caso. Convenite con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Zechiel Umano Stregone Che usciamo adesso o dopo non cambia molto nel tragitto da qui al luogo del concilio... In termini di pericolosità intendo. Se ci devono attaccare ci attaccheranno in ogni caso. Ovvio che non ce ne andremo in giro a gigioneggiare. Potrei impiegare le ore mattutine, invece che trastullarmi qui fino al pomeriggio, leggendo per lomeno qualche spezzone dei tomi consigliatimi dal Rettore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Jiraya Rimango appoggiato contro un muro, le braccia incrociate al petto ad attendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Levalis non mi va di stare tutta la mattina a fare niente. jiraya ti va di allenarti un po? a parte l'agguato di ieri è troppo tempo che parliamo e basta, sto mettendo su un po' di pancia sorrido stiamo qui nel cortile, nel caso succeda qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Zechiel Umano Stregone Forse non sono stato chiaro. Il Rettore ha detto che dovrei assolutamente leggere quei cavolo di libri. E credetemi, odio leggere. Ma c'è un motivo se lo devo fare. Di conseguenza, se voi due volete giocare a fare la guerra sarebbe consigliabile farlo nel cortile dell'Accademia e non qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Adomone d'Acquacalma Non mi va di tornare all'Accademia, ma al momento non voglio rispondere male a Zechiel ed inimicarmi di nuovo gli altri. Termino la colazione, non intromettendomi nella discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Levalis oi, non ti scaldare. per me un posto vale l'altro, non avevo capito che dovessi andare fin la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Jiraya Annuisco alla proposta di Levalis e attendo che decidano dove passare la giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 @ Zechiel Spoiler Giusto per chiarire il Rettore ti ha prestato i suddetti tomi finché sarai in città, ovviamente prima di partire ti è stato chiesto di restituirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Zechiel Umano Stregone - Master Spoiler Non li ho presi. Non intendo farli uscire dall'accademia con la gilda dei ladri alle costole. Andrò a leggerli là. Rispondo a Levalis Tranquillo, per ora non vi darò fuoco !!! Allora è deciso. Andiamo all'accademia così nel tempo che manca voi vi allenate e io leggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Vi dirigete tutti all'accademia, dove Zechiel si immerge nello studio dei suoi testi e gli altri si allenano nel cortile posteriore, tra gli sguardi incuriositi e dubbiosi degli studenti. @Tutti Contenuti nascosti come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Passate le ore di attesa tra allenamenti e studio vi dirigete verso il centro della città, verso il castello dove si riunirà il Concilio. Ad un certo punto notate in un vicolo a fianco alla strada dove state passando un terzetto di uomini che ha messo all'angolo una giovane ragazza. @ Tutti Spoiler Scusate la prolungata assenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Adomone d'Acquacalma Un po' di allenamento fisico in fondo era quello che ci voleva, mi ha tonificato. Il continuo viaggiare mi stava rendendo molle, nonostante i viaggi non siano poi così "comodi". Mentre ci dirigiamo al Concilio, notiamo alcuni uomini attorniare una giovane donna. Preoccupato, rallento il passo ed osservo la scena. @Dm Spoiler Sembrano minacciosi con la ragazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Jiraya La scena della ragazza accerchiata mette in risalto la codardia media che affligge questa città. Mi fermo con Adomone a osservare la scena. Spoiler Se capisco che la ragazza é minacciata, senza preavviso e senza una parola faccio partire un dardo verso uno degli uomini. +5 1d4+3 pf Danni non letali, non voglio uccidere (miro alle chiappe tipo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Zechiel Umano Stregone. Sono ancora pensieroso su quello che ho letto ed ancora dovrei leggere... Assorto nei miei pensieri continuo a camminare dritto, guardando il pavimento e non accorgendomi dell'accerchiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 Levalis blocco Zechiel mettendogli una mano sulla spalla. faccio un passo verso il vicolo che sta succedendo qui? tutto bene milady? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato